Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Questa volta concordo, troppi soldi per una difesa scarsa,poi i soldi li spenderei in altri ruoli, i difensori non mi affascinano

Pochi mesi prima non si erano infortunati cabal e bremer

poteva prenderlo al posto di cabal... 30 milioni risparmiati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

poteva prenderlo al posto di cabal... 30 milioni risparmiati

Per prenderlo a zero dovevi pagare commissioni è un contratto più alto di cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juventus è il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. 

Io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. 

La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! 

Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia” #juventus [ Tuttojuve ]

Douglas Costa 

Non so se è vero ma Douglas è meraviglioso ❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, papia ha scritto:

https://www.transfermarkt.it/tammy-abraham/verletzungen/spieler/331726

sano.

Già un legamento fatto, sano che intendi? 

Guadagna oggi 4,5 mln netti annui quando il ns tetto è 6 mln. 

Tu dai ad un discreto attaccante di anni 27 il tuo massimo salariale o quasi, che negli ultimi 10 anni (escluso quello dell'infortunio) è andato in doppia cifra 5 volte, cioè l'esatta metà,  ignorato dalla sua nazionale, e gli devi anche pagare l'ammortamento

(va ignorato quanto guadagna ora Vlahovic perchè è una cifra che alla Juve non vedrà nessuno per secoli, il tetto ora è la metà)

è più forte di chi? Vlahovic sbagliando milioni di gol va in doppia cifra da sei anni consecutivi ed è più giovane

Mi ripeto. Come fate solo a pensare a ste robe. Volete il male della Juve più degli avversari?

Guarda io Vlahovic se potessi lo manderei in Corea del nord.Pensare al suo ingaggio ed al suo rendimento è  veramente deprimente.Se venisse uno con 25/30 mln lo saluterei volentieri.A pensare che quando l'abbiamo preso ero sicuro che avessimo fatto un affarone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un offerta importante a de gea

Sandro sabatini

In caso di partenza di Perin, la Juve cerca un portiere d esperienza

mirko nicolino

bravi... ora gli offrono quello che prima davamo a tek così il cerchio si chiude...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alexpremium89 said:

Sandro sabatini

mirko nicolino

Chissà quanto gli diamo quest'anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

cabal quanto lo vuoi pagare? giusto per curiosità.

e lo stesso kelly.

quando fate così siete molto pretestuosi. guardiamo condizioni ed ammortamento annuo per cortesia.

su kelly oramai ci rinuncio, lo disprezzate senza motivo. 

Con 18 milioni più bonus ( prezzo di Kelly) tra poco ci compri un difensore della serie B.

Kelly a 18 milioni ci può stare tranquillamente in una rosa della Juve. Qua dentro invece si grida allo scandalo.

non sono certo questi i problemi .

giuntoli se avesse preso Tudor a inizio anno avrebbe visto il suo lavoro valorizzato.

invece ha creduto in Motta e tutti noi lo abbiamo preso in der k…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Con 18 milioni più bonus ( prezzo di Kelly) tra poco ci compri un difensore della serie B.

Kelly a 18 milioni ci può stare tranquillamente in una rosa della Juve. Qua dentro invece si grida allo scandalo.

giuntoli se avesse preso Tudor a inizio anno avrebbe visto il suo lavoro valorizzato.

A prescindere dal valore di Kelly che non è scarso,ma nemmeno un fenomeno,ci sono 2 fattori importanti x giudicare la mossa di mercato:il primo è che vai a pagare un giocatore che qualche mese prima era a scadenza,siccome a noi serviva un difensore sx,logica vuole che sarebbe stato opportuno contattarlo quando era svincolato se veramente il giocatore piaceva ed era seguito.

Prenderlo pagando 27mln potenziali sembra una beffa.

In secondo luogo l’opportunità di spendere certe cifre per tamponare un emergenza.

Non è che noi navighiamo nell’oro che facciamo gli splendidi e prendiamo riserve a 27mln quando tra l’altro avevamo in controllo 2/3 difensori per ovviare. 
Al limite si imposta un operazione in prestito x un potenziale titolare che è quello che ci serve,invece così abbiamo impegnato risorse per non avere un giocatore che dia certezze e sicurezza al 100%
E tra lui e Kalulu sono quasi 50mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sandro sabatini

mirko nicolino

Gente fresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Gente fresca

...dio l'aiuta: magari (magari!) cerchiamo il sostituto di un secondo portiere 32enne e ci facciamo pure problemi per l'età (al di la che DeGea è un fenomeno)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Cabal, Veiga, Kelly? possono essere titolari in una Juve che vuole essere realmente competitiva? No

Dopo l'infortunio di Bremer e i dubbi leciti su un suo recupero al 100%, penso che fosse chiara la necessità di investire su un giocatore che sia titolare e che possa costituire l'ossatura della squadra.

Ed è per questo che i 30 milioni di Cabal e Kelly li avrei investiti su altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Per lavoro ho parlato con un altissimo dirigente. Lo conosciamo tutti. Gran bella persona per altro.

Tudor non sarà, salvo impossibilità di arrivare ad uno degli obiettivi (non mi ha detto quali), il nostro prossimo allenatore.

Del Piero non torna.

AA è un'idea concreta, il ritorno intendo.

Forza juve

• Mi Piace 3
  • Grazie 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sandro sabatini

mirko nicolino

De gea se venisse farebbe il titolare, altro che sostituto di Perin.

Onestamente mi sembra una balla comunque

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo lasciato szczesny perché considerato a fine carriera per uno considerato più futuribile e poi dovremmo prendere De Gea che è anche più vecchio di szczesny e pagare la tassa annuale ai viola? Masterclass

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A prescindere dal valore di Kelly che non è scarso,ma nemmeno un fenomeno,ci sono 2 fattori importanti x giudicare la mossa di mercato:il primo è che vai a pagare un giocatore che qualche mese prima era a scadenza,siccome a noi serviva un difensore sx,logica vuole che sarebbe stato opportuno contattarlo quando era svincolato se veramente il giocatore piaceva ed era seguito.

Prenderlo pagando 27mln potenziali sembra una beffa.

In secondo luogo l’opportunità di spendere certe cifre per tamponare un emergenza.

Non è che noi navighiamo nell’oro che facciamo gli splendidi e prendiamo riserve a 27mln quando tra l’altro avevamo in controllo 2/3 difensori per ovviare. 
Al limite si imposta un operazione in prestito x un potenziale titolare che è quello che ci serve,invece così abbiamo impegnato risorse per non avere un giocatore che dia certezze e sicurezza al 100%
E tra lui e Kalulu sono quasi 50mln

Riportare 27 milioni includendo i bonus potenziali e’ già un modo per pregiudicare negativamente l’operazione Kelly 

e’ stato pagato 18 milioni più bonus ( che non conosciamo).

kalulu e’ un grande acquisto. 
Pagato 14 milioni più bonus ( che non conosciamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, blumav ha scritto:

Cabal, Veiga, Kelly? possono essere titolari in una Juve che vuole essere realmente competitiva? No

Dopo l'infortunio di Bremer e i dubbi leciti su un suo recupero al 100%, penso che fosse chiara la necessità di investire su un giocatore che sia titolare e che possa costituire l'ossatura della squadra.

Ed è per questo che i 30 milioni di Cabal e Kelly li avrei investiti su altri giocatori.

Cabal e’ stato preso in estate 

Kelly durante il mercato invernale dove e’ noto che non e’ facile trovare una squadra che ti venda un suo titolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Abbiamo lasciato szczesny perché considerato a fine carriera per uno considerato più futuribile e poi dovremmo prendere De Gea che è anche più vecchio di szczesny e pagare la tassa annuale ai viola? Masterclass

Abbiamo lasciato Szczesny perchè lo stesso ha detto al Direttore (che voleva che giocasse un ultimo anno) che si sarebbe ritirato dal calcio e che la sua storia alla juve era finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Se siamo finiti dove siamo ci sarà un motivo, cambiano le dirigenze ma gli errori continuano ad essere gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché comuzzo dovrebbe costare 40 milioni? Io ci scommetto che non lo pagheremo oltre i 20/25.... siamo stati ai comodi loro con Fagioli, non a caso hanno rifiutato un offerta del napoli e lo hanno messo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.