Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche se è di ieri ma non mi avevano assicurato che essendo klopp in orbita Rebull fosse impossibile prenderlo?

Attenzione a Xabi Alonso Juve 

Per il Real Madrid nulla è impossibile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche se è di ieri ma non mi avevano assicurato che essendo klopp in orbita Rebull fosse impossibile prenderlo?

Attenzione a Xabi Alonso Juve 

Xabi Alonso ha l'accordo con il Real già dall'anno scorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, jotun said:

Se è vera quella richiesta, pensano proprio che giuntoli sia un boccalone 😕

Come dargli torto, dopo averlo visto spendere 24 milioni per kelly chiunque in inghilterra ci proverà .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi non vede la disparità di trattamento politico mediatico giuridica ecc o vive sulle nuvole o vuole volutamente fare il bastian contrario della situazione perché ormai incarnati in personaggi quasi folkloristici

certo è che a rimetterci è la Juve.

La parte più oscena. Del resto lo  sato della pseudo giustizia italiana è davanti agli occhi di tutti; o perlomeno di chi vuole vedere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, D'Artagnam said:

Per me

La Juve non rischierà mai un altro allenatore che non le possa garantire vecchie sicurezze

Xabi alonso non è roba per noi, detto questo non si vorrà metterlo sullo stesso livello di thiago motta dell'anno scorso a livello di rischi spero... siamo su due livelli completamente diversi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non seguo molto il calcio internazionale, ma ieri Cherki mi ha dato delle vibrazioni alla Payet, giocatore delizioso, quanto altalenante e umorale.

Com'è questo ragazzo nell'arco stagionale e dal punto di vista caratteriale? Ci si può puntare seriamente o gli serve l'allenatore giusto?

Mi sembra uno di quelli che se si esalta in clima da battaglia si porta la squadra sulle spalle, ma certe partite te le può giocare in ciabatte, chiedo a chi lo conosce, sbaglio?

Certo che tecnicamente è proprio un bel giocatore.

Rimane sempre comunque un 22enne,quindi un po’ discontinuo ci sta

Poi è franco maghrebino anche quello incide sefz

Pero è delizioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Ziliani é un interista marcio.

Ma direi che non é il caso comunque di sostituirci a loro, io mi limiterei a parlare di calcio, senza inventarsi chissà che cose in base al "potere politico".

Non é il potere politico che ha fatto sbagliare, penso, gol a Kane e Muller o che guida il piede di Lautaro.

E potere o meno quest'anno la Juve ha preso 4 punti su 6 all'inter, ergo é possibile anche senza "potere".

Posso essere d'accordo sul fatto che prima società, poi  squadra, dopodidche Garrison, se non sai muoverti in ambiente politico internazionale....cosa che noi abbiamo fatto alla grande fino alla testate di A.A. non arrivi da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Può essere ma per me non é l'appoggio politico che fa i gol o non te li fa prendere, se no seguirei altro.

in generale come tutti i tifosi riteniamo pulite e meritate solo le nostre vittorie, gli altri "rubano" che sia il milan di Galliani o l'inter di Marotta.

A dire il vero il Milan non mi sembra che abbia mai rubato le sue vittorie, magari a volte ha avuto abbastanza fortuna (vedi 2003). Per calciopoli tra l altro è stato pure penalizzato, non le è stato consegnato lo scudetto tavolino nonostante fosse arrivato secondo (anche se con la penalizzazione gli è stato consentito di giocare la Champions che poi ha pure vinto).

Inter e Milan sono proprio su due piani diversi.

Che poi l'Inter probabilmente meriti questi successi sul campo ok perché sono una squadra tosta, ma non si può negare che sono stati graziati in molti frangenti in questi anni (plusvalenze vedi caso Nainggolan Zaniolo, proprietà fittizie, conseguente pignoramento, caso Ultras e curva, mancate squalifiche giocatori per rapporti con ultras, mancata squalifica lautaro per bestemmia davanti alle telecamere plateale, sponsorizzazioni contra legem)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Xabi alonso non è roba per noi, detto questo non si vorrà metterlo sullo stesso livello di thiago motta dell'anno scorso a livello di rischi spero... siamo su due livelli completamente diversi .ghgh

Ad oggi, a me darebbe più sicurezze Xabi Alonso, piuttosto che Conte...

Ma adesso arriverà senz'altro qualcuno dicendo che serve un allenatore che conosce il gambionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

Che Giuntoli sia la stessa persona che ha portato Kim, Lobotka e Kvara a Napoli ha quasi dell'incredibile.

Un mercato da listone del fantacalcio facciamo.

Penso che sia vero quello che disse il Dela, ovvero che Kvara lo avevano preso lui e suo figlio, non Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo più permetterci sbagli, questa continua fuoriuscita di nomi a me pare prima di tutto una mancanza di rispetto verso Tudor, sperando che ciò non arrivi dai menestrelli di Giuntoli perché in tal caso sarebbe proprio la goccia 

Ma speriamo di far bene con Igor che è profilo più basso da zitti e pedalare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Può essere ma per me non é l'appoggio politico che fa i gol o non te li fa prendere, se no seguirei altro.

in generale come tutti i tifosi riteniamo pulite e meritate solo le nostre vittorie, gli altri "rubano" che sia il milan di Galliani o l'inter di Marotta.

C'è una differenza (enorme) sugli addetti ai lavori: il loro ex presidente e molti loro ex giocatori (tra cui il loro attuale vicepresidente) hanno sempre dichiarato che le nostre vittorie erano rubate, cosa mai fatta dai nostri. Inoltre la Juventus è l'unica grande sempre penalizzata dalla giustizia sportiva (quindi chi parla di "palazzo" filo-juventino è a piede libero per colpa di Basaglia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanti danni abbia fatto Motta a questo club.. .ghgh 

Pensa che alle medde lo chiamavano Stranino Motta (ho letto sta cosa detta Pagliuca).

Proprio noi quelli borderline dobbiamo prenderli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È più facile che Giuntoli prenda Poulsen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno riesumato Felipe Melo per fargli dire che ai suoi tempi scommettevano tutti alla Juve, anche Buffon sulla serie C brasiliana 🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non concordo.

Vedasi come trattano giudiziariamente noi e loro. Basta vedere l'inchiesta ultras, a noi interrogazioni parlamentari con Agnelli chiamato in causa in prima persona, loro parte lesa nonostante i morti e le connivenze acclarate.

Poi mi spieghi il 2006  e l'attuale inchiesta plusvalenze.

Queste cose incidono eccome se ti mandano in B o ti penalizzano direttamente. Si chiama eliminazione fisica del nemico (loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo immaginare i tanti interisti che leggono questo topic, e i molti che ci scrivono anche, quanto saranno deliziati dal leggere il panico e la paranoia che trasudano in moltissimi messaggi, quante belle soddisfazioni gli stiamo dando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Come dargli torto, dopo averlo visto spendere 24 milioni per kelly chiunque in inghilterra ci proverà .ghgh

ogni giorno aumenta il costo del giocatore, bellissimo l'angolo, altro che la borsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Anubic said:

Hanno riesumato Felipe Melo per fargli dire che ai suoi tempi scommettevano tutti alla Juve, anche Buffon sulla serie C brasiliana 🙄

Il fatto è che di sa che scommettono tutti, in tutte le squadre. Però guarda caso le notizie escono solo sulla Juve e qualche volta ci scappa qualche milanista come danno collaterale. Difficile pensare che nessuno degli interisti conoscesse il bar di san siro frequentato da Tonali...

Storie già viste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Poi onestamente Veiga a 45 non lo riscatterebbe nemmeno sua mamma.

Se è vera quella richiesta, pensano proprio che giuntoli sia un boccalone 😕

Beh, visti i precedenti... magari ce casca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.