Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, ms415 ha scritto:

Uno dei problemi è che non prendiamo più nessuno a zero,mistero

Scottati dal magico boundle Ramsey+Rabiot .fumasefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché devi per forza difendere una gestione sballata solo perché ha cacciato Allegri???

Anche a me non andava giù,ma chi sbaglia deve pagare a prescindere,non ci sono giustificazioni o attestati di merito.

Io se te sapessi chi sono(io ti conosco da parecchio),sono anti allegri furioso da anni,sono giochista e tutto quello che vuoi,ma non si può giustificare l’ingiustificabile. Noi siamo SEMPRE andati d’accordo,ma stavolta mi dispiace no.

che io voglia calcio offensivo e di attacco non può giustificare Giuntoli e le sue folli scelte 

ma era una battuta....😂

adesso però mi hai incuriosito....dimmi chi sei 😉

tornando al discorso...io non difendo Giuntoli perchè ha mandato via Allegri...anche perchè non penso sia andata così, Allegri sarebbe stato allontanato a prescindere, sia che ci fosse stato Giuntoli sia che ci fosse stato chiunque altro, quindi non do sto merito (o colpa..dipende dai punti di vista) a Giuntoli

...e nemmeno lo difendo a spada tratta per qualche motivo o per qualche interesse....commento solo le operazioni per quel che sono (secondo la mia opinione)....ad esempio l'operazione Conceicao non la vedo così tremenda....mentre Kelly a quel prezzo non mi entusiasma, però a parer mio non si può dire di un professionista "è un collione che non ne azzecca mezza"....qualcosa va dritta e qualcosa va storta, su alcune opeazioni lo difendo e su altre concordo con chi lo critica, ma bisogna anche tener conto che le condizioni in cui opera

ad esempio sul mercato di gennaio 24 si continua a menarla con Alcaraz....ma ci si dimentica che abbiamo dovuto aspettare che il Palermo prendesse Ranocchia per poter effettuare quella scommessina da pochi spiccioli....quindi non so cosa si pretendesse

sul mecato di settembre io era entusiasta...quindi avendo un po di coerenza adesso non riesco a venire a scrivere che sto uomo ha cannato tutto il possibile immaginabile, poi che le cose non sono andate nel verso giusto lo vedo anch'io

se poi fosse vera la storia che avrebbe voluto portare Mancini per me è da defenestrare all'istante...altrochè difenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo sempre il 10% massimo delle informazioni.

Però scriviamo sempre come ne avessimo il 100%.

Se te hai le liste figuriamoci quelli che lo fanno di professione.

Criticare va bene, siamo anche qui per questo, ma per me quando si danno patenti di incompetenza, follia, incapacità ecc., si scrivono sempre bischerate.

Costruire una squadra forte non é facile, ne avevamo uno bravissimo (peraltro criticatissimo...) e lo abbiamo mandato via.

Adesso abbiamo Giuntoli che a Napoli ha fatto vedere OTTIME cose...per dire Fabian Ruiz che prese lui é un giocatore fantastico, anche ieri dominante nel PSG.

Non era uno dei miei preferiti, però leggere sempre critiche come se fosse un beone o abbia sbagliato tutto, anche no.

Al netto della questione specifica su Thuram, all'epoca da noi c'era Cherubini.

I colpi di Giuntoli sono molto inferiori alle bidonate, la lista l'avevo postata ad inizio stagione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Criticare va bene, siamo anche qui per questo, ma per me quando si danno patenti di incompetenza, follia, incapacità ecc., si scrivono sempre bischerate.

Costruire una squadra forte non é facile, ne avevamo uno bravissimo (peraltro criticatissimo...) e lo abbiamo mandato via.

Adesso abbiamo Giuntoli che a Napoli ha fatto vedere OTTIME cose...per dire Fabian Ruiz che prese lui é un giocatore fantastico, anche ieri dominante nel PSG.

Non era uno dei miei preferiti, però leggere sempre critiche come se fosse un beone o abbia sbagliato tutto, anche no.

Ecco per dire,proprio Fabian Ruiz era un giocatore che se fosse stato possibile io avrei preso in estate in luogo di Luiz e Koop

Per me la mediana doveva essere con Fagioli,Miretti,Ruiz,Locatelli e qualche altro talento da scovare(credevo in Giuntoli)

Io stravedevo per un russo chiamato Nikita Krivtsov classe 2002 del Krasnodar

Ovvio garrison che noi non abbiamo il 100% delle informazioni,MA non abbiamo nemmeno idee uguali,né io né te,né io o te e Giuntoli,per cui ammettendo per un attimo che fossimo al posto del dirigente Juve,sicuramente non faremmo le stesse mosse,se te vuoi intendere come altre volte,che siano obbligate.

Cioe io non sarei andato mai a prendere Koopmeiners a 60mln ma nemmeno se l’allenatore me lo avesse chiesto in ginocchio.

Ovviamente in sede di colloqui con l’allenatore,si sarebbe anche parlato di ideee mercato e questa idea gliela avrei fatta passare subito sefz

Obbligo poteva essere solo se imposto da Elkann ovvero il proprietario. Ecco se tutti gli acquisti di Giuntoli fossero imposti dalla proprietà,allora chiunque avrebbe fatto quelle mosse .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ma è evidente che purtroppo negli ultimi anni sono infinitamente più competitivi di noi, hanno un piede e mezzo in semifinale di Champions (tralasciando che sono primi in classifica e si giocano tra 1 settimana la semifinale di ritorno di Coppa Italia) mentre noi siamo arrivati 21° ed usciti ai sedicesimi di finale contro il Psv...

Va anche detto che loro ottimizzano in ogni modo il proprio cammino. La Juve si è totalmente suicidata e con l'eliminazione subita ad opera delle riserve dell'Empoli come caso emblematico di quanto appena detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ecco per dire,proprio Fabian Ruiz era un giocatore che se fosse stato possibile io avrei preso in estate in luogo di Luiz e Koop

Per me la mediana doveva essere con Fagioli,Miretti,Ruiz,Locatelli e qualche altro talento da scovare(credevo in Giuntoli)

Ovvio garrison che noi non abbiamo il 100% delle informazioni,MA non abbiamo nemmeno idee uguali,né io né te,né io o te e Giuntoli,per cui ammettendo per un attimo che fossimo al posto del dirigente Juve,sicuramente non faremmo le stesse mosse,se te vuoi intendere come altre volte,che siano obbligate.

Cioe io non sarei andato mai a prendere Koopmeiners a 60mln ma nemmeno se l’allenatore me lo avesse chiesto in ginocchio.

Ovviamente in sede di colloqui con l’allenatore,si sarebbe anche parlato di ideee mercato e questa idea gliela avrei fatta passare subito sefz

Obbligo poteva essere solo se imposto da Elkann ovvero il proprietario. Ecco se tutti gli acquisti di Giuntoli fossero imposti dalla proprietà,allora chiunque avrebbe fatto quelle mosse .ghgh 

l'idea di Giuntoli per il centrocampo era corretta, prendere titolari per rinforzare probabilmente il reparto più debole della squadra.

Luiz e Thuram sarebbero dovuti essere i titolari con Locatelli alternativa...peccato che Motta non fosse d'accordo e non li abbia quasi mai fatto giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ho una sensazione, poi magari è una baggianata, ma il Giuntoli di Napoli aveva meno denari e questo lo rendeva più "creativo" nell'andare a scovare il talento a prezzi decenti,  oggi il budget è più alto, ha la sindrome da "Nome da juve" come abbiamo spesso noi qui dentro.... i paletti sono meno e cosi ha alzato il target, perdendo in creatività ..forse il suo unico colpo veramente folle a napoli fu Osimhen, ma gli andò benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

l'idea di Giuntoli per il centrocampo era corretta, prendere titolari per rinforzare probabilmente il reparto più debole della squadra.

Luiz e Thuram sarebbero dovuti essere i titolari con Locatelli alternativa...peccato che Motta non fosse d'accordo e non li abbia quasi mai fatto giocare insieme.

Dico la verità Luiz non lo conoscevo,appena preso ho avuto cattivi presagi su Fagioli che io ritenevo il titolare fisso del centrocampo,giocatore per cui stravedo. Il brasiliano nella pratica ha lo stesso ruolo e seppur con caratteristiche diverse,per me pure Koopmeiners andava ad occupare zolle similari,indi non avrei preso nessuno di quei 2 ma avrei visto come perno basso alla Locatelli appunto Fabian Ruiz,giocatore elegante,tecnico,di grande visione(benché un po’ lento,ma appunto lo avrei messo davanti alla difesa)

Per ribadire che non avrei fatto come Giuntoli(poi sbagliato o meno lo avrebbe stabilito il campo come sempre),se Motta non fosse stato d’accordo,Motta NON sarebbe mai arrivato.

Penso che il tecnico che si va a scegliere,deve avere le idee di chi lo sceglie no?

Altrimenti come funziona?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve in pole per Comuzzo

Rai sport

Meglio Hancko?

Per definizione qualsiasi altro è meglio che dare altri soldi a Comisso.. ma anche basta. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Juve in pole per Comuzzo

Rai sport

Meglio Hancko?

Per la gioia assoluta di Anton10

Kelly 27mln(con i bonus)

Kalulu 20,3mln(con i bonus)

Veiga 5,5mln(con i bonus)

Cabal 13mln

Comuzzo quanto può costare???

almeno 40mln

Sono in totale più di 100mln e io oltre a Bremer non vedo un titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve in pole per Comuzzo

Rai sport

Meglio Hancko?

Rai sport.. vabbè.

1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé te però lo vivi come se fosse fare la spesa al supermercato nella scelta tra pomodori e spinaci, dovevi trovare un acquirente per Vlahovic e poi devi trovare l'accordo con Thuram ed i suoi procuratori.

Oltretutto é vero che Thuram era esenzialmente un attacante esterno e ti mancava un Lautaro Martinez che ti valorizza chiunque gli gioca affianco.

Va bene fare i tifosi ma pensare il calciomercato così lo concepisco quando avevi 16 anni, ora dovremmo avere capito che é un po' più complicato.

Thuram è andato ai prescritti perché ultimamente sono più lanciati di noi. Più appetibili diciamo. Da noi è un circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kelly 27mln(con i bonus)

Cabal 13mln

almeno 40mln

Kalulu a 20 milioni è stato un affare, gli altri fanno ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io ho una sensazione, poi magari è una baggianata, ma il Giuntoli di Napoli aveva meno denari e questo lo rendeva più "creativo" nell'andare a scovare il talento a prezzi decenti,  oggi il budget è più alto, ha la sindrome da "Nome da juve" come abbiamo spesso noi qui dentro.... i paletti sono meno e cosi ha alzato il target, perdendo in creatività ..forse il suo unico colpo veramente folle a napoli fu Osimhen, ma gli andò benissimo. 

infatti... come arrivano da noi anzichè continuare ad essere 'DS creativi' iniziano a spendere come se non ci fosse un domani... ogni anno in fila da fiorentina atalanta o napoli di turno per farci spennare... pare quasi si sia sotto ricatto per qualche strana ragione .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire questo Comuzzo cos'ha fatto per valere già così tanto.

Non gioca neanche titolare fisso, ora gioca Pablo Mari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blumav ha scritto:

Kalulu a 20 milioni è stato un affare, gli altri fanno ridere

cabal quanto lo vuoi pagare? giusto per curiosità.

e lo stesso kelly.

quando fate così siete molto pretestuosi. guardiamo condizioni ed ammortamento annuo per cortesia.

su kelly oramai ci rinuncio, lo disprezzate senza motivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

cabal quanto lo vuoi pagare? giusto per curiosità.

e lo stesso kelly.

quando fate così siete molto pretestuosi. guardiamo condizioni ed ammortamento annuo per cortesia.

su kelly oramai ci rinuncio, lo disprezzate senza motivo. 

kelly non lo disprezzo ma visto che, a quanto si legge in giro, giuntoli lo seguiva dai tempi del napoli, pochi mesi prima lo poteva prendere a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

kelly non lo disprezzo ma visto che, a quanto si legge in giro, giuntoli lo seguiva dai tempi del napoli, pochi mesi prima lo poteva prendere a zero...

e di chi sarebbe la colpa di kelly o del nostro DG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali non lo prenderei assolutamente per le questioni extra calcio 

Per il campo ok fa il titolare con Thuram, Locatelli terzo e il quarto deve essere uno che gioca poco oppure un jolly tipo Mckennie.

Cosa manca? Qualità da spostare quindi più avanti e in fascia = no Koopmeiners no Weah ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Abram sano attualmente è più forte dei nostri attaccanti e di ingaggio prende un terzo di Vlahovic.Non sarebbe uno scambio scandaloso..

https://www.transfermarkt.it/tammy-abraham/verletzungen/spieler/331726

sano.

Già un legamento fatto, sano che intendi? 

Guadagna oggi 4,5 mln netti annui quando il ns tetto è 6 mln. 

Tu dai ad un discreto attaccante di anni 27 il tuo massimo salariale o quasi, che negli ultimi 10 anni (escluso quello dell'infortunio) è andato in doppia cifra 5 volte, cioè l'esatta metà,  ignorato dalla sua nazionale, e gli devi anche pagare l'ammortamento

(va ignorato quanto guadagna ora Vlahovic perchè è una cifra che alla Juve non vedrà nessuno per secoli, il tetto ora è la metà)

è più forte di chi? Vlahovic sbagliando milioni di gol va in doppia cifra da sei anni consecutivi ed è più giovane

Mi ripeto. Come fate solo a pensare a ste robe. Volete il male della Juve più degli avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Fabian Ruiz nome che facevo da due tre anni

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kelly 27mln(con i bonus)

Cabal 13mln

almeno 40mln

Questa volta concordo, troppi soldi per una difesa scarsa,poi i soldi li spenderei in altri ruoli, i difensori non mi affascinano

27 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Pochi mesi prima non si erano infortunati cabal e bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.