Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che tudor abbia fatto notare a Giuntoli che di Gregorio non è granché, gira sta voce 

Per quello che ha fatto vedere quest' anno, alla Juve va giusto bene come secondo portiere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Per quello che ha fatto vedere quest' anno, alla Juve va giusto bene come secondo portiere

In una Juve normale sì, ma ormai ci siamo abituati a un livello medio e ci va bene tutto, anche Locatelli capitano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che tudor abbia fatto notare a Giuntoli che di Gregorio non è granché, gira sta voce 

Per una Juve di livello Di Gregorio, buon portiere, può fare il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che Galliani e Giuntoli stimino molto di Gregorio. Se così fosse, Tudor avrebbe fatto una uscita molto infelice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Grazie Agnelli per aver regalato alle * il dirigente che gli sta letteralmente cambiato la storia. 

Grazie ad Agnelli, Marotta successivamente disse che non c'erano stati litigi...ovviamente nessuno gli crede, ma solo la volontà della società di inserire figure più giovani, con Paratici ci siamo letteralmente rovinati sotto tutti i punti di vista, la fortuna di agnelli l'ha fatta Marotta, così come quella di Paratici. 

Agnelli ci ha portato alla squalifica per la vicenda superlega, giusto o sbagliato che sia.

Rivolere agnelli significa non vedere bene cosa è accaduto...ah e il Nedved dirigente? Io lo trovavo assolutamente non idoneo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un offerta importante a de gea

Sandro sabatini

In caso di partenza di Perin, la Juve cerca un portiere d esperienza

mirko nicolino

Perin per me lo mandano via perché stava nel giro dei giochetti illegali. De gea viene a fare il secondo? Io credo che de Gregorio possa pure imparare qualcosina da lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è sempre lo stesso. 

Siamo in uno dei più punti più bassi della nostra storia.

Siamo calcisticamente morti 

Siamo una tifoseria assuefatta alla mediocrità. 

Non basteranno i soldi per uscirne.

Il prossimo anno sarà esattamente uguale a questo.

In più ci tocca anche il resto.... 

Speriamo almeno di non perdere quei 3 /4 giocatori buoni che abbiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. November ha scritto:

Il bello è che sono in corsa per un altro triplete (e dico da tempo che temo la loro vittoria in champions, e ho ricevuto diverse reazioni sarcastiche in merito. Ma ora che sono in semifinale dopo aver eliminato il Bayern vedo che molti cominciano a rendersene conto) e noi stiamo qua a parla di Kelly che è una buona operazione 

Se fosse durata 5 minuti in più l avrebbero persa. Sono scoppiati già ieri al 70esimo erano già alla canna del gas...avendo il campionato con parecchie sfide ostiche, la coppa italia e dovendo giocare una semifinale contro un Barcellona che pedala forte, credo nel classico cetriolone a fine anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. November ha scritto:

E il bello è che ci doppierebbero in quanto a champions 

Per questa cosa non mi preoccupo, per venti anni loro ne hanno avute due e noi zero, poi nel giro di poco tempo li abbiamo raggiunti, e con un po' di fortuna in più li avremmo pure agevolmente superati, ma non voglio riaprire questo discorso.

Il fatto è che allo stato attuale non vedo spiragli perché ciò possa accadere in tempi brevi.

Tra l'altro ricordiamoci che dagli anni '70 in poi in ogni decennio la Juve almeno una volta è andata in finale: oggi siamo nel 2025 e fino al 2030 non riesco proprio a vedere come potremmo andarci nuovamente...

Tempi bui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno stiamo a parlare dei portieri, ultimo ruolo in cui dovremmo mettere mano.

Inter e Napoli si giocano lo scudetto con Sommer e Meret, non Julio Cesar.

Avessi budget illimitato capirei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non é Marotta ma l'area sportiva e il gruppo di lavoro che c'é dietro.

All'inter funziona, cosí come al Bologna e all'Atalanta (vi ricordo che a Zingonia c'é un nostro ex scout internazionale).

Qualcuno peró in questo clubbettino finalmente pare essersi accorto (uso un eufemismo) di qualche piccolissima falla nello scouting e sta facendo rientrare/ritornare uno che qualche giocatore lo conosce .ghgh

Diciamo che é giá qualcosa.

Torna Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pare che Galliani e Giuntoli stimino molto di Gregorio. Se così fosse, Tudor avrebbe fatto una uscita molto infelice 

Non credo sia stato l'unico. 

Se poi la fa lui che lo vede tutti i giorni e quelli veramente bravi li conosce.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Come ogni anno stiamo a parlare dei portieri, ultimo ruolo in cui dovremmo mettere mano.

Ma infatti si fa per parlare, credo che non sia la priorità il prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Con lo stipendio faraonico di Szczesny si andava giustamente a far la corte a Donnarumma che col PSG ha siglato il contratto della vita e attualmente becca 12 mln all'anno .ghgh. Non oso immaginare cosa potevano inventarsi per "bilanciare" la situazione.

Eh purtroppo è anche vero, avrebbero fatto errori da altre parti. Col senno di poi e visto che abbiamo poi sbolognato Szceszny, si poteva andare su Donnarumma e visto il Vlahovic odierno, quello stipendio si poteva dare a Donnarumma piuttosto.

Ma ormai è tutto un sé

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Dico da una vita che è il calciatore tra centrocampo e attacco che ci manca. Koopmeiners avrebbe dovuto essere quel calciatore 

Koopmeiners non è un giocatore di qualità, le sue doti migliori sono (almeno in teoria) gli inserimenti e il tiro. Noi per la trequarti dovremmo prendere uno come Nico Paz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Anguissa a 0 non me lo farei scappare

Ma per piacere…. Seguo le partite del Napoli e fa una cosa buona in partita e altre zero

Rugani? In Olanda anche ha dimostrato la sua affidabilita’, e ha ancora 30 anni può giocare ad alti livelli ancora per 5 anni, un ritorno nella rosa della Juventus? Vediamo

torchia(agente di rugani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perin per me lo mandano via perché stava nel giro dei giochetti illegali. 

Ma pure perché è fracico.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma per piacere…. Seguo le partite del Napoli e fa una cosa buona in partita e altre zero

Ma dai... non seguo molto il Napoli, ma pensavo che Anguissa fosse un pilastro importante del loro cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, vanni93 said:

Meret sta portando tanti punti al Napoli quest'anno.

Idem Sommer. Non saranno dei fenomeni assoluti del ruolo ma sono ottimi portieri da top club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Koopmeiners non è un giocatore di qualità, le sue doti migliori sono (almeno in teoria) gli inserimenti e il tiro. 

Oppure, più semplicemente, farlo giocare mezz'ala in un 4-3-3 o 3-5-2 (invoco il 4-3-3 da inizio anno, con questa rosa)

52 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il punto è sempre lo stesso. 

Siamo in uno dei più punti più bassi della nostra storia.

Siamo calcisticamente morti

Ah, non sapevo fossimo tredicesimi in classifica. Devo essermi distratto. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vanni93 ha scritto:

D'accordissimo. Tra l'altro a me l'uomo Digre piace. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2025 Alle 23:03, HaranBanjo ha scritto:

Concordo su Conte

Mi sfugge invece perché se Tudor centrasse gli obiettivi non dovrebbe essere confermato... vedo la squadra in crescita... Se dovesse confermare questa tendenza fino alla fine del campionato (e al Mondiale che sarà gestito proprio da Tudor) perché azzerare tutto?? E farlo poi con una minima scansione temporale tra mondiale e inizio della nuova stagione... in pratica ci sarebbe una manciata di giorni tra il mondiale e l'inizio della preparazione per la nuova stagione. Per prendere poi Gasperini... non Kloop o Ancelotti

quello che è mancato nel recente passato è il concetto di autorevolezza ( che è una cosa diversa dalla competenza)... di fronte a giovani calciatori talentuosi e un po viziati è mancata l'autorevolezza , sia in società che nello spogliatoio.. e questa la può dare solo l'esperienza e la storia che contraddistingue le persone ( allenatore o dirigente che sia)... tudor sarà anche preparato ma non è sufficientemente autorevole, anche se sembra avere le idee chiare... kloop non allena più, ancelotti ha dichiarato che non si muove più da Madrid e ho citato Gasperini solo perchè è l'unico profilo disponibile che conosce bene tutti i dettagli del campionato italiano, ha valorizzato parecchi giovani e ha dato lezioni di calcio a parecchi allenatori  anche su platee internazionali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starei troppo a parlare di portieri, per farla breve digre va benissimo e perin pure.

Siamo nel periodo storico del perbenismo, ma i calciatori non sono chierichetti. Fintanto che stanno nel legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.