Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

A prescindere dal valore di Kelly che non è scarso,ma nemmeno un fenomeno,ci sono 2 fattori importanti x giudicare la mossa di mercato:il primo è che vai a pagare un giocatore che qualche mese prima era a scadenza,siccome a noi serviva un difensore sx,logica vuole che sarebbe stato opportuno contattarlo quando era svincolato se veramente il giocatore piaceva ed era seguito.

Prenderlo pagando 27mln potenziali sembra una beffa.

In secondo luogo l’opportunità di spendere certe cifre per tamponare un emergenza.

Non è che noi navighiamo nell’oro che facciamo gli splendidi e prendiamo riserve a 27mln quando tra l’altro avevamo in controllo 2/3 difensori per ovviare. 
Al limite si imposta un operazione in prestito x un potenziale titolare che è quello che ci serve,invece così abbiamo impegnato risorse per non avere un giocatore che dia certezze e sicurezza al 100%
E tra lui e Kalulu sono quasi 50mln

Hai ragione col senno di poi.

Senza infortuni gravi kelly non sarebbe mai arrivato a gennaio.

Probabilmente sarebbe bastato non avere un talebano in panca per non spendere soldi per kelly. Hujsen comunque lo avrebbe venduto, visto che pare sia questo cortocircuito xhe faccia odiare il giocatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq Marotta è proprio bravo, con pochi spicci è riuscito a trovare allenatori giusti, giocatori giusti , alcuni rivenduti a 100, presi a 0.

Insomma un TOP.

E se continua così sarà dura scalare sta squadra.

Poi quando mi dicono che i preparatori non contano ....

Questi hanno over 30 che corrono, durano e chi come me pensava che scoppiassero devono ricredersi.

Insomma è un meccanismo perfetto.

Come eravamo noi.

Mannaggia che rabbia...

Quello che dovevamo assolutamente tenere lì abbiamo mandato via , Marotta.

Non é Marotta ma l'area sportiva e il gruppo di lavoro che c'é dietro.

All'inter funziona, cosí come al Bologna e all'Atalanta (vi ricordo che a Zingonia c'é un nostro ex scout internazionale).

Qualcuno peró in questo clubbettino finalmente pare essersi accorto (uso un eufemismo) di qualche piccolissima falla nello scouting e sta facendo rientrare/ritornare uno che qualche giocatore lo conosce .ghgh

Diciamo che é giá qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per essere un po’ ottimisti. Dagli anni 80 abbiamo una media di participazione di due finali di champions ogni decennio. 2 anni 80, 3 anni 90, 1 anni 2000 e infine due nel decennio successivo. In questo ultimo decennio 20/30 ancora non ne abbiamo nessuna e mancano 4 anni per la conclusione 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Da parte mia la rabbia è anche per quelli, perché sono sempre loro ad approfittare dei nostri momenti bui, e la cosa è ancora più dolorosa.

Cioè, se a vincere scudetti a ripetizione dopo Calciopoli o vincere tutti i trofei in un anno fosse stata una qualsiasi (e veramente qualsiasi) altra squadra la cosa mi sarebbe stata sostanzialmente indifferente: lì avrei pensato, effettivamente, "peccato non averlo fatto noi".

Il fatto che ad avvantaggiarsi delle nostre disgrazie sia gente che da quando seguo il calcio è sempre stata la linea comica di questo sport e che per arrivare a vincere qualcosa deve tramare complotti per eliminare le avversarie o diventare la squadra di regime, questo mi fa tanta, tanta rabbia. 

La linea comica adesso siamo noi. 

Oppure scegli l'aggettivo più appropriato per identificare la juve come dimensionalitá reale a livello internazionale: comico o anonimo. Cambia poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Giusto per essere un po’ ottimisti. Dagli anni 80 abbiamo una media di participazione di due finali di champions ogni decennio. 2 anni 80, 3 anni 90, 1 anni 2000 e infine due nel decennio successivo. In questo ultimo decennio 20/30 ancora non ne abbiamo nessuna e mancano 4 anni per la conclusione 

Pensiamo a ricostruire una squadra sensata senza svendere i nostri giocatori più forti altrimenti neanche un quarto di finale rivedremo da qui fino ai prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hai ragione col senno di poi.

Senza infortuni gravi kelly non sarebbe mai arrivato a gennaio.

Probabilmente sarebbe bastato non avere un talebano in panca per non spendere soldi per kelly. Hujsen comunque lo avrebbe venduto, visto che pare sia questo cortocircuito xhe faccia odiare il giocatore...

Hujisen cmq è stato ceduto secondo me come Soule ad esclusivo scopo plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Da parte mia la rabbia è anche per quelli, perché sono sempre loro ad approfittare dei nostri momenti bui, e la cosa è ancora più dolorosa.

Cioè, se a vincere scudetti a ripetizione dopo Calciopoli o vincere tutti i trofei in un anno fosse stata una qualsiasi (e veramente qualsiasi) altra squadra la cosa mi sarebbe stata sostanzialmente indifferente: lì avrei pensato, effettivamente, "peccato non averlo fatto noi".

Il fatto che ad avvantaggiarsi delle nostre disgrazie sia gente che da quando seguo il calcio è sempre stata la linea comica di questo sport e che per arrivare a vincere qualcosa deve tramare complotti per eliminare le avversarie o diventare la squadra di regime, questo mi fa tanta, tanta rabbia. 

Sono abituati così quelli, noi dovremmo pensare a trasformarci di nuovo in una società competente e non sbagliare più le scelte di campo regalando soldi a Fiorentina e Atalanta o finanziando squadre in Italia per giocatori mediocri. Basterebbe tirare su una squadra con i controcaxxi anche con il poco budget a disposizione e iniziare ad azzeccare le scelte, ma a quanto pare ci piace autosabotarci e da qui nasce la rabbia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La linea comica adesso siamo noi. 

Oppure scegli l'aggettivo più appropriato per identificare la juve come dimensionalitá reale a livello internazionale: comico o anonimo. Cambia poco.

1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Sono abituati così quelli, noi dovremmo pensare a trasformarci di nuovo in una società competente e non sbagliare più le scelte di campo regalando soldi a Fiorentina e Atalanta o finanziando squadre in Italia per giocatori mediocri. Basterebbe tirare su una squadra con i controcaxxi anche con il poco budget a disposizione e iniziare ad azzeccare le scelte, ma a quanto pare ci piace autosabotarci e da qui nasce la rabbia

Sì, sono d'accordo con entrambi, nei periodi in cui abbiamo avuto assetti societari ben strutturati con gente al posto giusto e con le competenze appropriate abbiamo sempre fatto il nostro, cioè vincere.

L'accostamento con loro lo vedo soprattutto in sede di mercato: mi ricordo quando ad agosto venivano sempre riconosciuti come i favoriti perché avevano preso grandi nomi e speso soldi a destra e a manca, e poi alla sesta giornata già si parlava di "addio sogno scudetto"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Edward said:

Ciao ragazzi.

Per lavoro ho parlato con un altissimo dirigente. Lo conosciamo tutti. Gran bella persona per altro.

Tudor non sarà, salvo impossibilità di arrivare ad uno degli obiettivi (non mi ha detto quali), il nostro prossimo allenatore.

Del Piero non torna.

AA è un'idea concreta, il ritorno intendo.

Forza juve

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che tudor abbia fatto notare a Giuntoli che di Gregorio non è granché, gira sta voce 

Per me tra i pali è molto forte. Mi sta deludendo tanto nelle uscite (non uscite) sui piazzati, non ho ancora capito se è un problema di altezza o di timidezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me tra i pali è molto forte. Mi sta deludendo tanto nelle uscite (non uscite) sui piazzati, non ho ancora capito se è un problema di altezza o di timidezza

È basso!!! Sarà sempre un limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non é Marotta ma l'area sportiva e il gruppo di lavoro che c'é dietro.

All'inter funziona, cosí come al Bologna e all'Atalanta (vi ricordo che a Zingonia c'é un nostro ex scout internazionale).

Qualcuno peró in questo clubbettino finalmente pare essersi accorto (uso un eufemismo) di qualche piccolissima falla nello scouting e sta facendo rientrare/ritornare uno che qualche giocatore lo conosce .ghgh

Diciamo che é giá qualcosa.

Certo , ben venga ravvedersi.

Questo scouting è il nostro futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tornare a prendere giocatori carismatici ed esperti!!! Anche parametri zero chiaramente non finiti ma funzionali. Di giovani amebe ne abbiamo fin troppe

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che tudor abbia fatto notare a Giuntoli che di Gregorio non è granché, gira sta voce 

Però Perin non gioca, quindi mi sa tanto di bufala 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

.ok magari anziché prendere Locatelli quell estate...

La nostra rovina sono le scelte insensate nel mercato e gli ingaggi spropositati a certi giocatori, quando ci libereremo di queste piaghe e torneremo a fare un mercato degno di essere chiamato tale…forse rivedremo questa squadra giocare a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tyreke ha scritto:

.ok magari anziché prendere Locatelli quell estate...

Con lo stipendio faraonico di Szczesny si andava giustamente a far la corte a Donnarumma che col PSG ha siglato il contratto della vita e attualmente becca 12 mln all'anno .ghgh. Non oso immaginare cosa potevano inventarsi per "bilanciare" la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ha torto e nemmeno Perin è un granché. 

In rosa ci sono problemi più urgenti, ma in porta di sicuro si poteva pescare molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli forti vanno tenuti, da noi invece si pensa a costruirci il mercato attorno

si aggiunge, non si toglie, ma tanto sono parole al vento, abbiamo aperto le gabbie e ora ci becchiamo l’Era Oscura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Abbiamo lasciato Szczesny perchè lo stesso ha detto al Direttore (che voleva che giocasse un ultimo anno) che si sarebbe ritirato dal calcio e che la sua storia alla juve era finita.

Non ribaltiamo la realtà, ci sono le interviste di Scez la cui versione (mai smentita dalla società) è l’esatto opposto di quanto hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il club è in costante ridimensionamento e fino a quando l’obiettivo sarà qualificarsi alla Champions non raccoglieremo mai niente. Altro che finali europee

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Grazie Agnelli per aver regalato alle * il dirigente che gli sta letteralmente cambiato la storia. 

Il bello è che sono in corsa per un altro triplete (e dico da tempo che temo la loro vittoria in champions, e ho ricevuto diverse reazioni sarcastiche in merito. Ma ora che sono in semifinale dopo aver eliminato il Bayern vedo che molti cominciano a rendersene conto) e noi stiamo qua a parla di Kelly che è una buona operazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Condivido tutto. 

E in un altro nostro periodo nero, rischiamo di vedere un altro loro triplete. E la comicità poi sarà veramente grande eh. Noi siamo quelli bravi e forti e non vinciamo una champions da 100 anni e loro rischiano di vincerne un'altra dopo il 2010, con il nostro ex dirigente. E il bello è che ci doppierebbero in quanto a champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.