Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Veniva però da una trasferta complicata (e fallimentare) in Norvegia due giorni e mezzo prima.

Il prossimo turno infatti é fondamentale, il Bologna l'inter per me non non la batte, al massimo pareggiano, quindi se vinciamo a Parma prendiamo un margine.

Se no c'é da ballare, con la trasferta a Bologna dove per loro sarà la partita dell'anno/del decennio.

Exor non Elkann persona fisica ovviamente.

E devono però anche essere brand che possano seriamente sponsorizzare una squadra di calcio, mica finanziarie che ovviamente non ne hanno alcun ritorno.

lol piuttosto che attaccare polemica o "puntualizzare" i post altrui ti attacchi anche agli specchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me pare che non abbia nulla per essere una grande mezz'ala, a parte, ripeto, una buona capacità di inserimento che peraltro quest'anno si è vista poco o nulla. Per il resto vince pochi contrasti nonostante la stazza fisica, è poco reattivo e non mi pare abbia grande visione di gioco. Fa rimpiangere Rabiot. 

Quello mai. .diablo

@chigen  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

lol piuttosto che attaccare polemica o "puntualizzare" i post altrui ti attacchi anche agli specchi

Ma quali specchi?
Con quali "brand" Elkann poteva sponsorizzare la Juve, se non quelli del gruppo automobilistico???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, starveling said:

Di riffa o di raffa comunque deve metterci le toppe lui, quello che la gente scambierebbe con Oaktree o con Commisso. 

Le toppe deve metterle anche per colpa sua. Nulla da dire sui soldi che mette, ma con gente competente ai piani alti magari saremmo messi meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello tecnico delle squadre europee si è abbassato, e si è alzato quello fisico. Ci vorranno anni per tornare al vertice ma non ci sono più squadroni imbattibili. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Da molti viene dato per scontato ma per me non lo é così tanto comunque.

Dobbiamo vincere a pasquetta a Parma, se no per me si complica.

La partita col Lecce non mi ha entusiasmato, avevo avuto buone vibes con la Roma ma poi nel derby ho visto una Lazio stanca fare anche meglio di noi contro il giallorotti.

Sperém.

Anch'io non lo do' affatto per scontato. 

Sono teso ogni partita. 

Parma e Monza sono importantissime. 

Però nonostante il breve periodo intravedo la reazione, gli approcci alla gara son sempre molto decisi, poi però caliamo troppo non son mai sereno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il livello tecnico delle squadre europee si è abbassato, e si è alzato quello fisico. Ci vorranno anni per tornare al vertice ma non ci sono più squadroni imbattibili. 

scommettiamo che quando ci riaffacceremo a buoni livelli in europa, spunterà una squadra imbattibile stile barca 2015 o real 2017 e puntualmente la incontreremo in finale? 😄

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas quanto manca nostro mito Rabiot ?.piangi

Mancherà a te. Se annega in Costa Azzurra, per me è uguale. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Da molti viene dato per scontato ma per me non lo é così tanto comunque.

Dobbiamo vincere a pasquetta a Parma, se no per me si complica.

La partita col Lecce non mi ha entusiasmato, avevo avuto buone vibes con la Roma ma poi nel derby ho visto una Lazio stanca fare anche meglio di noi contro il giallorotti.

Sperém.

siamo a due punti di vantaggio sul quinto posto, abbiamo il calendario più facile, non abbiamo altre partite di mezzo se non quelle di campionato, temere di non qualificarci in CL ci deve far capire tanto di come le nostre aspettative si siano abbassate.
con parma e monza comunque DEVONO arrivare 6 punti, su questo non si discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si è sicuramente alzato l'aspetto fisico abbinato alla velocità, però il livello tecnico è sempre elevato, probabilmente una volta "bastava" avere giocatori tecnici nella trequarti offensiva mentre oggi in base alla tipologia di gioco che puoi/vuoi fare devi avere difensori forti tecnicamente.

Quello che più invidio all'Inter è la capacità di non andare mai in crisi quando i difensori hanno la palla tra i piedi e di trovare sempre un uomo libero senza mai lanciare il pallone a casaccio in avanti, è una tipologia di gioco che puoi fare con Pavard e Bastoni e non con i vari nostri difensori che hanno i piedi montati al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Edward ha scritto:

Ciao ragazzi.

Per lavoro ho parlato con un altissimo dirigente. Lo conosciamo tutti. Gran bella persona per altro.

Tudor non sarà, salvo impossibilità di arrivare ad uno degli obiettivi (non mi ha detto quali), il nostro prossimo allenatore.

Del Piero non torna.

AA è un'idea concreta, il ritorno intendo.

Forza juve

@Lev?

@SuperT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si è sicuramente alzato l'aspetto fisico abbinato alla velocità, però il livello tecnico è sempre elevato, probabilmente una volta "bastava" avere giocatori tecnici nella trequarti offensiva mentre oggi in base alla tipologia di gioco che puoi/vuoi fare devi avere difensori forti tecnicamente.

Quello che più invidio all'Inter è la capacità di non andare mai in crisi quando i difensori hanno la palla tra i piedi e di trovare sempre un uomo libero senza mai lanciare il pallone a casaccio in avanti, è una tipologia di gioco che puoi fare con Pavard e Bastoni e non con i vari nostri difensori che hanno i piedi montati al contrario.

Secondo me in valore assoluto se il brasiliano dovesse tornare bene dall'infortunio la difesa  Veiga - Bremer - Kalulu  non avrebbe nulla da invidiare a Bastoni - Acerbi - Pavard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Secondo me in valore assoluto se il brasiliano dovesse tornare bene dall'infortunio la difesa  Veiga - Bremer - Kalulu  non avrebbe nulla da invidiare a Bastoni - Acerbi - Pavard 

A livello puramente tecnico tra la nostra difesa e la loro ci sono spanne di differenza, ed è quel piccolissimo dettaglio che passa tra il difendersi senza uscire dalla trequarti difensiva e difendersi ed in 5 passaggi tirare in porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, adrian85 ha scritto:

su Tudor tutti siamo di parte (so che tu lo conosci ed è diverso) e per questo non vorrei vederlo usato come agnello sacrificale come è stato per tutti gli ultimi allenatori. Non lo meriterebbe come persona e storia da noi.

Fidati anche se è difficile. 

Sarà tutto tranne che agnello sacrificale. 

Su questo posso mettere la mano sul fuoco, non è uno che si fa utilizzare, che poi è stato sempre il suo grande difetto, non ha mai costruito (da allenatore) ha sempre lasciato prima del tempo, proprio perché non manda giù determinate cose. 

Però adesso vuol costruire é arrivato nel posto giusto, vediamo se ne avrà modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma "una volta" quando? Bayern, Barcellona e Real di 8-10 anni fa erano superiori a tutte le squadre attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Nn sono d'accordo sugli squadroni imbattibili.

Ci sono i periodi, come sempre successo.

Il real l'anno scorso senza Mbappe' era imbattibile.

Il francese ha alterato equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria David vuole 10 milioni netti l’anno, mah…Osimhen si dice veto Napoli, ma non ha una clausola da 75 milioni? A me non dispiace neanche Retegui se devo essere onesto ma pensare di dare soldi all’Atalanta mi viene la febbre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

la lettura di Jeep nuovo sponsor è molto semplice. Elkann doveva scegliere se fare un aumento di capitale o sponsorizzare per coprire i buchi. Ha scelto intelligentemente di sponsorizzare. 

Meno intelligentemente, ha lasciato la Juve senza sponsor per una stagione intera, contribuendo a creare i buchi di cui sopra. 

Ascoltavo una puntata su twitch di Jtalks, Antonio Corsa co-conduttore spiegava che è stato Tavares Ceo di Stellantis a porre il veto sul rinnovo della sponsorizzazione di Jeep per 45ml l'anno, sponsorizzazione che effettivamente non aveva alcuna attinenza con la realtà visto che l'inda scudettata e neo semifinalsita di champions ad esempio di milioni ne prende 30 più bonus, certo non i 45ml elargiti a Juventus ( 5 anni fuori dalla corsa scudetto) dalla Jeep.

A dicembre scorso Tavares si è dimesso dalla carica di Ceo potendo quindi John Elkann fare di nuovo un passo verso quella Juve che in molti dicono gli sia del tutto indifferente quando invece è sempre uno dei suoi pensieri semi-fissi offrendo a Calvo una cifra pari a quelle migliore ricevuta nel frattempo

Certo, non saranno 45ml e lo sponsor sarà accompagnato da quello di Detroit bellissima ma è pur sempre un passo un po' d'amore e un po' per vil pecunia.

Meglio che non un calcio sulla vergogne... :d

Che Shamash ci sia d'aiuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Olio su tela.

FB_IMG_1744881090006.jpg

quello che mi manda in bestia e quel tizio seduto sopra...

una cosa del genere a noi non è mai successa e se mai dovesse succedere non ho idea di quello che potrebbero montare i giornali! 

Che paese di *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

In teoria David vuole 10 milioni netti l’anno, mah…Osimhen si dice veto Napoli, ma non ha una clausola da 75 milioni? A me non dispiace neanche Retegui se devo essere onesto ma pensare di dare soldi all’Atalanta mi viene la febbre

La clausola vale solo per le società estere, il Dela potrebbe anche chiederci 150ml se volesse...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo Juve Gatti per il rinnovo

gazzetta dello sport 

Ottimo. Lui, Bremer è Kalulu devono esserci se si vuole "difendere" la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La clausola vale solo per le società estere, il Dela potrebbe anche chiederci 150ml se volesse...:d

Allora non arriverà mai, perfetto. Mi sa che lasceremo altri 60 milioni all’Atalanta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.