Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Capirai poi con conte,si parlava dí mckennie e Weah,saranno titolari fissi 

Figuriamoci a lui i polmoni come era lui giocatore,piacciono da matti

Non è che Conte fosse solo polmoni eh, onestamente che gli possa piacere Weah mi sembra tutto da vedere, anche perché non credo abbia chissà quanti estimatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Great Scott said:

Secondo me in valore assoluto se il brasiliano dovesse tornare bene dall'infortunio la difesa  Veiga - Bremer - Kalulu  non avrebbe nulla da invidiare a Bastoni - Acerbi - Pavard 

Manca proprio il Bonucci di turno.

Quello bravo in impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Gli infortuni fanno parte del gioco, bravi loro ad averne meno degli avversari, poi fa niente se nessuno si è reso conto che all'andata (ed in parte anche al ritorno) hanno giocato senza 2 titolari (Dumfries e Dimarco) e senza il loro primo cambio a centrocampo (Zielinski).

La fortuna va anche cercata e non sperare che piova magicamente dal cielo, ieri fortunati a trovare il primo goal su rimpallo e sfortunati (anche qui nessuno si è reso conto) a subire il secondo su una palombella di testa che probabilmente voleva essere un cross e non un tiro.

La cosa certa è che bisogna sperare che il Barcellona faccia il suo!

Il Barcellona l'unico errore che non deve fare e penso non farà è giocare con la difesa a centrocampo. Cmq si conoscono,si sono affrontati spesso questi anni e l'inda col suo catenaccio è sotto gli occhi di tutti. Il barca  ha recuperato tutti e per me è la favorita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il Barcellona l'unico errore che non deve fare e penso non farà è giocare con la difesa a centrocampo. Cmq si conoscono,si sono affrontati spesso questi anni e l'inda col suo catenaccio è sotto gli occhi di tutti. Il barca  ha recuperato tutti e per me è la favorita. 

Per me l'inter é la più debole delle 4, ma arrivati a quei livelli te la puoi giocare.

Il Barcellona giocherà nell'unico modo che conosce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Thuram era un attaccante esterno estremamente anonimo. Tanto è vero che a 26-27 anni, a parametro zero, il calcio che conta non se l’è * di striscio. Inserito in una macchina che funziona, dove fa quello che sa fare, rende bene e fa figura. Se Thuram l’avessimo preso noi e messo a fare il 9 stai pur certo che avremmo tirato giù tutti i santi del calendario. Il contesto è tutto

seguendo la bundes, posso dirti che la stagione prima di arrivare in italia, a mönchengladbach, aveva dato prova di essere molto, molto, forte, e aveva 24 o 25 anni se non ricordo male. non era un fenomeno sotto porta ma nel complesso un attaccante davvero devastante. 

se ricordo bene, fu la stessa stagione in cui muani fece due o tre gol in più di lui (ma meno assists), e fu preso per 90mln dal psg, per me non valendo assolutamente quanto Thuram, almeno nell'arco della stessa stagione. muani comunque è più punta.

i cartonati sono stati intelligenti a puntarci forte, ma non era esattamente una meteora. era un parametro zero che senza penalizzazioni varie probabilmente avremmo trattato anche noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Non è che Conte fosse solo polmoni eh, onestamente che gli possa piacere Weah mi sembra tutto da vedere, anche perché non credo abbia chissà quanti estimatori. 

I soldatini che eseguono e non hanno grosse qualità a lui piacciono sempre 

Poi io al contrario della maggioranza voglio bene ad Antonio,ma come allenatore non gradisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io un occhiata in casa real in estate la darei. Per me uno tra Guler Brahim e Paz lo perderanno forse anche 2 visto che questi comunque comprano sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me Conte è l'unico che può portare un immediato innalzamento del livello 

Ce ne saranno forse altri in giro, ma con lui vai sul sicuro 

È il nome di "tutti" bisognerà vedere se e come potrebbe liberarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, adrian85 ha scritto:

me lo voglio vedere che tiene parcheggiato conte con quello stipendio o che lo forza ad allenare il napoli contro la sua volontà

più passano i giorni, più mi convinco che conte non arrivi e che se andiamo in champions rimarra tudor. 

io più che vedere o non vedere dela lasciandare andare conte, non ci vedo antonio litigare con dela per essere liberato e andare alla juventus a giugno. ce lo vedo litigare e andarsene, ma non andarsene da un'altra parte. boh. vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è del tutto inutile parlare di giocatori

tanto chiunque arriva non rende, fatevene una ragione

han deciso di andar avanti con un frescone come Scanavino, Fantozzi sta ancora li a dormire e come aggiunta mettono il democristiano conservatore tutto sorrisi Chiellini

è un contesto che fa ridere, se non si capisce che a noi in dirigenza servono signori della guerra non se ne esce

poi fa ridere parlare di Guler, Paz e chi volete

tanto chiunque arriva con quei soggetti non renderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cristofer ha scritto:

Dubito che accetti Mac con quella panza

Mac con la panza è uno di quelli che corre di più in squadra...anzi avessero tutti l atletismo di wes, giocatore che corre che è duttile e che è sempre disponibile e quasi mai in infermeria.  Spero trovino un accordo alle giuste cifre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Moggiofilo84 said:

fisicamente sono quasi il doppio.  possono far gol in qualunque modo giocando con loro.

Se ci fosse una squadra tipo l'Arsenal sarei molto più tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

più passano i giorni, più mi convinco che conte non arrivi e che se andiamo in champions rimarra tudor. 

io più che vedere o non vedere dela lasciandare andare conte, non ci vedo antonio litigare con dela per essere liberato e andare alla juventus a giugno. ce lo vedo litigare e andarsene, ma non andarsene da un'altra parte. boh. vediamo

Tralasciando che De Laurentiis non lo lascera mai andare a costo di tenerlo a libro paga, dopo le questioni Osimhen e Kvara ha dato prova di forza, non si farà scrupoli nemmeno con Conte a patto che non esista qualche clausola ma ne dubito...troppo furbo il pappone per fare una roba del genere. Io comunque spero che Tudor riesca a raggiungere gli obiettivi e che rimanga anche il prossimo anno. 

La gente dice che non è affidabile, per me Verona Marsiglia e Lazio erano il vero problema, non l allenatore. 

Ambienti difficili per qualsiasi allenatore, non a caso cambiano allenatore con una certa frequenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Tralasciando che De Laurentiis non lo lascera mai andare a costo di tenerlo a libro paga, dopo le questioni Osimhen e Kvara ha dato prova di forza, non si farà scrupoli nemmeno con Conte a patto che non esista qualche clausola ma ne dubito...troppo furbo il pappone per fare una roba del genere. Io comunque spero che Tudor riesca a raggiungere gli obiettivi e che rimanga anche il prossimo anno. 

La gente dice che non è affidabile, per me Verona Marsiglia e Lazio erano il vero problema, non l allenatore. 

Ambienti difficili per qualsiasi allenatore, non a caso cambiano allenatore con una certa frequenza.

invece il nostro ambiente non è un problema sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johan Liebert ha scritto:

piu che la sua di testa mi preoccupa il nostro... di contesto

Non sappiamo più mettere nelle migliori condizioni di rendere giocatori come Osimhen. 

Osimhen non ha la testa per giocare in una big.....peggio di Cassano sotto certi aspetti, per carità. In campo è sempre a frignare ,fuori non ne parliamo.

È un peccato perché tecnicamente sarebbe da primi 3 in Europa ma la testa è praticamente priva di materia grigia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo me è del tutto inutile parlare di giocatori

tanto chiunque arriva non rende, fatevene una ragione

han deciso di andar avanti con un frescone come Scanavino, Fantozzi sta ancora li a dormire e come aggiunta mettono il democristiano conservatore tutto sorrisi Chiellini

è un contesto che fa ridere, se non si capisce che a noi in dirigenza servono signori della guerra non se ne esce

poi fa ridere parlare di Guler, Paz e chi volete

tanto chiunque arriva con quei soggetti non renderà

Perché si spaventano a guardarli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Non è semplice fare un ripulisti in un ambiente come il nostro e ricostruire con i tasselli giusti al posto giusto. Il ritorno di Tognozzi insieme al nuovo ruolo che avrà Chiellini, lo sponsor Jeep, sono cose che mi fanno ben sperare.

Solo con lo sponsor si capisce che c'è voglia da parte della proprietà di tornare a competere ad alti livelli e questo mi rende tranquillo in un certo senso, pur sapendo che ne dovremo mangiare ancora di mer*** da fino a quando non si troverà il giusto filo conduttore tra proprietà, dirigenza e squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea a zero sarebbe un buon upgrade in porta, iniziamo a spedire i medioman se no ci abboniamo ai quarti posti .

(Presi singolarmente e messi nelle miglior condizioni, tutti i medioman sarebbero buoni giocatori ma noi non siamo una onlus e neppure un ospizio... quindi sono tutti sostituibili e lo chef va fermato prima che continui a riempirci di paccottiglia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

De Gea si è dimostrato ottimo alla Fiorellina, anche se preferirei uno tra Carnesecchi e Trubin, il problema è che per entrambi ti chiedono una quarantina di milioni

Per me basterebbe richiamare il preparatore dei portieri Filippi senza dover spendere soldi in posizioni dove siamo coperti. 

Oltre a quello serve ricreare una difesa forte,  nessun portiere può performare se davanti non ha una difesa solida e che comunica oltre a determinati automatismi di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Che problemi ci sono a Torino? Stanno tutti da dio e non vuole sloggiare nessuno, anche i risultati minimi ormai stanno diventando un optional.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non è semplice fare un ripulisti in un ambiente come il nostro e ricostruire con i tasselli giusti al posto giusto. Il ritorno di Tognozzi insieme al nuovo ruolo che avrà Chiellini, lo sponsor Jeep, sono cose che mi fanno ben sperare.

Solo con lo sponsor si capisce che c'è voglia da parte della proprietà di tornare a competere ad alti livelli e questo mi rende tranquillo in un certo senso, pur sapendo che ne dovremo mangiare ancora di mer*** da fino a quando non si troverà il giusto filo conduttore tra proprietà, dirigenza e squadra. 

tutta robaccia

un ragazzino senza personalità della risma dei Manna e via dicendo, mister conservatore e abbraccioni e uno sponsor che già avevamo

la proprietà non esiste, è un'entità astratta che ha creato il dissesto permanente attuale

a noi servono, ripeto, dei signori della guerra in tutti gli ambiti, non sti bambini o l'elemosina dell'ectoplasma Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.