Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma un metodista che dia i tempi di gioco no? Tonali e fortissimo ma non e quello che serve secondo me , a noi manca il chala il lobotka , farei follie per zubimendi ad esempio 

Se fai tonali thuram/loca la qualità mancherà sempre 

Condivido. Oppure puoi fare Tonali-Loca/Thuram (più loca come complementarietà) ma poi devi mettere qualche metro più avanti un centrocampista offensivo che giochi fra le linee e dia inventiva, estro, giocata, ultimo passaggio. 

1 ora fa, gnatmm ha scritto:

chissà dove sono quelli che mi cag.avano in testa quando scrivevo che io Thomas Partey l'avrei preso di corsa...gli internet fora sono ua cosa meravigliosa...alla fine dovevano buttarlo via dalla disperazione quielli dell'Arsenal ma poi in mezzo al campo nelle due partite più importanti che hanno giocato negli ultimi dieci anni ci hanno messo lui...

Eh ma grazie noi ci riempiamo di centrocampisti come Thomas Partey. Ha senso prenderlo se gli affianchi, Odegard, Merino, Havertz. 
Non ha senso prenderlo per mettergli affianco Rabiot e Locatelli / McKennie (questi erano i nostri nomi in mediana ai tempi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente si continua a voler fare gli investimenti grossi sui pedalatori. Le grandi squadre si costruiscono a partire dai talenti, poi si completano con i Koopmeiners, Toanli o chi * volete. Ma i pedalatori di buon livello li abbiamo già, mancano i giocatori di qualità assoluta, sono quelli da comprare.

Ma secondo voi la qualità della squadra cambia se mettiamo Tonali al posto di Thuram? Sul Serio?

O cambia se prendiamo Cherki?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Un cc formato da Koop (sperando torni ad essere un calciatore) Zubimendi e Thuram come lo vedresti? 

Zubimendi non so nemmeno chi sia, presumo sia la copia "scarsa" di Rodri...

Può essere ben assortito ma penso che ad oggi (e poi sentendo i soliti possibili allenatori per la prossima stagione) è imprescindibile la difesa a 3 che ovviamente "ruba" un posto ai centrocampisti, a meno di tornare all'insultatissimo 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè son degli inetti a livello calcistico e caratteriale

Ho capito ma quelli sono amministratori,tipo Chiusano presidente onorario. E’ nell’area calcistica il problema più che altro. Caso mai in tutti i manager sportivi Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alla fine ci sta, noi siamo più belli rispetto agli altri e storicamente ci vengono tutti incontro per cederci i propri giocatori.

Scherzi a parte, 3 mesi fa la Fiorentina chiedeva 40 ml per Comuzzo ed il Napoli ne offriva 35, resta un enigma come ne possa accettare 25 da noi.

3 mesi fa, ridendo e scherzando, il Como ha offerto 40 ml per Theo ma il giocatore ha rifiutati, resta un enigma come adesso il Milan possa abbassare la richiesta di 15 ml.

Idem il discorso che il Parma possa accettare 20 ml per Bernadè, idem il fatto che Sesko possa accettare noi quando rischia di avere la fila lunga di pretendenti.

PS: non entro nel merito nelle valutazioni delle cessioni.

È arrivato lui…

theo scade il contratto tra 1 anno 2026 quanto vale? 

Comuzzo a 40 se lo tengono..,credo qualche accordo con la vendita di Fagioli e Kean  ci sia 

Sesko fattibilissimo paghiamo 10/12 milioni a Vlahovic..viene correndo

Benrnabe il valore è quello 20/25 con bonus

Tonali valutazione corretta 

il problema è se abbiamo tutti questi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Condivido. Oppure puoi fare Tonali-Loca/Thuram (più loca come complementarietà) ma poi devi mettere qualche metro più avanti un centrocampista offensivo che giochi fra le linee e dia inventiva, estro, giocata, ultimo passaggio. 

Eh ma grazie noi ci riempiamo di centrocampisti come Thomas Partey. Ha senso prenderlo se gli affianchi, Odegard, Merino, Havertz. 
Non ha senso prenderlo per mettergli affianco Rabiot e Locatelli / McKennie (questi erano i nostri nomi in mediana ai tempi).

C'e Koopmeiners sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Niente si continua a voler fare gli investimenti grossi sui pedalatori. Le grandi squadre si costruiscono a partire dai talenti, poi si completano con i Koopmeiners, Toanli o chi * volete. Ma i pedalatori di buon livello li abbiamo già, mancano i giocatori di qualità assoluta, sono quelli da comprare.

Ma secondo voi la qualità della squadra cambia se mettiamo Tonali al posto di Thuram? Sul Serio?

O cambia se prendiamo Cherki?

Thuram e Tonali dietro possono servire per coprire davanti Cherki,Yildiz,il centravanti e anche una mezzala o esterno di qualità,mi va bene pure Nico nel modulo TUDOR .ghgh

Adesso, Donny1899 ha scritto:

Thuram Bernabe Tonali

(Mkchiken locatelli Koop)

Sagerato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Regista da affiancare in mediana a Thuram -> Credo che verrà confermato Locatelli e proveranno Tonali, se vanno sul centrocampo a tre non mi farei scappare Bernabe'.
Acquisto di Veiga come "braccetto di sx" (Veiga - Bremer - Kalulu)  -> Qui temo andranno su Comuzzo, io non sono d'accordo , ma a quanto pare sta sul taccccquino.. Fosse per me farei Solet.
Esterno sx titolare (Tudor ha detto che Cambiaso preferisce giocare a dx)  -> Cambiaso a destra ok, a sinistra proverei se si riesce a prendere Theo (con Conte secondo me vola) come alternativa De Cuyper del Bruges. 
- Seconda punta/trq titolare da affiancare a Yildiz nei due dietro la punta  -> Qui senza se e senza ma va fatto Cherki
- Numero 9 + vice se Vlahovic non dovesse rinnovare al ribasso  -> Kristovic come alternativa a Dusan , se va via Dusan tutto su Sesko. 
Alla fine sarebbero 5/6 innesti e forse la rosa comincia a prendere una forma decente. 

Tonali non é un vero regista e il meglio mi sa che lo dà quando attacca più che quando imposta; Bernabé interessante ma anche lui più mezzala.

Ci fossero i soldi io andrei su Bouaddi del Lille, fortissimo.

Solet molto interessante ma per me Hancko più forte e roccioso (qualcuno devi vendere comunque nel caso e io cederei Gatti visto che a destra siamo coperti da Bremer/Kalulu).

A sinistra a posto così, c'é anche Cabal.

Cherki é già in Premier, io confermerei Conceicao.

Sesko pure imprendibile, andrei su occasioni tipo Zirkzee e il sottavlutatissimo Jovic o Piccoli del cagliari o Bonny del parma; anche Lucca ma ormai é caro, Vlahovic da cedere a chiunque lo paga.

Mi aspetto comunque come sempre nomi che oggi nessuno nemmeno immagina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Thuram e Tonali dietro possono servire per coprire davanti Cherki,Yildiz,il centravanti e anche una mezzala o esterno di qualità,mi va bene pure Nico nel modulo TUDOR .ghgh

Sagerato sefz 

Si ma tra Tonali e Locatelli/Koop cambia poco, non è quello che ti fa fare il salto di qualità. Quindi non ha senso spendere certe cifre dato che siamo con le pezze al *. Se dobbiamo spendere dobbiamo spendere per chi ci fa vincere le partite che da che mondo è mondo non sono i mediani come Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Zubimendi non so nemmeno chi sia, presumo sia la copia "scarsa" di Rodri...

Può essere ben assortito ma penso che ad oggi (e poi sentendo i soliti possibili allenatori per la prossima stagione) è imprescindibile la difesa a 3 che ovviamente "ruba" un posto ai centrocampisti, a meno di tornare all'insultatissimo 352.

Zubimendi e’ più regista e meno mediano secondo me 

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Si ma tra Tonali e Locatelli/Koop cambia poco, non è quello che ti fa fare il salto di qualità. Quindi non ha senso spendere certe cifre dato che siamo con le pezze al *. Se dobbiamo spendere dobbiamo spendere per chi ci fa vincere le partite che da che mondo è mondo non sono i mediani come Tonali.

Beh è ovvio

priorita Ryan 

poi nel caso Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però chiedo: Tonali è un centrocampista da mediana a due oppure una mezzala di copertura ed inserimento (dato il suo bagaglio tecnico)?

In una mediana a due non sarebbe meglio UN Anguissa? (Per fare un nome le cui caratteristiche sono note a tutto il topic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

nell'ottica 352 a me piace e soprattutto vorrei vederlo in forma fisicamente dato che ha patito un brutto infortunio.

Il giocatore tecnicamente non si discute

se migliora un pò la fase difensiva (soprattutto sulle diagonali) in quel ruolo è uno dei migliori. a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Tonali non é un vero regista e il meglio mi sa che lo dà quando attacca più che quando imposta; Bernabé interessante ma anche lui più mezzala.

Ci fossero i soldi io andrei su Bouaddi del Lille, fortissimo.

Solet molto interessante ma per me Hancko più forte e roccioso (qualcuno devi vendere comunque nel caso e io cederei Gatti visto che a destra siamo coperti da Bremer/Kalulu).

A sinistra a posto così, c'é anche Cabal.

Cherki é già in Premier, io confermerei Conceicao.

Sesko pure imprendibile, andrei su occasioni tipo Zirkzee e il sottavlutatissimo Jovic o Piccoli del cagliari o Bonny del parma; anche Lucca ma ormai é caro, Vlahovic da cedere a chiunque lo paga.

Mi aspetto comunque come sempre nomi che oggi nessuno nemmeno immagina.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

È arrivato lui…

Comuzzo a 40 se lo tengono..,credo qualche accordo con la vendita di Fagioli e Kean  ci sia 

Sesko è già del Bayern, fidati. Kane lo spediranno di nuovo in Inghilterra e prenderanno lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Io comunque preferisco Zhegrova

Zhegrova a mio modesto avviso è un'ala più simile a Conceicaco che non ad UN Yildiz, ne abbiamo bisogno?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

È arrivato lui…

Non arrivo io, arriva la logica...

-Theo scade tra 1 anno ma penso che ci possa essere la fila all'estero, e nel caso 25 ml è prezzo di saldo, cosa che Italia nessuno ci ha mai praticato.

-Comuzzo a 40 se lo tengono, quindi non te lo vendono a 25, se poi gli abbiamo venduto/svenduto Fagioli e Kean è un nostro problema, non è che se gli hai venduto Kean a 15 e loro lo vendono dopo un anno a 40 allora ti abbuonano 15 ml di valutazione per un altro giocatore.

-Sesko attaccante in rampa di lancio e basta una big europea o una qualsiasi squadra inglese a poter offrire più di noi

-Bernabè il valore lo decide il Parma che ha una proprietà ricca, vediamo se bastano 20/25 ml oppure legittimamente se lo vogliono tenere un anno per valorizzarlo maggiormente visto che questa stagione non ha fatto sfracelli

-Tonali valutazione corretta ed infatti nel messaggio precedente non ho scritto mezza parola a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sesko è già del Bayern, fidati. Kane lo spediranno di nuovo in Inghilterra e prenderanno lui.

Questa amico mio somiglia molto ad un'affermazione da baretto, peroni o ceres? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Zhegrova a mio modesto avviso è un'ala più simile a Conceicaco che non ad UN Yildiz, ne abbiamo bisogno?! .fuma

Per quale motivo non avremmo bisogno di ali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate si svincolano parecchi ultratrentenni di caratura internazionale.

Sarebbe saggio riuscire a indovinare 1-2 profili con le giuste motivazioni che portino un po’ di confidenza con la vittoria

ps. I miei preferiti sarebbero De Gea e De Bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Per quale motivo non avremmo bisogno di ali?

Perché AD OGGI secondo me il rinnovo di Tudor è sempre più probabile e UN Conceicao (ala) sta avendo diversi problemi tattici con Igor in panca.

Serve più UN de Bruyne che non uno Zegrova, o no?uum

2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Questa estate si svincolano parecchi ultratrentenni di caratura internazionale.

Sarebbe saggio riuscire a indovinare 1-2 profili con le giuste motivazioni che portino un po’ di confidenza con la vittoria

ps. I miei preferiti sarebbero De Gea e De Bruyne

Purtroppo il belga ha già più volte confermato di voler smettere col calcio ad alti livelli, non ce la fa più fisicamente e soprattutto mentalmente.

Più facile un Mueller a parer mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Perché AD OGGI secondo me il rinnovo di Tudor è sempre più probabile e UN Conceicao (ala) sta avendo diversi problemi tattici con Igor in panca.

Serve più UN de Bruyne che non uno Zegrova, o no?uum

Purtroppo il belga ha già più volte confermato di voler smettere col calcio ad alti livelli, non ce la fa più fisicamente e soprattutto mentalmente.

Più facile un Mueller a parer mio.

Muller mi sembra veramente bollito ma qualcosa di quel tipo ci serve davvero tanto

Credo che in rosa non ci sia attualmente neanche un calciatore che abbia vinto uno dei top campionati europei. Non so come ci sia venuto in mente di comporre una rosa di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va detto,perché bisogna essere onesti,noi avevamo un gran mediano davanti alla difesa,tecnico,geometrico,ottima visione,si chiama Nicolò Rovella 

La Juve non va bene perché negli ultimi anni ha ceduto i bravi e si è tenuta gli scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.