Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, sono più forti dell'Inter. Ma quella sfrontatezza tipica della gioventù in certe gare può anche essere un limite rispetto alla maturità e concretezza di una squadra all'apice della sua forza 

E sono anni che va così, non solo in questa stagione 

Certo, però a parte i ricambi sugli esterni e Frattesi non vedo tante armi a disposizione. Considera che dall altra parte c'è una squadra molto molto più quadrata del Bayern e molto più in forma. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Certo, però a parte i ricambi sugli esterni e Frattesi non vedo tante armi a disposizione. Considera che dall altra parte c'è una squadra molto molto più quadrata del Bayern e molto più in forma. 

Barca che gliene ha date 4 allo stesso Bayern ma coi titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:
50 minuti fa, kaedes ha scritto:

Certo, se prima di cambiare allenatore si parlava di cessione e di Napoli che spingeva per averlo e dopo si parla di rinnovo e si spengono altre voci qualcosa mi fa pensare.

Non ho capito niente. Spiegami meglio.

Intendeva che per gatti fino a poco tempo fa si parlava di cessione al napoli (conte) mentre adesso sembra ci sia l'accordo per il rinnovo con la juve (torna conte?)

A me personalmente sta cosa sembra un po campata in aria, o quantomeno prematura (potrebbero esserci mille ragioni diverse, prima tra tutte che gatti non voleva più vedere motta neanche in foto magari) ma diciamo che qui si è discusso anche su molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La sconfitta col Borussia è stata un'ottima cosa. Perché li hanno riportati un po' coi piedi per terra. Ma c'è da dire che oltre al 4 a 0 ,avevano 4 titolari fuori a riposare ,quindi hanno sottovalutato il tutto. Però affrontano spesso real a atletico non le ultime arrivate quindi non si può dire che sono inesperti nell'affrontare grandi giocatori. 

No, ovvio che non sono inesperti. Ma non sono al loro apice come quando noi affrontammo in finale il Barcellona di Messi, Inieesta, Neymar e Suarez. 

L'Inter invece è al suo massimo livello di maturità e questo aspetto in certi tipi di sfide può contare molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elpanteron ha scritto:

dopo aver visto borussia-barcellona non sono così sicuro che l'inter verrà eliminata in semifinale anzi, secondo me il bayern era una squadra con caratteristiche molto più ostiche e sono certo che con la squadra al completo avrebbe passato il turno. Tra Barcellona e inter a mio avviso partono favoriti i secondi purtroppo...

al nou camp l'inter ne prende almeno 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzo Ferrari era sempre alla ricerca della prossima sfida, proprio come noi oggi. Ci stiamo preparando a entrare nel mondo della vela: la ricerca delle massime prestazioni in mare ci offrirà nuove opportunità di innovazione in termini di tecnologia, prestazioni e sostenibilità, e siamo certi che le nostre conoscenze ispireranno le nostre future auto da corsa e sportive». Lo ha detto John Elkann 

quando parla di barche gli si illuminano gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

al nou camp l'inter ne prende almeno 3.

Sto appena vedendo episodi arbitrali assurdi ieri ovvero un rigorazzo su Sane' e per me sul gol di lautaro c'è il tocco di mano anche . È questo che fa paura ma d'altronde con ceferin spesso a San siro a pensar male si fa peccato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Edward ha scritto:

Ciao ragazzi.

Per lavoro ho parlato con un altissimo dirigente. Lo conosciamo tutti. Gran bella persona per altro.

Tudor non sarà, salvo impossibilità di arrivare ad uno degli obiettivi (non mi ha detto quali), il nostro prossimo allenatore.

Del Piero non torna.

AA è un'idea concreta, il ritorno intendo.

Forza juve

confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, ovvio che non sono inesperti. Ma non sono al loro apice come quando noi affrontammo in finale il Barcellona di Messi, Inieesta, Neymar e Suarez. 

L'Inter invece è al suo massimo livello di maturità e questo aspetto in certi tipi di sfide può contare molto 

per me si sopravvaluta un po' la maturità e la forza mentale dell'Inter, in serie A con le big non hanno fatto nemmeno una vittoria e onestamente non c'è mezza squadra nel nostro campionato del livello del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'Arsenal se arriva in finale perde. Classica squadra che fa tutto bene, benissimo, ma poi non vince. Sensazione eh, magari mi sbaglio. Il Barcellona complessivamente è forse la più forte ma non è comunque il Barca di Messi, Iniesta, Xavi, Puyol. È una squadra battibile. Il Psg lo conosco meno, bella squadra sicuramente, buon allenatore ma anche loro mi sembrano tutt'altro che imbattibili, se parliamo di massimi livelli. L'inter è quella con meno qualità pura ed estro, ma caratterialmente la più forte e più matura e a questi livelli fa tutta la differenza del mondo, soprattutto nelle fasi finali e in un'ipotetica finale

Sensazione è ..... ma l'Inda la vedo un pò spompatella ....come se fosse in riserva......

Insomma se dovessi puntare qualche euro lo metterei sul Barca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

per me si sopravvaluta un po' la maturità e la forza mentale dell'Inter, in serie A con le big non hanno fatto nemmeno una vittoria e onestamente non c'è mezza squadra nel nostro campionato del livello del Barcellona 

Quest'anno hanno vinto contro l'arsenal rubando . E contro il Bayern all'andata sculando . Per il resto zero scontri diretti vinti parlando anche di campionato. 

Adesso, skin ha scritto:

Sensazione è ..... ma l'Inda la vedo un pò spompatella ....come se fosse in riserva......

Insomma se dovessi puntare qualche euro lo metterei sul Barca....

E ha 15 giorni di fuoco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Quest'anno hanno vinto contro l'arsenal rubando . E contro il Bayern all'andata sculando . Per il resto zero scontri diretti vinti parlando anche di campionato. 

Per carità sono sicuramente la squadra più forte in serie A, ma per me non hanno mai fatto filotti in questi anni proprio perché a livello mentale sono molto incostanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

È brutto dirlo ma fra le 4 semifinaliste di Champions quella più completa è l'Inter.

Ma non è assolutamente vero, non ha mezzo giocatore in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, ieri il Bayern ha messo in campo Olise, Sanè, Gnabri e Coman, giocatori dalle caratteristiche che anche Psg, Barcellona e Arsenal hanno in rosa.

E' una squadra schifosamente rognosa e difficile da affrontare, vedremo se e quando capiterà che saranno loro a dover recuperare il risultato e "sbilanciarsi" per segnare.

Poi ovvio mancano 3 partite e saranno tutte sfide equilibrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sicuramente la più forte caratterialmente e fisicamente, quella più concreta. Meno estro rispetto alle altre, ma tanta sicurezza, consapevolezza e maturità che le altre per un motivo o per un altro, hanno di meno

Ma perché? Alla fine son tutti giocatori che han vinto in serie A e basta...nel Barcellona per dire ci sono Lewandowski e Flick che han vinto la CL (e comunque tutti giocatori che han già vinto in Spagna tranne prorpio i giovanissimi).

Sono più vecchi quelli dell'inter, quello sì, ma non penso che sarà l'esperienza a far sì che darmian, Acerbi, Mikhitarian ecc. possano avere la meglio dei vari Pedri, Yamal (che alla sua età ha giàà vinto Liga ed europeo da protagonista), dani Olmo, Raphinha...

Se la giocheranno, come giusto che sia ma io, salvo defezioni dei migliori dei catalani, li vedo assolutamente sfavoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma perché? Alla fine son tutti giocatori che han vinto in serie A e basta...nel Barcellona per dire ci sono Lewandowski e Flick che han vinto la CL (e comunque tutti giocatori che han già vinto in Spagna tranne prorpio i giovanissimi).

Sono più vecchi quelli dell'inter, quello sì, ma non penso che sarà l'esperienza a far sì che darmian, Acerbi, Mikhitarian ecc. possano avere la meglio dei vari Pedri, Yamal (che alla sua età ha giàà vinto Liga ed europeo da protagonista), dani Olmo, Raphinha...

Se la giocheranno, come giusto che sia ma io, salvo defezioni dei migliori dei catalani, li vedo assolutamente sfavoriti.

Ormai siamo in "panic-mood" ma poi analizzando freddamente le 2 partite la differenza l'ha fatto un assurdo goal preso in contropiede, all'andata, in casa, al 90esimo, dopo essere riusciti a pareggiare 3 minuti prima. Cosa inconcepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che, detto col massimo rispetto, con le * e la CL avreste anche rotto i *? 

Non ci sono discussioni ad hoc per parlarne? 

Io frequento solo l'Angolo, oltre che per il poco tempo, perché non mi interessa leggere del resto. E, come me, credo anche molti altri. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo voi quali saranno gli acquisti del anno prossimo? Senza sognare

Una cosa sicura come le tasse è che daremo almeno 40 mln cash a una squadra italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

1 DC

1 Terzino Destro

2 Attaccanti.

STOP

giusto

però uscirà sicuramente anche un centrocampista (Douglas Luiz?) e giocoforza prenderanno un sostituto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Come squadra mi sembrano avere una maturità e una convinzione molto forti. Le altre sono più forti tecnicamente ma loro hanno quel "fuoco" da grande squadra che le altre forse ancora non hanno. Però boh magari li sto solo gufando 😄 comunque lo dico da inizio anno che sarebbero arrivati in fondo, e infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ormai siamo in "panic-mood" ma poi analizzando freddamente le 2 partite la differenza l'ha fatto un assurdo goal preso in contropiede, all'andata, in casa, al 90esimo, dopo essere riusciti a pareggiare 3 minuti prima. Cosa inconcepibile.

Ma é normale, il Bayern é una signora squadra.

han fatto la cavolata per me di non risparmiare Musiala che è il loro fuoriclasse.

Comunque direi che é giusto smetterla di parlarne qui (anche se nel topic apposito purtroppo é complicato perché sono tutti in preda al panico/rabbia/frustrazione e ragionamenti calcistici sono complessi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Si però sono primi in classifica e in semifinale di champions. Quando devono fare risultato, alla fine lo fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.