Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Kim ha fatto una stagione buona, Kvara lo seguivano in molti, è stato bravo ad aver coraggio e prenderlo. È anche quello che ha speso 40 milioni per Lozano, soldi per Malcuit ed altri bidoni (come Petagna)

Il fatto è che senza la squalifica a Paratici probabilmente avremmo avuto sia Kim che Kvara alla Juventus quattro anni fa. sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma a questo punti sfrutti la percentuale su Huijsen

è più bassa... ci chiederebbero più soldi e probabilmente lui non ha nessuna intenzione di tornare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il fatto è che senza la squalifica a Paratici probabilmente avremmo avuto sia Kim che Kvara alla Juventus quattro anni fa. sefz 

Ma Kim cosa avrebbe fatto a Torino? Ha azzeccato una stagione buona. Vale il ginocchio rotto di Bremer.

Kvara è un top, quello si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

è più bassa... ci chiederebbero più soldi e probabilmente lui non ha nessuna intenzione di tornare...

Si ma De Winter in una posizione in cui hai Kalulu e Gatti, ha poco senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Perché tornare in questa Juve quando può andare in qualche vera big?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

ma presi a 10 milioni l'uno sono 'azzardi' da fare... la questione è che noi gli azzardi li facciamo da 50 .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Forse vendono Gatti? Si parlava di Premier tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Forse vendono Gatti? Si parlava di Premier tempo fa

Per poi ricomprarlo tra tre anni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non conta solo quello, ma non conta neanche solo il mercato o le potenzialità tecniche dei giocatori. Poi, possiamo fingere che sia tutto deciso da una punizione o da un dribbling e che l'inter non sia una squadra in una situazione ambigua.

L'inter é in una posizione ambigua come lo era la Juve in tutti i post di gente come Ziliani, Pistocchi ecc., non vedo nessuna differenza.

Io guardo al campo e vedo una squadra costruita sopratutto sui parametri zero e con occasioni di mercato (Acerbi; Darmian; Arnautovic) che qui dentro si schifavano.

Poi se non si può dire perché la linea del Forum é "l'inter ruba" e Marotta maphioso, amen, per me é solo roba da rosiconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La squalifica di Paratici penso non c'entrasse niente, semplicemente lo abbiamo sostituito con Cherubini all'epoca e Giuntoli che era anche lui sul giocatore ne ha aprofittato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nella periferia del calcio europeo ci sono giovani talenti interessanti, come hanno dimostrato le partite di ieri, magari invece di dare 40 milioni alla fiorentina per comuzzo o 30 milioni al lecce per kristovic si può anche iniziare a fare altri tipi di ragionamento...

O magari tenere i talenti che si hanno in casa, per cominciare a creare un'ossatura degna di tale nome, invece che raccattare finti fenomeni in giro e pagarli pure profumatamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Che Giuntoli sia la stessa persona che ha portato Kim, Lobotka e Kvara a Napoli ha quasi dell'incredibile.

Un mercato da listone del fantacalcio facciamo.

Moggi ha preso sia Zidane e Davids sia Esnaider ed Oliseh (pagando penso di più i secondi...).

Marotta ha preso Pogba e Tevez ma anche Malaka Martinez e Bernardeschi.

Gli "errori" nell'acquistare i giocatori sono inevitabili nel calciomercato, bisogna guardare i risultati complessivi. Costruire una squadra a Napoli in grado di vincere lo scudetto é da pochissimi (Moggi e Giuntoli in pratica), bisogna anche dare tempo e mettere in conto giocatori che non si ambientano, tipo Douglas Luis.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

L'inter é in una posizione ambigua come lo era la Juve in tutti i post di gente come Ziliani, Pistocchi ecc., non vedo nessuna differenza.

Io guardo al campo e vedo una squadra costruita sopratutto sui parametri zero e con occasioni di mercato (Acerbi; Pavard; Arnautovic) che qui dentro si schifavano.

Poi se non si può dire perché la linea del Forum é "l'inter ruba" e Marotta maphioso, amen, per me é solo roba da rosiconi.

Non è che il mercato devi farlo solo con i giocatori a zero, il problema della Juve è che in questi anni non ha mai scelto un allenatore all'altezza in grado di dare continuità nel corso degli anni, con un allenatore capace basta prendere i giovani e valorizzarli senza spendere 90 mln per CR7 o 60 per Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente era anche un favore economico del Genoa alla juve ai tempi

e ce lo riprendiamo 

alla fine lo hanno cresciuto e ha fatto esperienza ed ora può essere pronto per giocare fisso da noi

ci potrebbe anche stare come discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, D'Artagnam said:

non mi fotti più

#kaghiamoci .sisi

Vieni qua sul lago il giorno della finale che andiamo via in barca battente bandiera liberiana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Non è che il mercato devi farlo solo con i giocatori a zero, il problema della Juve è che in questi anni non ha mai scelto un allenatore all'altezza in grado di dare continuità nel corso degli anni, con un allenatore capace basta prendere i giovani e valorizzarli senza spendere 90 mln per CR7 o 60 per Koopmainers

Non credo basti un allenatore "capace" e comunque abbiamo avuto 3 anni di seguito Allegri che io non avrei ripreso ma sicuramente non era "incapace".

I parametri zero bisogna anche saperli scegliere.

Sui giovani il livello di pazienza dell'ambiente juventino si é evidenziato quest'anno, cioé scarsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Con la difesa a tre c'è bisogno di alternative. Comunque De Winter io lo riprenderei pure perchè l'ho sempre ritenuto un giocatore di prospettiva e molto duttile, però è incredibile dover andare ora a pagare un pacco di soldi un giocatore che era nostro. Quanti errori in questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Till Lindemann said:

che avevi detto Klopp al Real lo ricordo, ma non ricordo il resto

Ah caro, era solo quello...poi io avevo proposto xabi...ma speculazione mia questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Con la difesa a tre c'è bisogno di alternative. Comunque De Winter io lo riprenderei pure perchè l'ho sempre ritenuto un giocatore di prospettiva e molto duttile, però è incredibile dover andare ora a pagare un pacco di soldi un giocatore che era nostro. Quanti errori in questi anni. 

Mha...

Se riusciamo a rinnovare il prestito di Veiga, con la difesa a 3 sei apposto già da adesso.

Bremer, Kalulu, Katti, Kelly, Cabal, Veiga... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

e ce lo riprendiamo 

alla fine lo hanno cresciuto e ha fatto esperienza ed ora può essere pronto per giocare fisso da noi

Comunque DeWinter, che a me piaceva molto in NG, visto al genoa non é che meriti molto la ri-chiamata a mio avviso.

E' bravino ed ha anche buoni piedi ma ha anche diverse lacune ancora (oltreché quest'anno si é fatto un infortunio molto lungo).

Hujsen e Dragusin hanno altre prospettive a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me come operazione ci sta. Se fosse rimasto non avrebbe mai accumulato questa esperienza e in prestito non avrebbe avuto le stesse possibilità. Fondamentalmente è una ricompra.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, secondo me serve il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non credo basti un allenatore "capace" e comunque abbiamo avuto 3 anni di seguito Allegri che io non avrei ripreso ma sicuramente non era "incapace".

I parametri zero bisogna anche saperli scegliere.

Sui giovani il livello di pazienza dell'ambiente juventino si é evidenziato quest'anno, cioé scarsissimo.

Secondo me l'allenatore è la parte più importante della squadra e della progettazione futura, scegliere Allegri significa non capire nulla e non avere una pianificazione a lungo termine, Allegri lo puoi prendere quando hai già una squadra che gira e ti fa il compitino non quando devi ripartire da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Mha...

Se riusciamo a rinnovare il prestito di Veiga, con la difesa a 3 sei apposto già da adesso.

Bremer, Kalulu, Katti, Kelly, Cabal, Veiga... 

Il famoso KKK.

Comunque sono d'accordo, anche se su Veiga ci rifletterei (anche sabato stava per concedere un rigore con una trattenuta senza senso) e se si potesse fare lo switch Gatti / Hancko lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

e ce lo riprendiamo 

un pò come fanno alcune squadre con il diritto di recompra. Non è questo il caso me il senso è simile. Ma meglio inneggiare all'incompetenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.