Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Abbiamo lasciato Szczesny perchè lo stesso ha detto al Direttore (che voleva che giocasse un ultimo anno) che si sarebbe ritirato dal calcio e che la sua storia alla juve era finita.

Veramente in un intervista al corriere szczesny ha detto che sarebbe rimasto alla juve ma il club lo ha fatto fuori in pratica

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Echezeaux said:

Perché comuzzo dovrebbe costare 40 milioni? Io ci scommetto che non lo pagheremo oltre i 20/25.... siamo stati ai comodi loro con Fagioli, non a caso hanno rifiutato un offerta del napoli e lo hanno messo in panchina.

È della fiorentina. Basta che te lo chieda la Juve è il prezzo si alza di un + 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se siamo finiti dove siamo ci sarà un motivo, cambiano le dirigenze ma gli errori continuano ad essere gli stessi 

si, il motivo è l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Edward ha scritto:

Ciao ragazzi.

Per lavoro ho parlato con un altissimo dirigente. Lo conosciamo tutti. Gran bella persona per altro.

Tudor non sarà, salvo impossibilità di arrivare ad uno degli obiettivi (non mi ha detto quali), il nostro prossimo allenatore.

Del Piero non torna.

AA è un'idea concreta, il ritorno intendo.

Forza juve

E' evidente che vogliono il suo ritorno, hanno visto come ha tirato su i prescritti e rischia di fare lo stesso a Napoli. Avrà mille difetti, ma lascia sempre qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Riportare 27 milioni includendo i bonus potenziali e’ già un modo per pregiudicare negativamente l’operazione Kelly 

e’ stato pagato 18 milioni più bonus ( che non conosciamo).

kalulu e’ un grande acquisto. 
Pagato 14 milioni più bonus ( che non conosciamo)

Poi lo vedremo nel bilancio il costo vero non preoccuparti 

Per ora Kalulu unico presente nella semestrale non ha costo storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

De gea se venisse farebbe il titolare, altro che sostituto di Perin.

Onestamente mi sembra una balla comunque

Il problema è che DeGea ha alternato stagioni incredibili, al livello dei vari Allison Cortouis e Oblak, a stagioni imbarazzanti 

Non vorrei mai che si ripetesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi mancano le serate Champions, se solo non avessimo fatto la misera figura con Psv poi asfaltato.

Mannaggia.

Cmq a parte Inter e Barca due belle squadre Paris e Arsenal.

Due allenatori che mi sono sempre piaciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un offerta importante a de gea

Sandro sabatini

In caso di partenza di Perin, la Juve cerca un portiere d esperienza

mirko nicolino

Se Vero ci metterebbe 3 secondi a prendere il posto di Digregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Che bel giocatore Odegaard

Uno con quella qualità servirebbe 

Anche Rice, che grinta, che sostanza.

Altro che Koop, almeno questo Koop

Secondo me Ancelotti saluta quest' anno, magari qualche prospetto dal Real viene via a buon prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Anche Rice, che grinta, che sostanza.

Altro che Koop, almeno questo Koop

Anche ma se devo scegliere Odegaard tutta la vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Che bel giocatore Odegaard

Uno con quella qualità servirebbe 

Dico da una vita che è il calciatore tra centrocampo e attacco che ci manca. Koopmeiners avrebbe dovuto essere quel calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edward ha scritto:

Ciao ragazzi.

Per lavoro ho parlato con un altissimo dirigente. Lo conosciamo tutti. Gran bella persona per altro.

Tudor non sarà, salvo impossibilità di arrivare ad uno degli obiettivi (non mi ha detto quali), il nostro prossimo allenatore.

Del Piero non torna.

Forza juve

Il ritorno di AA è l’unica possibilità per tornare ad essere competitivi. Un tifoso, che ci tiene davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Marotta è proprio bravo, con pochi spicci è riuscito a trovare allenatori giusti, giocatori giusti , alcuni rivenduti a 100, presi a 0.

Insomma un TOP.

E se continua così sarà dura scalare sta squadra.

Poi quando mi dicono che i preparatori non contano ....

Questi hanno over 30 che corrono, durano e chi come me pensava che scoppiassero devono ricredersi.

Insomma è un meccanismo perfetto.

Come eravamo noi.

Mannaggia che rabbia...

Quello che dovevamo assolutamente tenere lì abbiamo mandato via , Marotta.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il ritorno di AA è l’unica possibilità per tornare ad essere competitivi. Un tifoso, che ci tiene davvero

Difficile a breve con un probabile processo a carico che durerà non meno di 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci ha riportato in vita e ci ha riportato nella melma.

Io sinceramente sono ancora scottato della leggerezza che ha avuto nel mandare via Marotta e nel fare scelte scellerate di campo e fuori campo.

Sono ancora combattuto.

Oggettivamente ha grandi meriti sulla nostra rinascita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Difficile a breve con un probabile processo a carico che durerà non meno di 4 anni

Vediamo. Non sto dicendo che tornerà. Ma solo che sarebbe l’unico modo per tornare a vincere 

3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ci ha riportato in vita e ci ha riportato nella melma.

Io sinceramente sono ancora scottato della leggerezza che ha avuto nel mandare via Marotta e nel fare scelte scellerate di campo e fuori campo.

Sono ancora combattuto.

Oggettivamente ha grandi meriti sulla nostra rinascita..

Penso che i motivi dell’addio di Marotta siano molteplici, e noi ne resteremo all’oscuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edward ha scritto:

Ciao ragazzi.

Del Piero non torna.

Forza juve

Dopo Sarri, pirlo, allegri bis stracotto e Thiago motta ho paura, concedetemi un po' di paura (cit.) 

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

pure qua i pianti per Marotta senza rendersi conto dei reali motivi del suo allontanamento, che buco nero, che buco nero

Sono d'accordo con te, per me c'è un solo motivo per cui sta succedendo tutto questo, sogno di avere una macchina del tempo e tornare nel 2019, vederli sfanculare l'ultra napoletano e riportare da noi il fuggitivo, come sarebbe diverso il mondo del calcio italiano oggi, altro che ndrangherotta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia non è per quelli, la rabbia è per noi che usciamo da anni contro Psv, Porto, Ajax ecc. e siamo diventati ormai una squadra da quarto posto, non riusciamo a dare una svolta a questa rosa, non riusciamo a costruire nulla, quando apriamo i cicli e siamo nel nostro apice siamo perseguitati dalla sfiga e dagli episodi, finali perse a gogo.  Mi accontenterei di fare un mercato sensato e inserire qualche nome importante in società e dirigenza, ma neanche questo riusciamo a fare. E per finire, ogni cosa che facciamo è sotto la lente di ingrandimento e gli arbitraggi nei nostri confronti sono scandalosi. Che bella realtà che è diventata questa Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

La rabbia non è per quelli

Da parte mia la rabbia è anche per quelli, perché sono sempre loro ad approfittare dei nostri momenti bui, e la cosa è ancora più dolorosa.

Cioè, se a vincere scudetti a ripetizione dopo Calciopoli o vincere tutti i trofei in un anno fosse stata una qualsiasi (e veramente qualsiasi) altra squadra la cosa mi sarebbe stata sostanzialmente indifferente: lì avrei pensato, effettivamente, "peccato non averlo fatto noi".

Il fatto che ad avvantaggiarsi delle nostre disgrazie sia gente che da quando seguo il calcio è sempre stata la linea comica di questo sport e che per arrivare a vincere qualcosa deve tramare complotti per eliminare le avversarie o diventare la squadra di regime, questo mi fa tanta, tanta rabbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.