Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Posso solo immaginare i tanti interisti che leggono questo topic, e i molti che ci scrivono anche, quanto saranno deliziati dal leggere il panico e la paranoia che trasudano in moltissimi messaggi, quante belle soddisfazioni gli stiamo dando. 

io penso che ci siano anche infiltrati, oltre a quelli che godono a spargere pessimismo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Penso che sia vero quello che disse il Dela, ovvero che Kvara lo avevano preso lui e suo figlio, non Giuntoli

col senno di poi son sempre bravi gli altri
non ce l'ho con te direttamente ma a questi revisionismi non credo proprio
Come quando si diceva che quello buono tra marotta e paratici fosse quest'ultimo
e ci sono tanti altri esempi

semplicemente bisogna sempre contestualizzare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Anubic said:

Hanno riesumato Felipe Melo per fargli dire che ai suoi tempi scommettevano tutti alla Juve, anche Buffon sulla serie C brasiliana 🙄

Però è vero eh..lo ha pure ammesso..non sul calcio tuttavia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Anche se è di ieri ma non mi avevano assicurato che essendo klopp in orbita Rebull fosse impossibile prenderlo?

Attenzione a Xabi Alonso Juve 

Barcellona e Real Madrid torneranno dominare la Champions League con i loro nuovi Stadi e quindi i nuovi progetti conseguenti. Ovviamente sarà il momento in cui torneremo anche noi competitivi per fare i loro eterni secondi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

col senno di poi son sempre bravi gli altri
non ce l'ho con te direttamente ma a questi revisionismi non credo proprio
Come quando si diceva che quello buono tra marotta e paratici fosse quest'ultimo
e ci sono tanti altri esempi

semplicemente bisogna sempre contestualizzare tutto

Beh, nel caso specifico se ne uscì ADL con questa dichiarazione, non c'è senno di poi o revisionismo.

Dico solo che questa affermazione farebbe il paio con i disastri combinati da noi al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De winter e’ diventato un bel difensore.. Puo’ sicuramente far al caso nostro, e’ anche cresciuto nella nostra primavera quindi per la questione liste meglio ancora.

Vedremo che succedera’ st’estate.

Ora ci accostano pure Udogie.

Nomi su nomi e non si sa ancora dove saremo in classifica

Curioso di vedere se i 25 milioni di Jeep saranno aggiunti al budget di mercato che stabilisce la proprieta’ per gli investimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Può essere ma per me non é l'appoggio politico che fa i gol o non te li fa prendere, se no seguirei altro.

in generale come tutti i tifosi riteniamo pulite e meritate solo le nostre vittorie, gli altri "rubano" che sia il milan di Galliani o l'inter di Marotta.

L’appoggio politico non ti fa segnare goal, ma ma rimane fondamentale per l’esistenza di un club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, 22.5.1996 said:

ogni giorno aumenta il costo del giocatore, bellissimo l'angolo, altro che la borsa

17,5 milioni + 0,8 milioni oneri accessori + 6,5 milioni di bonus (di cui la maggior parte facili)... Sentiamo un po' quanto fa la somma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

De winter e’ diventato un bel difensore.. Puo’ sicuramente far al caso nostro, e’ anche cresciuto nella nostra primavera quindi per la questione liste meglio ancora.

Si parlava di progetto giovani e poi cedono De Winter, Huijsen, Barrenechea, Rovella, Fagioli, Miretti, Soulé e Kean.

Grande mitico chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si parlava di progetto giovani e poi cedono De Winter, Huijsen, Barrenechea, Rovella, Fagioli, Miretti, Soulé e Kean.

Grande mitico chef

Il problema nasce anche dal fatto che i giocatori pronti che ha preso, hanno dimostrato ancora meno qualità e soprattutto personalità rispetto ai nostri giovani prodotti, il che aumenta ancora di più il rimpianto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si parlava di progetto giovani e poi cedono De Winter, Huijsen, Barrenechea, Rovella, Fagioli, Soulé e Kean.

Grande mitico chef

Essendosi abbassata l’eta’ media, la seconda piu’ giovane d’italia, una cosa che sinceramente per una big si e’ dimostrata na cavolata, direi che il progetto giovani e’ stato preso abbastanza alla lettera.
Per quanto riguarda questi che hai citato,  nessuno puo’ fare il titolare nella Juventus per eta’, pressioni e questione tecnica.

Giusto cederli, non siamo fiorentina, bournemouth, genoa, valencia, roma e lazio, ossia club che fanno crescere i giovani senza pressioni per poi rivenderli piu’ pronti.

Gli unici due che sono pronti a giocare in una big sono Rovella ed appunto De Winter, tutto il resto devono crescere ancora tanto, soprattutto di testa, come normale che sia. 

Una piccola precisazione su un giovane che sta facendo molto bene, Miretti e’ in prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

L’appoggio politico non ti fa segnare goal, ma ma rimane fondamentale per l’esistenza di un club

Il gol di Lautaro l'avrebbero sicuramente annullato a parti invertite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Essendosi abbassata l’eta’ media

Come aggrapparsi ad un dato vero solo all'apparenza ma che con una analisi leggermente più accurata nasconde il mercato disastroso condotto da giuntoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma mica dico di no eh...

Sto solo facendo una considerazione: che sembrano purtroppo intoccabili nonostante le evidenze...

E domanda: fanno una cosa del genere a uno come Arrivabene e, né lui, né qualcuno nella Società o della Proprietà, lo fa notare o lo denuncia pubblicamente?

Accettano tutto così passivamente prostandosi al potere inscalfibile di Marotta?

Chiediti perché, e quale sia il livello del potere coinvolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, yashin ha scritto:

Non lo è ancora?

.uhm

No, non più...prestito con obbligo di riscatto scattato l'anno scorso con la salvezza del Genoa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

17,5 milioni + 0,8 milioni oneri accessori + 6,5 milioni di bonus (di cui la maggior parte facili)... Sentiamo un po' quanto fa la somma...

sui bonus facili, non sa niente nessuno (anzi si dice che la maggiorparte sono diffcili), è sarebbe più corretto mettere ilil costo più i bonus, come hai fatto ora, tanto si trovano tante altre cose per criticare ad libitum il ns direttore sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Hanno riesumato Felipe Melo per fargli dire che ai suoi tempi scommettevano tutti alla Juve, anche Buffon sulla serie C brasiliana 🙄

Ma cosa dici mai, un utente ci ha garantito che è tutto casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Curioso di vedere se i 25 milioni di Jeep saranno aggiunti al budget di mercato che stabilisce la proprieta’ per gli investimenti

come fai ad aggiungere i 25 mln di una sponsorizzazione annuale ad un budget per il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Essendosi abbassata l’eta’ media, la seconda piu’ giovane d’italia

Cosa per altro non vera, o meglio... tolto il cambio portiere, l'età media di fatto non si è abbassata di una ceppa dalla scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma cosa dici mai, un utente ci ha garantito che è tutto casuale.

Qualcuno dica a JE che mentre festeggeranno la CL con l'inter potrebbero pure consigliare (se non pretndere), per poi accettare, una retrocessione preventiva in Eccellenza .sisi

Santa Polenta quanto li odio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

de winter  è un buon difensore ma fare il difensore alla juve è un altro lavoro

De winter sta ancora pascolando cercando Yildiz da un paio di settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Grande mitico chef

rovella (che è l'unico che rimpiango) non lo ha venduto lo chef

de winter pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.