Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'abbiamo fatto anche noi a suo tempo quel tipo di investimento .ghgh

appunto... e dalle tue parole noi non siamo sicuramente un modello quanto a programmazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Questo è un altro che per sloggiare lo devi pure pagare…….assurdo 

Ci so modi e modi però, un po’ di rispetto per chi ti ha portato l ultimo trofeo a torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ho letto su tutto Juve un articolo in cui lo scout Fratini da quasi certo l’arrivo di Gasp, ma lo conoscete questo Fratini, che credibilità ha?

spero nessuna.

gasp sarebbe la pietra tombale sulle ns ambizioni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma quando ha cominciato Marotta  non aveva grande esperienza del mondo del calcio.Giraudo che esperienza aveva?Poi stando nell'ambiente imparano chi più chi meno tutti.Ci vuole intuito e quello o ce l'hai o non ce l'hai.Vedremo Chiellini come si adatterà al nuovo incarico.

Non siamo un asilo, siamo una università della ivy league, non ci si improvvisa alla Juve, servono dirigenti che siano già grandi dirigenti. 

1 minuto fa, peter parker ha scritto:

spero nessuna.

gasp sarebbe la pietra tombale sulle ns ambizioni 

Gasperini, più 200 mln per tonali, Osimhen e lookman e si va a far ridere i polli finendo di nuovo a - 15... Speriamo sia tutta fuffa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma per una volta noi tifosi non possiamo fare qualcosa per far sentire il nostro dissenso verso Gasperini.

E perche’ mai non dovremmo volere Gasperini?

Ottimo allenatore e cresciuto nella Juve

Ha dalla sua solo l’eta’ avanzata ma per il

resto mastica calcio come si dovrebbe fare, soprattutto per ripartire seriamente.

Ma si vedra’, inutile fare ipotesi di giocatori e allenatori finche’ non si sa dove saremo in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E perche’ mai non dovremmo volere Gasperini?

Ottimo allenatore e cresciuto nella Juve

Ha dalla sua solo l’eta’ avanzata ma per il

resto mastica calcio come si dovrebbe fare, soprattutto per ripartire seriamente.

Ma si vedra’.

Gasperini ha solo il difetto che se diventasse il nostro allenatore, l'Inter con noi vincerebbe ogni volta sefz

Visto il suo score con l'Atalanta contro di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Sto diventando più forte ogni giorno"

"È stata una strada dura, ma sto diventando più forte ogni giorno, grazie per il vostro sostegno!"

Arek Milik su Instagram 

Ah, è vegeto

.fuma

Si stava allenando nella stanza dello spirito e del tempo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si stava allenando nella stanza dello spirito e del tempo

Questa, però, è una stanza che funziona al contrario. Per ogni ora che ci passi fuori è passata una settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il Bayern vuole Woltemade???

Mando subito il curriculum 

Individuato e subito colpito 

È bravo tecnicamente? Alto 2 metri leggo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Tu fai il furbino…

ma è la verità 😁😁😁😁😁

Conte pazzo di gatti dicono

S'attaccasse al caz.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c’è speranza, un barlume di luce, almeno nel breve termine. Non vedo margini per risollevare questa Juve, l’unica possibilità che abbiamo è mescolare continuamente le carte fino a quando non vedremo uscire la combinazione perfetta tra società-dirigenza-allenatore-giocatori come successe nel 2012. Ci abbiamo provato in qualche modo negli ultimi anni ma abbiamo sempre fallito, per incompetenza, superficialità o sfortuna: giocatori che arrivano da noi per rubare lo stipendio (De Sciglio, Milik, Rabiot, Di Maria, Paredes ecc.) ingaggi faraonici concessi a giocatori di livello medio (Vlahovic), perseguitati dalla “giustizia” sportiva a ogni minimo passo falso (mentre in quel di Milano viene tutto insabbiato) scelte arbitrali oscene e società sempre assente, infortuni cronici ripetuti e crociati che partono colpendo il nostro giocatore più forte in rosa, prendiamo un allenatore emergente con grandi prospettive di crescita e scopriamo che è mezzo autistico. Arriva Tudor, finalmente un allenatore che sembra adatto, ma facciamo gli schizzinosi e non è sicuro che rimanga. In società abbiamo dei contabili e un altro che doveva svoltare il mercato, ma poi ci porta Kelly e Costa pagati a peso d’oro. Boh ditemi voi come fa un tifoso a continuare a seguire le vicende calcistiche di questo Club, io sono abbastanza rassegnato. Cosa c’è da aspettarsi nel prossimo mercato? Cherki, Tonali, Sesko? Ci vogliamo illudere ancora? Sarà l’ennesima pagliacciata che sta durando da 5 anni, anche basta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma per una volta noi tifosi non possiamo fare qualcosa per far sentire il nostro dissenso verso Gasperini.

Sì e poi si presentano con Pioli (film già visto al Milan, no a Lopetegui e arriva Fonseca). Io spero in Tudor ed eventualmente in Conte, ma Gasperini è il terzo miglior nome possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Per me non c’è speranza, un barlume di luce, almeno nel breve termine. Non vedo margini per risollevare questa Juve, l’unica possibilità che abbiamo è mescolare continuamente le carte fino a quando non vedremo uscire la combinazione perfetta tra società-dirigenza-allenatore-giocatori come successe nel 2012. Ci abbiamo provato in qualche modo negli ultimi anni ma abbiamo sempre fallito, per incompetenza, superficialità o sfortuna: giocatori che arrivano da noi per rubare lo stipendio (De Sciglio, Milik, Rabiot, Di Maria, Paredes ecc.) ingaggi faraonici concessi a giocatori di livello medio (Vlahovic), perseguitati dalla giustizia sportiva a ogni minimo passo falso (mentre in quel di Milano viene tutto insabbiato) scelte arbitrali oscene e società sempre assente, infortuni cronici ripetuti e crociati che partono colpendo il nostro giocatore più forte in ross, prendiamo un allenatore emergente con grandi prospettive di crescita e scopriamo che è mezzo autistico. Arriva Tudor, finalmente un allenatore che sembra adatto, ma facciamo gli schizzinosi e non è sicuro che rimanga. In società abbiamo dei contabili e un altro che doveva svoltare il mercato, ma poi ci porta Kelly e Costa pagati a peso d’oro. Boh ditemi voi come fa un tifoso a continuare a seguire le vicende calcistiche di questo Club, io sono abbastanza rassegnato. Cosa c’è da aspettarsi nel prossimo mercato? Cherki, Tonali, Sesko? Ci vogliamo illudere ancora? Sarà l’ennesima pagliacciata che sta durando da 5 anni, anche basta

Guarda il calcio è fatto così...la squadra di Del Neri poi ha vinto con Conte...la squadra da ristorante da 10 euro con Allegri ha vinto 5 scudetti di fila e giocato due finali di CL....

Non si vince facendo campagne acquisti faraoniche ma inserendo pochi elementi chiave senza smantellare la parte buona del telaio...te la riassumo così: se Tudor fa bene lo devi confermare e lavorare per sistemare il suo 3421, Gatti lo devi tenere idem il Cambiaso di inizio stagione, Kalulu e Veiga li devi riscattare, vediamo Koop Nico e Luiz se riescono a farci vedere qualcosa di ciò che hanno fatto negli anni scorsi, vicino a Yldiz ci devi mettere un mister assist come Cherki a costo di non riscattare Conceicao, davanti serve una punta capace di segnare al posto di Vlahovic che non rinnova (proviamo a pescare David a zero) e uno associativo alla Krstovic come alternativa. 

Se parte Luiz vai a prendere Bernabè al Parma.

Miretti te lo tieni. 

Non è certo che vinci ma di sicuro vedi una squadra più solida e competitiva...poi se siamo tutti pessimisti ricordo che abbiamo vinto una coppa campioni con in campo  gente che gli anni precedenti giocava nelle serie minori...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Guarda il calcio è fatto così...la squadra di Del Neri poi ha vinto con Conte...la squadra da ristorante da 10 euro con Allegri ha vinto 5 scudetti di fila e giocato due finali di CL....

Non si vince facendo campagne acquisti faraoniche ma inserendo pochi elementi chiave senza smantellare la parte buona del telaio...te la riassumo così: se Tudor fa bene lo devi confermare e lavorare per sistemare il suo 3421, Gatti lo devi tenere idem il Cambiaso di inizio stagione, Kalulu e Veiga li devi riscattare, vediamo Koop Nico e Luiz se riescono a farci vedere qualcosa di ciò che hanno fatto negli anni scorsi, vicino a Yldiz ci devi mettere un mister assist come Cherki a costo di non riscattare Conceicao, davanti serve una punta capace di segnare al posto di Vlahovic che non rinnova (proviamo a pescare David a zero) e uno associativo alla Krstovic come alternativa. 

Se parte Luiz vai a prendere Bernabè al Parma.

Miretti te lo tieni. 

Non è certo che vinci ma di sicuro vedi una squadra più solida e competitiva...poi se siamo tutti pessimisti ricordo che abbiamo vinto una coppa campioni con in campo  gente che gli anni precedenti giocava nelle serie minori...

C’è pessimismo perchè non vedo la volontà e l’interesse da parte di questa società di lottare e riportare in alto questa Juve, stiamo vivacchiando in attesa di trovare quella combinazione perfetta che ci fa di nuovo svoltare (ma stavolta il nostro 2012 lo vedo lontano) inoltre come scritto nel post precedente si aggiunge anche una bella dose di sfiga mai vista così concentrata, ma sicuramente dipende anche da una bella dose di incompetenza. Poi i ragionamenti che fai tu e noi tifosi in generale per ricostruire una Juve dignitosa sono più sensati di quelli che si fanno in società, il che è tutto dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Powerslave ha scritto:

Rete a parte, come ha giocato?

Lho vista un po' distrattamente perché ero in un locale dove trasmettevano la partita, quindi prendi il mio commento con le pinze.. comunque bei movimenti, bel piede, certe volte però mi sembra un po' "piantato", cioè poco mobile, non saprei come dire. Però tecnicamente mi sembra molto forte, ma me lo immaginavo più "sgusciante", non so se rendo l'idea, comunque ti direi che mi sembra un giocatore valido che ha caratteristiche che a noi servono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Spectreman said:

Questa è anche la tesi del CEO di Tether, sinceramente non ho gli strumenti per commentare, per quel poco che so il calcio italiano non è molto seguito nel mondo e in Paesi come quelli del sud est asiatico gli idoli sono rimasti Totti e del Piero e Ronaldo (per ciò che ci riguarda) quando ancora giocava nella Juventus.

Non so se il nostro brand nello specifico è sottostimato (così come dice Paolo Ardoino) ma so che la Juve godrà di nuovo lustro internazionale quando parteciperà con maggior successo alla coppa dei campioni arrivando magari a disputare la coppa intercontinentale (risultati sportivi), quella si un'ottima vetrina per i Paesi Asiatici.

Se la Juve vince lo scudetto interessa a pochi, forse in Europa ma al di fuori la serie A ha perso nel corso degli anni di competitività e quindi di attrattiva per gli sponsor internazionali, non a caso dopo un anno di lavoro di Calvo ciò che è riuscito a raggiungere è stato un accordo con la nostra compagnia di volo di bandiera per 40ml divisi in due anni di sponsoriz. e carta canta, non sono parole.

Poi...

I giovini seguono il calcio in modo diverso da noi vecchi matusa polverosi, vengono seguiti molto più i giocatori che non i club con l'esclusione dei team inglesi, team che ancora godono dell'onda lunghissima della politica imperiale della Regina Vittoria.

Comunque spero che la Juve oltre ad un diesse trasformatosi in un Napoleone dei poveri, uno stagista idolatrato come fosse Moggi e un AD famoso nel calcio più per la sua mise ciabatte e bermuda che non per cultura calcistico-sportiva si circondi di professionisti veri e auspico a proposito una collaborazione proprio conTether, realtà giovine e virgulta con vedute un po' più larghe rispetto ai nostri faraoni sdentati invero mummificati.

Speriamo di fare un buon mondiale per club, questo si sarebbe un ottimo trampolino.

È un ossimoro? Per carità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.