Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Per 15 milioni me lo (ri)prendo. Se non mi sbaglio è anche CTP. 

Sempre meglio di strapagare per esempio un Comuzzo qualsiasi finanziando quella squadra là. 

Per voler essere pignoli de Winter è un braccetto di dx, Comuzzo è un marcatore, UN Bremer per capirci.

1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Quello che dice Conte sul Napoli è vero. 

Ma lo sapeva anche prima di andarci.

Tra lo stare a casa a pettinare il cane ed allenare ha preferito allenare, come dargli torto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Ecco io intendevo proprio questo tipo di revisionismo
A prescindere che onestamente sulle dichiarazioni de DeLa sarei molto prudente nel crederci, visto che sappiamo quante manie di protagonismo abbia.
Al netto di Kvara è oggettivo che Giuntoli abbia svolto un ottimo lavoro a Napoli, scovando molti giocatori che poi il Napoli ha rivenduto a peso d'oro
Quindi pensare adesso che Giuntoli lì a napoli sia stato il responsabile solo delle operazioni negative e che DeLa sia invece l'autore di quelle positive fa parte di quel revisionismo che non sopporto

Non vorrei iniziare nessuna polemica, dico però che forse Giuntoli non è quel genio del mercato che ci avevano venduto e la dichiarazione di  ADL magari fa capire che non era solo lui a farlo il mercato.

Se vogliamo ben guardare, Kim e Kvara mi ricordo bene fossero nelle idee di Paratici & Co visto che all'epoca se ne parlava proprio qui e Paratici non lo voglio più vedere, almeno nelle sue ultime vesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Certo.

L'unico allenatore al mondo.

Beh, se ci sono diverse fasi di crescita di un club ci sono anche allenatori adatti alle varie fasi di un ciclo e Conte è perfetto per un club che sta iniziando di nuovo da capo.

Io non lo vorrei sulla nostra panca, lo premetto, ma sono abbastanza onesto nello scrivere che Antonio per la fase che stiamo vivendo sarebbe l'allenatore perfetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Quello che dice Conte sul Napoli è vero. 

Ma lo sapeva anche prima di andarci.

Piuttosto che stare ancora fermo ci è andato comunque. Certe uscite pubbliche dovrebbe risparmiarsele però, anche se nella sostanza ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente voi tra gli italiani chi prendereste che non sia un salto nel buio? Io vedo solo Inzaghi, che poi non è un fenomeno, poi ci sono palladino e italiano che però sono 2 scommesse che prenderei solo con una società e una rosa forti. A noi serve come il pane in profilo che dia garanzie nel breve come il fuggiasco, gli stranieri in questo contesto secondo me possono poco, a meno che non sia gente concreta alla emery. Escludo ovviamente i top esteri che secondo me non ci guardano neanche per ora. Per me o resta Tudor o fanno bene ad andare su gabidano, non possiamo più staccare, servono scelte conservative ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Conte comincia a lanciare segnali che presagiscono una rottura a fine stagione. 

Grande allenatore, però quando comincia con queste uscite non mi piace proprio, certe considerazioni dovrebbero rimanere tra lui e la società.

Il calcio OGGI è un circo mediatico e se la Juve è rimasta ai tempi di Cavour il buon Antonio lo cavalca come fosse il redivivo don Chisciotte...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Beh, se ci sono diverse fasi di crescita di un club ci sono anche allenatori adatti alle varie fasi di un ciclo e Conte è perfetto per un club che sta iniziando di nuovo da capo.

Io non lo vorrei sulla nostra panca, lo premetto, ma sono abbastanza onesto nello scrivere che Antonio per la fase che stiamo vivendo sarebbe l'allenatore perfetto.

È tutto qui e dici una cosa oggettivamente corretta e non contestabile, a meno di avercelo indigesto da quell'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è detto che Conte si sia promesso alla Juve, siamo sicuri che non confermeranno Tudor? Magari sarà il milan la sua prossima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nah

Non credo sia tutto già deciso sinceramente, poi comunque non sarebbe corretto verso Tudor.

Se continuasse a fare bene, che facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non credo sia tutto già deciso sinceramente, poi comunque non sarebbe corretto verso Tudor.

Tutto deciso no perché ha un contratto, ma anche tudor sa che se trovano l accordo con Conte non rimane.

se no non c era una clausola di rescissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto deciso no perché ha un contratto, ma anche tudor sa che se trovano l accordo con Conte non rimane.

se no non c era una clausola di rescissione

Tudor che cosa sa di preciso? Non eravamo rimasti che a fine stagione se farà bene parlerà con la società? Immagino si aspetti in questo caso una proposta per restare e non un "benservito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è fastidioso un comportamento del genere mentre ti stai giocando uno scudetto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cmq non è detto che Conte si sia promesso alla Juve, siamo sicuri che non confermeranno Tudor? Magari sarà il milan la sua prossima squadra.

Può essere il Milan. Non vedo altri club al momento su di lui, a meno che non voglia tornare all'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tudor che cosa sa di preciso? Non eravamo rimasti che a fine stagione se farà bene parlerà con la società? Immagino si aspetti in questo caso una proposta per restare e non un "benservito".

Di solito tudor fa bene da subentrato, poi dopo…

secondo me la Juve cerca esperienza ed ecco perché ha contattato Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte inizia a sbattere i piedi 

ah😎

Posso andare contro corrente (non mi riferisco a te, traggo semplicemente spunto dal tuo post)? 

Per una volta ha fatto benissimo; De Laurentis, il sacco di *, fa il duro e il pretenzioso; ma gli ha venduto il miglior giocatore a gennaio senza sostituirlo mentre era primo in classifica, DOPO che lui (Conte) si era esposto l'estate scorsa in modo molto netto, mettendoci la faccia.

A me Conte sta sui * e trovo il suo chiagn&fottismo insopportabile e perfettamente in linea che quella città; ma se ora mette le mani avanti in vista di una partenza fa benissimo; cioè: lasciano partire il loro giocatore migliore ma vorrebbero trattenere a forza l'allenatore? 

Non funziona così. 

E questo a prescindere da dove andrà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

quanto è fastidioso un comportamento del genere mentre ti stai giocando uno scudetto?

ad inizio anno anche fece uscite poco felici, a me sembra che abbia accettato perchè davvero nessuno se lo filava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

C’e’ da dire che il contratto e’ stato fatto apposta per esser liberi di muoverci come vogliamo.. Non si e’ ancora capito se ci sia o no il rinnovo automatico in caso di champions acquisita.

Lascerei da parte la questione correttezza perche’ ora dipende solo se decideranno di puntare su un allenatore esperto e con trofei in bacheca o no.

Tudor di suo e’ gia’ esperto ormai visto i club che ha girato, quello che gli mancano so i trofei perche’ come idea di calcio non e’ poi cosi lontano dall’essere un vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito tudor fa bene da subentrato, poi dopo…

secondo me la Juve cerca esperienza ed ecco perché ha contattato Conte 

La Juve non sa manco lei cosa cercare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lui sbaglia a fare queste uscite pubblicamente, però che sia ambizioso e voglia sempre che la squadra cresca e si migliori non ci trovo nulla di strano. Una società che punta a vincere lo scudetto non si priva del suo giocatore migliore a metà stagione dai, su questo non gli si può dare torto. 

A livello interno può fare tutte le più legittime rimostranze del caso (al netto che Kvara si sapeva che volesse andar via da agosto anche eprché aveva uno stipendio decisamente sottodimensionato...al limite andava sostituito non con un prestito dal milan l'ultimo giorno).

Però un allenatore é come un dirigente, lautamente pagato, deve difendere all'esterno la società comunque, come faceva Allegri ad esempio.

Così é come se volesse mettere i tifosi contro le società, nel senso che "Io, che sono bravo, vorrei e risucirei fare ma mi viene impedito da questi tirchi e prendetevela con loro"...non é il modo di fare e questo secondo me gli ha sinora precluso tantissimo in carriera (anche all'inter se ne é andato troppo presto e senza senso mentre Inzaghi non si lamenta mai della qualità della rosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.