Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, adrian85 ha scritto:

ti risulta conte da noi?

Mi risulta un contatto da parte nostra, presumo una richiesta di disponibilità, e mi risulta che Conte verrebbe a piedi. Cosi però come mi risulta anche che lo scorso anno fu Giuntoli ad opporsi. Ma sono tutte cose che già riportai insomma, nessuna nuova.

Certo, se prima di cambiare allenatore si parlava di cessione e di Napoli che spingeva per averlo e dopo si parla di rinnovo e si spengono altre voci qualcosa mi fa pensare.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Che problemi ci sono a Torino? Stanno tutti da dio e non vuole sloggiare nessuno, anche i risultati minimi ormai stanno diventando un optional.

questo è un problema

il secondo è l'inconsistenza dei personaggi come Ferrero, Scanavino, Calvo e la volontà di confermarli anzichè brutalmente defenestrarli

il terzo è la volontà ci continuar a inserire dei flaccidi o conservatori in dirigenza

il che porta tutto a creare un ambiente dove ogni esterno, da diploma serale a radio elettra Chinè fino ai vari pseudo giornalisti juventini al seguito mettono zizaznia e pessimismo e malessere continuo nell'ambiente

a noi servono dei fdp che facciano tabula rasa in primis a sti livelli

cominciare a mandar missili, prender a metaforici ceffoni i Chinè di turno e far far la fine di Crosetti all'epoca ai vari Guadalà Albanese e company quando pasteggiano su presunti problemi

cominciamo da ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me l'inter é la più debole delle 4, ma arrivati a quei livelli te la puoi giocare.

Il Barcellona giocherà nell'unico modo che conosce.

Sono partite a se ormai. Le squadre si conoscono bene ,come detto prima soprattutto barca e Inter che si sono affrontate spesso . Inoltre il barca sa come affrontare l'inter anche grazie all"atletico Madrid che è molto simile come tipologia . Io vedo che si sta sottovalutando il barca ,ma in panchina non ha uno alle prime armi. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, starveling ha scritto:

Non è che Conte fosse solo polmoni eh, onestamente che gli possa piacere Weah mi sembra tutto da vedere, anche perché non credo abbia chissà quanti estimatori. 

Vabbè Conte era estimatore di Victor Moses che non è che sia meglio di Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tutta robaccia

un ragazzino senza personalità della risma dei Manna e via dicendo, mister conservatore e abbraccioni e uno sponsor che già avevamo

la proprietà non esiste, è un'entità astratta che ha creato il dissesto permanente attuale

a noi servono, ripeto, dei signori della guerra in tutti gli ambiti, non sti bambini o l'elemosina dell'ectoplasma Elkann

Tognozzi ti ha portato una stabilità tecnica e finanziaria...che poi sono stati spesi/utilizzati male è un altro conto. Però hai yldiz in prima squadra mentre  Hujisen Soule De Winter Dragusin e tutti gli altri ti hanno portato bei soldini. Abbiamo fatto mercato grazie ai giovani portati da lui e non vendendo i bidoni che ci hanno portato i dirigenti della prima squadra. È un fattore importante.

Riguardo Chiellini credo sia uno che di calcio ne capisce e non solo. È stato un esempio per quanto riguarda l'etica del lavoro che la juve ti impone ha studiato dietro una scrivania non a caso la sua carriera da dirigente è iniziata in america. Sarà tutto da vedere ma in ogni caso se la dirigenza continua ad investire nella Juve significa che l obiettivo è quello di ritornare ai vertici e prima o poi ci arriveremo stai sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

questo è un problema

il secondo è l'inconsistenza dei personaggi come Ferrero, Scanavino, Calvo e la volontà di confermarli anzichè brutalmente defenestrarli

il terzo è la volontà ci continuar a inserire dei flaccidi o conservatori in dirigenza

il che porta tutto a creare un ambiente dove ogni esterno, da diploma serale a radio elettra Chinè fino ai vari pseudo giornalisti juventini al seguito mettono zizaznia e pessimismo e malessere continuo nell'ambiente

cominciare a mandar missili, prender a metaforici ceffoni i Chinè di turno e far far la fine di Crosetti all'epoca ai vari Guadalà Albanese e company quando pasteggiano su presunti problemi

cominciamo da ciò

Se hai visto bene bene bene la foto della tribuna di San Siro ieri sera... intenderai che non e' tempo di tornare a fare la guerra al sistema ... pero' sul campo dobbiamo necessariamente e possiamo senzadubbiamente sefz fare mooooolto meglio e quindi vediamo che combinano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' una diceria che circola da mezzo secolo o più; non saprei quanto veritiera; per me no (vero che l'Avvocato era una tombeur de femmes niente male, ma insomma...). 

Diciamo che mi è sempre stato sulle palle; molto chiacchiere e distintivo (della Famiglia), poca sostanza.  

Alla Ferrari ha fatto bene con un budget doppio degli altri. 

Luca prima o poi dovrà decidere cosa fare da grande  (cit. Avvocato Agnelli; fatta quando aveva oramai sessant'anni; Montezemolo, non lui...). 

A me fece impressione il modo in cui Marchionne lo mise alla porta della Ferrari, sembrava il padrone che si libera della domestica dandole i famosi otto giorni.

Comunque, restando in tema, il mio più grande rimpianto manageriale resterà per sempre Giovannino Agnelli, persona che se una tragica sorte non ce lo avesse portato via avrebbe fatto la storia della Juve, ne sono convinto. Che peccato. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Tognozzi ti ha portato una stabilità tecnica e finanziaria...che poi sono stati spesi/utilizzati male è un altro conto. Però hai yldiz in prima squadra mentre  Hujisen Soule De Winter Dragusin e tutti gli altri ti hanno portato bei soldini. Abbiamo fatto mercato grazie ai giovani portati da lui e non vendendo i bidoni che ci hanno portato i dirigenti della prima squadra. È un fattore importante.

Riguardo Chiellini credo sia uno che di calcio ne capisce e non solo. È stato un esempio per quanto riguarda l'etica del lavoro che la juve ti impone ha studiato dietro una scrivania non a caso la sua carriera da dirigente è iniziata in america. Sarà tutto da vedere ma in ogni caso se la dirigenza continua ad investire nella Juve significa che l obiettivo è quello di ritornare ai vertici e prima o poi ci arriveremo stai sereno.

non ci torni perchè sei in un ambiente dove non puoi per vari motivi risalire, con sti personaggi che non sanno manco da che parte son girati che si fanno raggirare da gente dall'italiano discutibile come Chinè e Santoriello o come si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sono partite a se ormai. Le squadre si conoscono bene ,come detto prima soprattutto barca e Inter che si sono affrontate spesso . Inoltre il barca sa come affrontare l'inter anche grazie all"atletico Madrid che è molto simile come tipologia . Io vedo che si sta sottovalutando il barca ,ma in panchina non ha uno alle prime armi. Anzi.

La finale "scritta" e' PSG - Barcellona ma l'Inda ha tanti amisci ai piani altissimi e quindi se la gioca o (gliela fanno giocare sefz ) alla pari  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se hai visto bene bene bene la foto della tribuna di San Siro ieri sera... intenderai che non e' tempo di tornare a fare la guerra al sistema ... pero' sul campo dobbiamo necessariamente e possiamo senzadubbiamente sefz fare mooooolto meglio e quindi vediamo che combinano

sul campo non hai la possibilità di far meglio proprio per quel motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non ci torni perchè sei in un ambiente dove non puoi per vari motivi risalire, con sti personaggi che non sanno manco da che parte son girati che si fanno raggirare da gente dall'italiano discutibile come Chinè e Santoriello o come si chiama

Non ti devo certo dire io chi sono gli Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cricri71 ha scritto:

secondo me anguissa alla juve a fare a metà con thuram non viene , resta al napoli a giocare titolare . A meno che non lo copri di soldi ma non credo che noi lo faremmo

Certo che pensare che uno preferisca fare il titolare a Napoli invece che ritagliarsi dello spazio alla Juventus da proprio idea di come siamo caduti in basso.

Tale Anguissa poi...ma dico stiamo scherzando? Qui bisogna tornare a far sì che chiunque torni a pregare per vestire la nostra maglia, ma che c.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patini /Lippi presidente

Buffon o Del Piero vice

Scavanino Ad

Chiellini Dg

Giunti Ds

Tudor allenatore

poi si pensa ai giocatori 

prima si rimettono le 10 regole alla porta dello spogliatoio, prima sta squadra tornerà quella che era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, BlackandWhite77 said:

Certo che pensare che uno preferisca fare il titolare a Napoli invece che ritagliarsi dello spazio alla Juventus da proprio idea di come siamo caduti in basso.

Tale Anguissa poi...ma dico stiamo scherzando? Qui bisogna tornare a far sì che chiunque torni a pregare per vestire la nostra maglia, ma che c.....

Ma giocatori che fanno la coppa d’africa solo se sono del livello Drogba/Salah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La finale "scritta" e' PSG - Barcellona ma l'Inda ha tanti amisci ai piani altissimi e quindi se la gioca o (gliela fanno giocare sefz ) alla pari  

Io ho visto real arsenal ieri . L'arsenal è la più sottovalutata di tutte senti a me. Io non so chi andrà in finale delle 4 ,sono in difficoltà ma perché le vedo tutte pari livello ,vuoi per una o altra caratteristica . Sono tutte diverse e come al solito è il dettaglio a fare la differenza. In Bayern Inter il dettaglio è stato pro inda ,vedasi palo clamoroso Bayern e la difesa del Bayern azzerata oltre a Musiala. Se il barca come spero sarà al gran completo io vedo poche chance dell'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questo è un problema

cominciamo da ciò

Concordo, lo si dice da tempo, ricostruire una dirigenza forte, con gente forte e competente. È l'unica strada. Però qua si parla di ingresso di Chiellini e stop. Che poi è quello che temevo. In una situazione del genere ciò che auspico è o la permanenza di Tudor, se dovesse rivelarsi l'allenatore ideale nel nostro contesto attuale - anche se per me resta un rischio nel medio termine - o l'arrivo di Conte, non tanto per ragioni tattiche, di gioco, ma perché sarebbe l'unico capace di colmare le lacune suddette e di ripristinare una normalità e un contesto da Juve. Perché non possiamo continuare con questo andazzo dove ci troviamo ogni 3×2 giocatori coinvolti in scandali vari, chi va dallo stregone, quell altro che fa i festini durante il covid, ribellioni nello spogliatoio, allenatori esaurorati, giocatori che da noi si perdono come neanche nella peggior Inter morattiana, nonché una costante passività comunicativa di fronte alle varie ingiustizie subite. Qua il tema tattico è l'ultimo dei problemi. 3 5 2, 4 33, contanto relativamente. Conta tornare ad essere Juve con uomini da Juve. Sia tra i dirigenti, che tra i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ma giocatori che fanno la coppa d’africa solo se sono del livello Drogba/Salah

Tra l'altro... cioè qui bisogna proprio ripristinare le gerarchie in società, forse a Giuntoli and co non è chiaro, non sono più in C, B o media Serie A.

La Juve se ti chiama, ci vai e poi ti siedi e discuti di soldi che tanto sai già che prenderai...

Cioè è venuto Tevez fiero di appartenere a questo Club e noi dovremmo lottare e pregare per immense mezze seghe?!?

Che si levino dal c...o se non riescono a comunicare il messaggio corretto a procuratori e calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quelli che si son venduti due volte la Juventus

Sono anche quelli che ti hanno portato sul tetto d Italia per 9 anni e ti hanno fatto sfiorare quello del mondo per ben due volte. Nel 2010 si leggevano le stesse cose di adesso....non temere,ritorneremo a sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Secondo me l'Inter ha una forza mentale superiore alle altre rimaste in gioco. Meno qualità pura nei singoli magari, ma hanno una cazzimma, una voglia, veramente notevole. E mi piange il cuore ovviamente ad ammetterlo, ma lo dico da tempo, hanno quel tipo di fuoco tipico della grande squadra (e una buona dose di fortuna, dalla loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me l'Inter ha una forza mentale superiore alle altre rimaste in gioco. Meno qualità pura nei singoli magari, ma hanno una cazzimma, una voglia, veramente notevole. E mi piange il cuore ovviamente ad ammetterlo, ma lo dico da tempo, hanno quel tipo di fuoco tipico della grande squadra (e una buona dose di fortuna, dalla loro)

Io vedo nel barcellona una maggiore sfrontatezza, tipica dei giovani predestinati e non mi riferisco solo a Yamal ma a tutto l insieme ,vedo un gruppo davvero compatto e un allenatore capace. 

Se guardo l inter vedo la forza che dici tu, forse più inerzia e abitudine ad affrontare sfide di livello, ma tecnicamente e fisicamente tra le due squadre c'è quasi un abisso. Ieri al settantesimo erano stracotti e adesso nel giro di una settimana hanno bologna e milan ...perderanno ulteriori energie sia fisiche che mentali.

Chiudo dicendo che non dovremmo puntare proprio al Barcellona come stile e  mentalità. Tutti giocatori giovani e di talento insieme a quei 2/3 di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.