Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Beh, nel caso specifico se ne uscì ADL con questa dichiarazione, non c'è senno di poi o revisionismo.

Dico solo che questa affermazione farebbe il paio con i disastri combinati da noi al momento.

Ecco io intendevo proprio questo tipo di revisionismo
A prescindere che onestamente sulle dichiarazioni de DeLa sarei molto prudente nel crederci, visto che sappiamo quante manie di protagonismo abbia.
Al netto di Kvara è oggettivo che Giuntoli abbia svolto un ottimo lavoro a Napoli, scovando molti giocatori che poi il Napoli ha rivenduto a peso d'oro
Quindi pensare adesso che Giuntoli lì a napoli sia stato il responsabile solo delle operazioni negative e che DeLa sia invece l'autore di quelle positive fa parte di quel revisionismo che non sopporto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

io penso che ci siano anche infiltrati, oltre a quelli che godono a spargere pessimismo

io propendo a pensare che gli infiltrati più pericolosi, visto che si accenna ad interisti infiltrati, siano quelli nella società Juventus

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Barcellona e Real Madrid torneranno dominare la Champions League con i loro nuovi Stadi e quindi i nuovi progetti conseguenti. Ovviamente sarà il momento in cui torneremo anche noi competitivi per fare i loro eterni secondi

Bast**di

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, papia ha scritto:

come fai ad aggiungere i 25 mln di una sponsorizzazione annuale ad un budget per il mercato?

Una delle notizie, non ancora confermata se non sbaglio tuttosport, parla di accordo biennale da 50 milioni in 2 anni.

Per quanto riguarda come fanno ad aggiungerlo, su questo tema non ho mai approfondito ma ho sempre sentito che di solito i soldi che mette lo sponsor li si usano tendenzialmente per il calciomercato ed essendo comunque ignorante in materia, ipotizzo che anticipino subito i soldi per magari il mercato Luglio. 

32 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cosa per altro non vera, o meglio... tolto il cambio portiere, l'età media di fatto non si è abbassata di una ceppa dalla scorsa stagione.

Beh considera che Milik e Perin a parte non abbiamo piu’ 30enni in rosa.. Siamo passati da, se non ricordo male 27/28 anni di eta’ media a 24.

Se poi vogliamo confrontare con le big, c’e’ un bel distacco

A questa ci aggiungiamo l’esperienza in tutti i settori + coglionaggine di alcuni.

Ed ecco la situazione di pupu in cui ci troviamo.. Naturalmente non so scuse anche perche’ tutti hanno le loro colpe, ma praticamente se alla Juve una cosa deve andare storta, ci va senza alcun problema ormai bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Barcellona e Real Madrid torneranno dominare la Champions League con i loro nuovi Stadi e quindi i nuovi progetti conseguenti. Ovviamente sarà il momento in cui torneremo anche noi competitivi per fare i loro eterni secondi

Vero. Ma è anche vero che Ronaldo e Messi non sono più lì. Che il Real ha tanti campioni ma anche tante vulnerabilità (oltre a ruoli scoperti). E che il Barcellona pre-Flick era veramente poca roba. Qua si sottovaluta il lavoro del tedesco, che ha fatto un'opera mastodontica. Purtroppo, credo che Klopp sia perfetto per dare un senso alla rosa dei madrileni. Quindi lecito aspettarsi che migliorino, ma non che si torni al dominio indiscusso di cinque-dieci anni fa.

C'è spazio per costruire con la testa e giocarcela con loro. Non alla pari, ma neanche senza speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si parlava di progetto giovani e poi cedono De Winter, Huijsen, Barrenechea, Rovella, Fagioli, Miretti, Soulé e Kean.

Grande mitico chef

Abbiamo una rosa con l'età media tra le più basse della serie A, non è che ci manchino i giovani. Il problema è non lasciar partire quelli bravi per poi spendere soldi per giocatori meno bravi. In questo senso sicuramente le due cessioni di Huijsen e Soulè, ad esempio, potevano essere evitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

.fuma

vediti qualche partita della Lazio e poi mi dici (senza ironia) 

giocatore cresciuto tantissimo, domina il centrocampo biancoceleste, sta ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, marianox said:

Zio Billy mi hai fatto venire la curiosità malandrino :d

Che caspio mi sono perso? 

Ma niente caro...l'avevo scritto qui...da quanto sapevo klopp era in trattativa col Real già qualche tempo fa...

Lo avevo scritto quando "suggerivo" uno xabi Alonso al posto di motta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

vediti qualche partita della Lazio e poi mi dici (senza ironia) 

giocatore cresciuto tantissimo, domina il centrocampo biancoceleste, sta ovunque 

Deve essere cresciuto tanto tanto allora... 

Che l'ultima volta che mi è capitato di vederlo non mi aveva granché impressionato.

Ma visto che guardi la Lazio (io confesso di no), meglio Rovella o Guendhouzi?'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, 22.5.1996 said:

sui bonus facili, non sa niente nessuno (anzi si dice che la maggiorparte sono diffcili), è sarebbe più corretto mettere ilil costo più i bonus, come hai fatto ora, tanto si trovano tante altre cose per criticare ad libitum il ns direttore sportivo

Giuntoli dovrebbe ringraziare che ci si limiti a criticarlo a volontà, in altri contesti sarebbe stato già silurato.

Non si sa niente sul suo ingaggio, secondo me ci si vergogna a divulgarlo visto che al Newcastle prendeva circa 4 milioni netti e non penso proprio che se lo sia dimezzato...

Io ho letto che i bonus sono facili così come le condizioni per l'obbligo di riscatto, detto questo non sono i 6 milioni in più o in meno a stravolgere l'opinione sull'operazione Kelly, sempre schifo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

In che senso!

Conte: “Non rinnego niente, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare”

Modificato da Roland Deschain
No link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

E intanto Antonio Conte da legge sta mettendo in atto l'exit strategy

Il sogno è vederlo mentre prende a pedate nel sedere mezza società. Spiace solo per Tudor che è un allenatore più che dignitoso, abissalmente migliore di quel personaggio che c’era prima, oltre che una grandissima persona e juventino di ferro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Deve essere cresciuto tanto tanto allora... 

Che l'ultima volta che mi è capitato di vederlo non mi aveva granché impressionato.

Ma visto che guardi la Lazio (io confesso di no), meglio Rovella o Guendhouzi?'

guendouzhi è pure buono, caratteristiche diverse 

ma rovella un gradino sopra 

abina corsa e qualità, sa dove deve stare nel momento giusto, grande personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

C'è una differenza (enorme) sugli addetti ai lavori: il loro ex presidente e molti loro ex giocatori (tra cui il loro attuale vicepresidente) hanno sempre dichiarato che le nostre vittorie erano rubate, cosa mai fatta dai nostri. Inoltre la Juventus è l'unica grande sempre penalizzata dalla giustizia sportiva (quindi chi parla di "palazzo" filo-juventino è a piede libero per colpa di Basaglia).

Infatti mi sembra il caso di seguire il loro esempio e non quello dei poveri decerebrati interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

io propendo a pensare che gli infiltrati più pericolosi, visto che si accenna ad interisti infiltrati, siano quelli nella società Juventus

.sisi

ma non dire caxx.....e

11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Giuntoli dovrebbe ringraziare che ci si limiti a criticarlo a volontà, in altri contesti sarebbe stato già silurato.

Non si sa niente sul suo ingaggio, secondo me ci si vergogna a divulgarlo visto che al Newcastle prendeva circa 4 milioni netti e non penso proprio che se lo sia dimezzato...

Io ho letto che i bonus sono facili così come le condizioni per l'obbligo di riscatto, detto questo non sono i 6 milioni in più o in meno a stravolgere l'opinione sull'operazione Kelly, sempre schifo fa.

capirai, si prende altri tre anni di stipendio, vorrei anch'io essere silurato in questo modo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il sogno è vederlo mentre prende a pedate nel sedere mezza società. Spiace solo per Tudor che è un allenatore più che dignitoso, abissalmente migliore di quel personaggio che c’era prima, oltre che una grandissima persona e juventino di ferro.

Parlate come se avesse detto che lascerà il Napoli per la Juve.

Possono avere varie interpretazioni le sue parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta iniziando a carburare con le parole.

Conte sul caso Kvara:

Nel ripercorrere il suo primo anno alla guida del Napoli, il racconto si è incagliato sulla questione Kvara:

"Sono state dette tante cose ad inizio d'anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. È stato chiaro anche il discorso di Kvara, dissi Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare". A chi chiede di specificare quali siano queste cose che non si potrebbero fare all'ombra del Vesuvio, il tecnico sbotta: "Ho già risposto, non c'è bisogno di sottolineare, facciamone un'altra”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Parlate come se avesse detto che lascerà il Napoli per la Juve.

Possono avere varie interpretazioni le sue parole.

Giusto, l'unica cosa probabilissima è che lasci Napoli.

Sulla sua futura destinazione si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

guendouzhi è pure buono, caratteristiche diverse 

ma rovella un gradino sopra 

abina corsa e qualità, sa dove deve stare nel momento giusto, grande personalità 

Tutta gente così brava che però... si fa eliminare dal bodo.

Non è che c'è un po' la mania, qui dentro, di vedere l'erba del vicino sempre migliore?

E' gente da Juve questa? Capace di far salire la squadra di livello? Perché il cc è fondamentale per riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.