Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Immagina definire Cherki una pippazza solo perchè essendo 2003 gioca ancora nel Lione.. 

Immagina definire un campione uno che solo qui dentro viene menzionato da 4 anni, che si narra cercato da tutta europa (da 4 anni) ma.... che non inchiappetta nessuno, nemmeno quest'anno che il Lione ha venduto anche i seggiolini degli spogliatoi per i debiti che ha e per non finire in B .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Cherki nuovo dzsudzsak...

oh chi hai ritirato fuori... una specie di novello overmars

Ma cherki è davvero così forte? non so nemmeno che faccia abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ci serve uno tipo Wirtz.

Cherki va bene se tieni le ambizioni della Roma.

Concordo. Wirtz è nettamente più forte. 

Cherki l' ho visto ieri sera e nonostante il gol non mi ha per nulla impressionato (stessa cosa l' andata).

È un giocatore che nella rosa ci può anche stare, un di più, ma come titolare abbiamo bisogno di ben altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Immagina definire un campione uno che solo qui dentro viene menzionato da 4 anni, che si narra cercato da tutta europa (da 4 anni) ma.... che non inchiappetta nessuno, nemmeno quest'anno che il Lione ha venduto anche i seggiolini degli spogliatoi per i debiti che ha e per non finire in B .ghgh

Ieri mi ha colpito molto Fofana del Lione, classe 2005 piccolo ma letale nel dribbling stretto e nell'accelerazione palla al piede. Molto interessante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanda su Marotta.

Qual è la voce più attendibile riguardo alla sua uscita dalla Juventus?

Agnelli lo ha mandato via? Lo ha mandato via perché sapeva che si stava accordando coi cartonati?

Marotta non andava più d'accordo con Agnelli in senso generale?

Marotta ha a più riprese smentito che la sua uscita dalla Juve fosse dipesa dall'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Dove sta la verità, ammesso che qualcuno la conosca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa Juve serve una proprietà che davanti ad un mercato ottimo, di altrettanto ottimo presidente, (Brady e Boniek) dica: - Manda via Brady chè ti ho preso Platini; se non sei d’accordo mando, io, via te-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Agnelli lo ha mandato via? Lo ha mandato via perché sapeva che si stava accordando coi cartonati?

Marotta ha a più riprese smentito che la sua uscita dalla Juve fosse dipesa dall'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Anche Moggi aveva contratto, si dice, con Moratti. Tutti professionisti vanno dove possono guadagnare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

L'inchiesta last banner.

E infatti anche a milano sono uscite le stesse dinamiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'inchiesta last banner.

E infatti anche a milano sono uscite le stesse dinamiche.

....si infatti è tranquillo come una pasqua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cherki nuovo dzsudzsak...

Nah, Ben Arda o Taarabt .ok 

18 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ma, sinceramente, qualcuno pensa che, davvero, se ne sia andato per la questione Ronaldo o mercato? .uhm 

Per me, l’inchiesta last banner, come i rapporti con AA, hanno pesato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

....si infatti è tranquillo come una pasqua....

Tu pensa cosa ci avrebbero fatto, se fosse rimasto a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

e perché non dovrebbe?

Ha attorno un sistema di protezione inscalfibile

Di solito i grandi sistemi mafiosi e di potere hanno crepe o danno l'idea, come adesso i cartonati, che quando si esagera poi la crepa diventa una voragine e il sistema crolla travolto dagli scandali e da qualcuno che parla...

Qui, invece, sembra che col passare del tempo diventino ancora più forti e intoccabili fuori dal campo, facendo quello che vogliono anche alla luce del sole...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

e perché non dovrebbe?

Ha attorno un sistema di protezione inscalfibile

infatti li stà tranquillo, se era da noi era già squalificato a vita!!!!

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

serie b e -10 scudetti da assegnare alle melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Però é uno con un carattere molto particolare e che se non sbaglio sta andando a scadenza col Lione  (il massimo esperto del gocatore non sono io).

Non sarebbe la prima volta di un giocatore francese di origini algerine di indubbio talento che esplode ad altissimo livello a 23/24 anni (noi dovremmo conoscerne uno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però é uno con un carattere molto particolare e che se non sbaglio sta andando a scadenza col Lione  (il massimo esperto del gocatore non sono io).

Non sarebbe la prima volta di un giocatore francese di origini algerine di indubbio talento che esplode ad altissimo livello a 23/24 anni (noi dovremmo conoscerne uno).

O che un talento francese si riveli una gigante testa di *. Per un Zidane ci son tanti Ben Arfa, Taarabt o Gourcouff..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Di solito i grandi sistemi mafiosi e di potere hanno crepe o danno l'idea, come adesso i cartonati, che quando si esagera poi la crepa diventa una voragine e il sistema crolla travolto dagli scandali e da qualcuno che parla...

Qui, invece, sembra che col passare del tempo diventino ancora più forti e intoccabili fuori dal campo, facendo quello che vogliono anche alla luce del sole...

Vabbè, ma è inscalfibile un potere dove li vede al vertice in ogni dove e sfacciatamente tifosi e tronfi nell'esporlo.

Solo i media potrebbero farle notare, se non fosse che anche lì è pieno di tifosotti nei ruoli chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Stiamo qui a romperci le balle e a discutere su chi possiamo acquistare, cosa serve se conta solo il "potere" su istituzioni calcistiche e arbitri? 

Non conta solo quello, ma non conta neanche solo il mercato o le potenzialità tecniche dei giocatori. Poi, possiamo fingere che sia tutto deciso da una punizione o da un dribbling e che l'inter non sia una squadra in una situazione ambigua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

Minimo si prendeva 2 anni di squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella periferia del calcio europeo ci sono giovani talenti interessanti, come hanno dimostrato le partite di ieri, magari invece di dare 40 milioni alla fiorentina per comuzzo o 30 milioni al lecce per kristovic si può anche iniziare a fare altri tipi di ragionamento...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.