Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo voi quali saranno gli acquisti del anno prossimo? Senza sognare

Io ho la ragionevole convinzione che in un modo o nell'altro altro Tonali lo portino a Torino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Per aiutarvi a dimenticare le blatte, vi butto una domanda provocatoria. O forse no.

Ancelotti, l'allenatore più vincente di tutti i tempi nelle competizioni Uefa, lascerà quasi sicuramente il Real.

Lo (ri)prendereste? 

No, con squadre normali non ha fatto niente di che, ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me é bravissimo ma é un allenatore divisivo perché parte del tifo non lo vorrebbe mai.

Oltretutto é vecchietto.

E lui non tornerebbe mai, mi pare ababstanza rancoroso nei nostri confronti.

Ancelotti è un gestore di campioni. 

a prescindere dai trascorsi che renderebbero impossibile riconciliarsi, noi non abbiamo un gruppo da dover gestire ma una squadra da formare.

Forse abbiamo bisogno più di un uomo di campo vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Io ho la ragionevole convinzione che in un modo o nell'altro altro Tonali lo portino a Torino 

profilo adatto, speriamo. Inoltre sarebbe di fatto un +1 poiché DL quest'anno si è visto molto meno di quanto ti aspetteresti da uno preso per fare il titolare.

Quindi oggi con tonali in più e DL (e mi spiace) fuori, hai sistemato la mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Mi auguro (e augurarsi potrebbe rientrare nella categoria sogni?) che fondamentalmente il mercato si limiti a due elementi di spessore umano, due leader, due con carattere, da mettere nell'11 titolare. Il resto è contorno. 

Poi per carità se dovessero esserci delle uscite pesanti allora la musica cambia. Leggo di un City interessato ancora a Cambiaso e adesso pure a DiGre (francamente mi auguro che le voci su Cambiaso si sgonfino anche questa estate, poi se allungano 70mln....; su DiGre, che potrebbe piacere per i piedi, penso siano solo ipotesi vaghe e peraltro sostituirlo con DeGea di 34 anni non avrebbe molto senso).

L'unico dell'11 che dobbiamo cercare di cedere a tutti i costi è Dusan, perché non prolunga, perché prende davvero tantissimo, perché segna poco)

Luiz sarebbe cosa buona e giusta salutarlo ma di certo non rientra negli 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Un 9 titolare 

Un cc importante

(Un portiere forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Mi auguro (e augurarsi potrebbe rientrare nella categoria sogni?) che fondamentalmente il mercato si limiti a due elementi di spessore umano, due leader, due con carattere, da mettere nell'11 titolare. Il resto è contorno. 

Poi per carità se dovessero esserci delle uscite pesanti allora la musica cambia. Leggo di un City interessato ancora a Cambiaso e adesso pure a DiGre (francamente mi auguro che le voci su Cambiaso si sgonfino anche questa estate, poi se allungano 70mln....; su DiGre, che potrebbe piacere per i piedi, penso siano solo ipotesi vaghe e peraltro sostituirlo con DeGea di 34 anni non avrebbe molto senso).

L'unico dell'11 che dobbiamo cercare di cedere a tutti i costi è Dusan, perché non prolunga, perché prende davvero tantissimo, perché segna poco)

Luiz sarebbe cosa buona e giusta salutarlo ma di certo non rientra negli 11.

anche io penso che rispetto allo scorso anno si faranno meno operazioni ma mirate e di qualità. Se fai uscire DL e Dusan già liberi spazio salariale e di ammortamenti. Su Cambiaso sono d'accordo, lo terrei volentieri ma se la cifra e alta e lo sostituisci bene... tra l'altro dopo gennaio mi pare sia con la testa altrove... sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Per aiutarvi a dimenticare le blatte, vi butto una domanda provocatoria. O forse no.

Ancelotti, l'allenatore più vincente di tutti i tempi nelle competizioni Uefa, lascerà quasi sicuramente il Real.

Lo (ri)prendereste? 

No, con squadre normali non ha fatto niente di che, ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Non ho capito niente. Spiegami meglio.

millantavo sefz

Nel senso che Gatti come dicevo prima ad altri era molto cercato, anche con insistenza, da Napoli e poi nel giro di due settimane escono voci di rinnovo a fine stagione e di conferme su Tudor che non sara allenatore anche il prossimo anno.

Al netto delle storielle che devono romanzare un po allora dicevo: vuoi vedere che il filo conduttore è di un Conte più vicino al rientro a Torino?

Ma era piu una battuta, non ho notizie nuove in merito.

Uno spunto di riflessione diciamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Intendeva che per gatti fino a poco tempo fa si parlava di cessione al napoli (conte) mentre adesso sembra ci sia l'accordo per il rinnovo con la juve (torna conte?)

A me personalmente sta cosa sembra un po campata in aria, o quantomeno prematura (potrebbero esserci mille ragioni diverse, prima tra tutte che gatti non voleva più vedere motta neanche in foto magari) ma diciamo che qui si è discusso anche su molto meno

Si esatto, era uno spunto di riflessione non una notizia. Millantavo appunto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà dove sono quelli che mi cag.avano in testa quando scrivevo che io Thomas Partey l'avrei preso di corsa...gli internet fora sono ua cosa meravigliosa...alla fine dovevano buttarlo via dalla disperazione quielli dell'Arsenal ma poi in mezzo al campo nelle due partite più importanti che hanno giocato negli ultimi dieci anni ci hanno messo lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Dipende dal modulo, ma se si dovesse continuare con il 3421 secondo me prenderanno: 
- Regista da affiancare in mediana a Thuram 
- Acquisto di Veiga come "braccetto di sx" (Veiga - Bremer - Kalulu) 
- Esterno sx titolare (Tudor ha detto che Cambiaso preferisce giocare a dx) 
- Seconda punta/trq titolare da affiancare a Yildiz nei due dietro la punta 
- Numero 9 + vice se Vlahovic non dovesse rinnovare al ribasso 

Regista da affiancare in mediana a Thuram -> Credo che verrà confermato Locatelli e proveranno Tonali, se vanno sul centrocampo a tre non mi farei scappare Bernabe'.
Acquisto di Veiga come "braccetto di sx" (Veiga - Bremer - Kalulu)  -> Qui temo andranno su Comuzzo, io non sono d'accordo , ma a quanto pare sta sul taccccquino.. Fosse per me farei Solet.
Esterno sx titolare (Tudor ha detto che Cambiaso preferisce giocare a dx)  -> Cambiaso a destra ok, a sinistra proverei se si riesce a prendere Theo (con Conte secondo me vola) come alternativa De Cuyper del Bruges. 
- Seconda punta/trq titolare da affiancare a Yildiz nei due dietro la punta  -> Qui senza se e senza ma va fatto Cherki
- Numero 9 + vice se Vlahovic non dovesse rinnovare al ribasso  -> Kristovic come alternativa a Dusan , se va via Dusan tutto su Sesko. 
Alla fine sarebbero 5/6 innesti e forse la rosa comincia a prendere una forma decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dark Side ha scritto:

anche io penso che rispetto allo scorso anno si faranno meno operazioni ma mirate e di qualità. Se fai uscire DL e Dusan già liberi spazio salariale e di ammortamenti. Su Cambiaso sono d'accordo, lo terrei volentieri ma se la cifra e alta e lo sostituisci bene... tra l'altro dopo gennaio mi pare sia con la testa altrove... sensazione

Che Cambiaso possa essere andato con la testa altrove è possibile, però il suo calo di rendimento potrebbere pure essere dovuto dai problemi fisici avuti dall'inverno in poi e quel paio di cantonate che ci sono costate punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ExHarley68 said:

Regista da affiancare in mediana a Thuram -> Credo che verrà confermato Locatelli e proveranno Tonali, se vanno sul centrocampo a tre non mi farei scappare Bernabe'.
Acquisto di Veiga come "braccetto di sx" (Veiga - Bremer - Kalulu)  -> Qui temo andranno su Comuzzo, io non sono d'accordo , ma a quanto pare sta sul taccccquino.. Fosse per me farei Solet.
Esterno sx titolare (Tudor ha detto che Cambiaso preferisce giocare a dx)  -> Cambiaso a destra ok, a sinistra proverei se si riesce a prendere Theo (con Conte secondo me vola) come alternativa De Cuyper del Bruges. 
- Seconda punta/trq titolare da affiancare a Yildiz nei due dietro la punta  -> Qui senza se e senza ma va fatto Cherki
- Numero 9 + vice se Vlahovic non dovesse rinnovare al ribasso  -> Kristovic come alternativa a Dusan , se va via Dusan tutto su Sesko. 
Alla fine sarebbero 5/6 innesti e forse la rosa comincia a prendere una forma decente. 

Concordo con tutto @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non abbiamo i soldi, è impossibile e forse pure meglio così.

Mah io sta storia che la Juve nn ha i soldi la sento ogni anno, ma alla fine facciamo sempre cose importanti a livello economico. 

Se sono usciti 60 mln x Koop ne usciranno 70 x Tonali mettendoci dentro anche DL probabilmente. 

Certo serve la CL in primis e la volontà forte del ragazzo di voler tornare in Italia. Ma se lo prendi hai  un centrocampista forte che ti cambia il reparto e forse anche la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gnatmm ha scritto:

chissà dove sono quelli che mi cag.avano in testa quando scrivevo che io Thomas Partey l'avrei preso di corsa...gli internet fora sono ua cosa meravigliosa...alla fine dovevano buttarlo via dalla disperazione quielli dell'Arsenal ma poi in mezzo al campo nelle due partite più importanti che hanno giocato negli ultimi dieci anni ci hanno messo lui...

Speriamo non faccia gagare nel momento più importante…lui e la sua squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Che Cambiaso possa essere andato con la testa altrove è possibile, però il suo calo di rendimento potrebbere pure essere dovuto dai problemi fisici avuti dall'inverno in poi e quel paio di cantonate che ci sono costate punti.

si certo, giocatori diversi reagiscono in modo diverso.

Se lo sostituiscono bene e la sua cessione dovesse servire anche ad altri innesti non mi strapperei le vesti. Posto che gli italiani bravi e giovani andrebbero più possibile trattenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out Digregorio, Cambiaso, Douglas Luiz, Vlahovic. 

In Degea, Theo Hernandez, Tonali, Osimhen 

Rescissione di Milik e suo posto preso da Abraham in prestito 

Che ne pensate di sto mio fantacalcio? Fantacalcio fino un certo punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io ho visto real arsenal ieri . L'arsenal è la più sottovalutata di tutte senti a me. Io non so chi andrà in finale delle 4 ,sono in difficoltà ma perché le vedo tutte pari livello ,vuoi per una o altra caratteristica . Sono tutte diverse e come al solito è il dettaglio a fare la differenza. In Bayern Inter il dettaglio è stato pro inda ,vedasi palo clamoroso Bayern e la difesa del Bayern azzerata oltre a Musiala. Se il barca come spero sarà al gran completo io vedo poche chance dell'inda.

Devo ammettere che anche io sono rimasto impressionato dall'Arsenal.
Il real non l'ha mai impensierito seriamente, vuoi per limiti suoi forse, ma erano al Bernabeu. Pensavo lo soffrissero di più. Invece mi hanno sorpreso.

Per elminare quelli spero nel Barca perché se arrivano in finale paradossalmente sarebbero i più esperti...

L'inter mentalmente in champions è forte, gli aiuti li hanno spinti ma ora hanno una consapevolezza che prima non avevano. Il Barca fa paura davanti e dietro con significati opposti. Dipende come staranno, ma per loro il peggior accoppiamente possibile era proprio con i nerazzurri. Possono fare molto bene come molto male. Dipende più che altro da quanto riusciranno ad essere efficaci davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Out Digregorio, Cambiaso, Douglas Luiz, Vlahovic. 

In Degea, Theo Hernandez, Tonali, Osimhen 

Rescissione di Milik e suo posto preso da Abraham in prestito 

Che ne pensate di sto mio fantacalcio? Fantacalcio fino un certo punto?

Che ne pensate di sto mio fantacalcio? Firmerei.

Fantacalcio fino un certo punto? Siamo oltre il fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Su Cambiaso fino a qualche mese fa avrei detto che è l'ultimo giocatore che venderei. Oggi però sinceramente non saprei. È veramente tanto, troppo tempo che non gioca a livelli alti, sbaglia tanto, non ti da mai certezze, e poi sono mesi che è in condizioni fisiche inaccettabili. Mentalmente anche ha palesato tanti limiti. Il giocatore ha tanta qualità, è uno dei migliori della rosa, gioca in un ruolo in cui non è facile trovare sostituti all'altezza e sappiamo che quando è in forma può dare tanto alla manovra e porta tanta qualità. Però bisogna capire bene quale sia il vero Cambiaso, perché se è quelli degli ultimi 6 mesi, sinceramente ne faccio a meno soprattutto con un'offerta davvero importante. Ma questo non posso saperlo io, perché non lo seguo quotidiamente, non parlo con lui, non so se il suo rendimento sia dipeso da problemi esterni, eccetera. 

Poi il giocatore è ancora giovane, è italiano, perciò tenerlo sarebbe cosa buona e giusta. Però ecco, dipende, bisogna che Giuntili capisca il reale valore dei giocatori, tecnico e mentale, e che faccia le scelte giuste di conseguenza

16 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Però se questo è il suo livello caratteriale, non va bene.

Il giocatore è forte, ha tutto per poter essere uno dei punti fissi della Juve del futuro. Ma se dobbiamo avere a che fare con uno che ha la forza mentale di un bambino, anche no. Perché le grandi squadre si fanno anche con grandi uomini. Della sua tecnica me ne faccio poco se poi al minimo errore entra in paranoia per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.