Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanti danni abbia fatto Motta a questo club.. .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il famoso KKK.

Comunque sono d'accordo, anche se su Veiga ci rifletterei (anche sabato stava per concedere un rigore con una trattenuta senza senso) e se si potesse fare lo switch Gatti / Hancko lo farei.

Veiga a certe cifre non avrebbe molto senso, magari non si parla dei 40/45 mln che girano, ma se fosse mi spiace ma meglio che torni a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vieni qua sul lago il giorno della finale che andiamo via in barca battente bandiera liberiana...

che lago?

io mi sa che mi riterò sull'alpe Devero dove non sentirò nulla

#maledettih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla questione legata a De Winter, ora che i blanci dovrebbero nettamente migliorare, qualificazioni in champions permettendo, è bene che si inizi a prestare maggiore attenzione ai giovani già in casa, magari con aspettandoli con maggiore pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

A prescindere dalla questione legata a De Winter, ora che i blanci dovrebbero nettamente migliorare, qualificazioni in champions permettendo, è bene che si inizi a prestare maggiore attenzione ai giovani già in casa, magari con aspettandoli con maggiore pazienza.

sacrosanto... ma non dimenticare che per molti qui siamo senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha...

Se riusciamo a rinnovare il prestito di Veiga, con la difesa a 3 sei apposto già da adesso.

Bremer, Kalulu, Katti, Kelly, Cabal, Veiga... 

Può darsi che vendano Gatti come si vocifera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci su Ferrero sparato con un cannone lontano da Torino e tutta la corte dei dissociati dal reale ne abbiamo?

o anche l'anno prossimo hanno intenzione di proseguire con Scanavino e Calvo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il famoso KKK.

Comunque sono d'accordo, anche se su Veiga ci rifletterei (anche sabato stava per concedere un rigore con una trattenuta senza senso) e se si potesse fare lo switch Gatti / Hancko lo farei.

Anche io farei il cambio Hancko/gatti, che per me è davvero bravo.

Veiga ancora non saprei esprimermi, ha sicuramente delle buone qualità, buoni piedi, ottima personalità, ma è il classico difensore Portoghese distratto, non fenomenale in marcatura, però è giovane e ci si può lavorare, se il Chelsea rinnovasse il prestito oneroso con qualche clausola, non sarebbe follia tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Secondo me come operazione ci sta. Se fosse rimasto non avrebbe mai accumulato questa esperienza e in prestito non avrebbe avuto le stesse possibilità. Fondamentalmente è una ricompra.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, secondo me serve il titolare 

Si, ma alle condizioni del Genoa, almeno apparentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Voci su Ferrero sparato con un cannone lontano da Torino e tutta la corte dei dissociati dal reale ne abbiamo?

o anche l'anno prossimo hanno intenzione di proseguire con Scanavino e Calvo?

Perché non sei contento dell’operato di Calvo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Perché non sei contento dell’operato di Calvo? .ghgh 

Calvo penso non riuscirebbe a trovare uno sponsor manco fosse il padrone di Time Square

ma la roba più assurda è il suo modo serafico e dissociato dal reale di non rendersi conto della situazione, come uno che non vive nel reale

mi vengono dubbi oltre il professionale, non solo su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, D'Artagnam said:

che lago?

io mi sa che mi riterò sull'alpe Devero dove non sentirò nulla

#maledettih

Lago di Lugano...

Stai tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche io farei il cambio Hancko/gatti, che per me è davvero bravo.

Veiga ancora non saprei esprimermi, ha sicuramente delle buone qualità, buoni piedi, ottima personalità, ma è il classico difensore Portoghese distratto, non fenomenale in marcatura, però è giovane e ci si può lavorare, se il Chelsea rinnovasse il prestito oneroso con qualche clausola, non sarebbe follia tenerlo.

Sì senz'altro é giovanissimo per un difensore e qualità ne ha.

Però per adesso non lo trovo pronto, può maturare comuqnue velocemente.

C'é da dire che con Bremer a fianco sarebbe meglio che con Kelly (o kalulu) come vale per qualsiasi difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Ci serve uno tipo Wirtz.

Cherki va bene se tieni le ambizioni della Roma.

Cherki e’ forte uguale,ma Wirtz ti costa il centone purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT......le plusvalenze, le sponsorizzazioni farlocche, il fair play finanziario, la moralizzazione nel calcio, ..........poi abbiamo 3 squadre su 4 che fanno le semifinali champions che in un sistema come vuole farsi definire con regole, non potrebbero esserci .......fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Può darsi che vendano Gatti come si vocifera.

Momblano in un video di ieri sul tubo diceva:

Veiga costa troppo, la Juve non ce la fa

Gatti ha offerte molto importanti

De Winter interessa se va via Gatti

Kelly molto stimato da Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Moggi ha preso sia Zidane e Davids sia Esnaider ed Oliseh (pagando penso di più i secondi...).

Marotta ha preso Pogba e Tevez ma anche Malaka Martinez e Bernardeschi.

Gli "errori" nell'acquistare i giocatori sono inevitabili nel calciomercato, bisogna guardare i risultati complessivi. Costruire una squadra a Napoli in grado di vincere lo scudetto é da pochissimi (Moggi e Giuntoli in pratica), bisogna anche dare tempo e mettere in conto giocatori che non si ambientano, tipo Douglas Luis.

Leggere chi scrive cose sensate è sempre un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma De Winter era nostro .asd.asd.asd 

ma infatti prima di autoflagellarci a vicenda......vediamo se la boutade è una notizia o una boutanade.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Tra gli attaccanti valutati dal mercato Juve in vista della prossima estate c’è anche Nikola Krstovic, centravanti montenegrino che si sta mettendo in mostra con la maglia del Lecce.

Il giocatore ha attirato su di sé gli occhi di diversi top club grazie a prestazioni di livello e a gol importanti realizzati negli ultimi mesi. Per questo motivo il club pugliese sta alzando un po’ il costo del suo cartellino, che si aggira ora secondo Tuttosport sui 25 milioni di euro.

Vadano a prenderlo subito che uno così ci serve.O preferiamo svenarci per un centravanti che non sappiamo come renderà in Italia e  che costa il triplo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fosse vera la notizia di De Winter, avremmo incassato 10 mil e potremmo riprenderlo a 15 grazie alla percentuale del 25% in nostro favore, dopo 2 stagioni da titolare in serie A nelle quali è cresciuto ed ha fatto esperienza, cosa che da noi non avrebbe potuto fare, dite quel che volete ma a me non sembra un'operazione assurda.

Se fossero vere quelle cifre (è un se enorme, voglio vederli a riprenderlo a 15) non sarebbe stata una pessima operazione, diciamo quel che una volta chiamavano compenso per valorizzazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

L'inter é in una posizione ambigua come lo era la Juve in tutti i post di gente come Ziliani, Pistocchi ecc., non vedo nessuna differenza.

Io guardo al campo e vedo una squadra costruita sopratutto sui parametri zero e con occasioni di mercato (Acerbi; Darmian; Arnautovic) che qui dentro si schifavano.

Poi se non si può dire perché la linea del Forum é "l'inter ruba" e Marotta maphioso, amen, per me é solo roba da rosiconi.

Per me l’Inter gode in misura maggiore dell’appoggio politico delle istituzioni calcistiche 

Ai tempi della Juve a capo del calcio mi pare c’era Galliani che era anche DG del Milan 

La Juve è odiata perché in maniera ridicola,si considerava che vincesse perché più ricca grazie ai soldi Fiat elargiti dallo Stato e allora si alimentava la narrativa degli arbitri pagati data dalla frustrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Moggi ha preso sia Zidane e Davids sia Esnaider ed Oliseh (pagando penso di più i secondi...).

Marotta ha preso Pogba e Tevez ma anche Malaka Martinez e Bernardeschi.

Gli "errori" nell'acquistare i giocatori sono inevitabili nel calciomercato, bisogna guardare i risultati complessivi. Costruire una squadra a Napoli in grado di vincere lo scudetto é da pochissimi (Moggi e Giuntoli in pratica), bisogna anche dare tempo e mettere in conto giocatori che non si ambientano, tipo Douglas Luis.

Bisogna mettere in conto anche che si deve concedere tempo di ambientamento e non si deve silurare ogni giocatore ai primi errori..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Per me l’Inter gode in misura maggiore dell’appoggio politico delle istituzioni calcistiche 

Ai tempi della Juve a capo del calcio mi pare c’era Galliani che era anche DG del Milan 

La Juve è odiata perché in maniera ridicola,si considerava che vincesse perché più ricca grazie ai soldi Fiat elargiti dallo Stato e allora si alimentava la narrativa degli arbitri pagati data dalla frustrazione 

non leggo post di gentaglia di m. come ziliani, pistocchi e suonatori di flauto vari contro l'Inter....magari mi sbaglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.