Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, davik said:

quanto è fastidioso un comportamento del genere mentre ti stai giocando uno scudetto?

Avrebbe dovuto farlo da gennaio figurati.

Mentre gli vendevano il miglior giocatore del campionato regalando cosi la vittoria all'inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

A livello interno può fare tutte le più legittime rimostranze del caso (al netto che Kvara si sapeva che volesse andar via da agosto anche eprché aveva uno stipendio decisamente sottodimensionato...al limite andava sostituito non con un prestito dal milan l'ultimo giorno).

Però un allenatore é come un dirigente, lautamente pagato, deve difendere all'esterno la società comunque, come faceva Allegri ad esempio.

Così é come se volesse mettere i tifosi contro le società, nel senso che "Io, che sono bravo, vorrei e risucirei fare ma mi viene impedito da questi tirchi e prendetevela con loro"...non é il modo di fare e questo secondo me gli ha sinora precluso tantissimo in carriera (anche all'inter se ne é andato troppo presto e senza senso mentre Inzaghi non si lamenta mai della qualità della rosa).

Ma infatti ho premesso che il suo errore è esternare certe sue considerazioni pubblicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfortunatamente, in un momento simile....Conte è davvero l'ideale per far ripartire totalmente la Juve! poi potrà anche andarsene, ma una volta ritornati competitivi al massimo, guai a disfare di nuovo tutto perchè a certi personaggi non vanno giù le nostre vittorie sudate e non rubate come un certo club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

quanto è fastidioso un comportamento del genere mentre ti stai giocando uno scudetto?

da 1 a 10, 35.

E il bello è che c'è chi è sicuro che a torino non si comporterebbe così .ghgh

Conte pensa di essere una allenatore da 200mln di spesa ogni anno, quando non avrebbe manco allenato se il napoli non fosse stato disperato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ da dire che il contratto e’ stato fatto apposta per esser liberi di muoverci come vogliamo.. Non si e’ ancora capito se ci sia o no il rinnovo automatico in caso di champions acquisita.

Lascerei da parte la questione correttezza perche’ ora dipende solo se decideranno di puntare su un allenatore esperto e con trofei in bacheca o no.

Tudor di suo e’ gia’ esperto ormai visto i club che ha girato, quello che gli mancano so i trofei perche’ come idea di calcio non e’ poi cosi lontano dall’essere un vincente.

Rimane comunque un allenatore che in 10 anni ha concluso 3 stagioni intere 

Un altro salto nel buio 

Detto questo, se rimane io comunque ho fiducia in lui 

Ma se ci fosse anche solo un residuo di speranza di prendere Conte, non ci penso un secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di solito tudor fa bene da subentrato, poi dopo…

secondo me la Juve cerca esperienza ed ecco perché ha contattato Conte 

Il problema è che tudor ha allenato il verona che ogni anno  appena fa quei punticini  smantella tutto vendendo 6/7 giocatori alla volta, Marsiglia e Lazio che sono molto simili come società, non a caso cambiano 1 allenatore all anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

da 1 a 10, 35.

Conte pensa di essere una allenatore da 200mln di spesa ogni anno, quando non avrebbe manco allenato se il napoli non fosse stato disperato.

Beh oddio li hanno spesi per motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tudor che cosa sa di preciso? Non eravamo rimasti che a fine stagione se farà bene parlerà con la società? Immagino si aspetti in questo caso una proposta per restare e non un "benservito".

Mah, a me sembra quasi già tutto apparecchiato. Siamo abbastanza scontati ultimamente e difficilmente questa società riesce a nascondere le cose, se tante fonti convergono nel dire che l'obiettivo è Conte evidentemente questa è la realtà e lui comincia a la sua solita tiritera che lo porterà a rompere il rapporto con il Napoli a fine stagione. Poi tutto può essere, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

17,5 milioni + 0,8 milioni oneri accessori + 6,5 milioni di bonus (di cui la maggior parte facili)... Sentiamo un po' quanto fa la somma...

Ti sei dimenticato i 3,8mln per il prestito 

Infatti il totale possibile è 27mln non 24

Come ha fatto Conte a passare dal 4-2-4 al suo difensivo 3-5-2?

unico allenatore che col tempo è peggiorato rispetto alle sue idee iniziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Quello che dice Conte sul Napoli è vero. 

Ma lo sapeva anche prima di andarci.

Secondo me sperava comunque meglio. Sapeva di non andare in una big ma almeno il giocatore più forte della Rosa sperava di riuscirlo a tenere fino a fine stagione e magari ancora un altro anno. Quanto meno di vederlo sostituito con uno alla pari e non con Okafor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte inizia a sbattere i piedi 

ah😎

Ma davvero sbavate per un clown che si comporta cosi? .ghgh grazie a Dio ADL non lo farà andare mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Ma davvero sbavate per un clown che si comporta cosi? .ghgh grazie a Dio ADL non lo farà andare mai da noi

Per una volta la motivazione è assolutamente valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sai quanti ci sbavano.

Vedono la scorciatoia. Intuiscono che il guerrafondaio li farà risorgere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente le uscite di Conte mi fanno sempre cadere le palle. L'allenatore non si discute ma diamine... 

Forza Igor sei tutti noi

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

direi che con Conte ci siamo dopo questa intervista

preparatevi 

Al teatrino estivo con Conte E Dalamentis Sinceramente non vorrei iscrivermi ne partecipare. 

Tifo Tudor tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

da 1 a 10, 35.

Se un allenatore porta trofei può dire quello che vuole, l'importante che il campo parli.

E' come il discorso dei giocatori. Possono pure fare le ore piccole e ubriacarsi un giorno si e l'altro pure ma se fanno parlare il campo si sta in silenzio.

Conte si permette di parlare perché ovunque va porta risultati e quindi si espone.

Guardate troppo il lato personale e vi dimenticate che abbiamo cambiato quattro allenatore negli ultimi sei anni e potrebbero essere cinque se salta pure Tudor.

Bisogna guardare i risultati se si vuole tornare quanto meno a lottare per vincere. Vale per tutti, giocatori, allenatori e dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

Sinceramente le uscite di Conte mi fanno sempre cadere le palle. L'allenatore non si discute ma diamine... 

Forza Igor sei tutti noi

Al teatrino estivo con Cone E Dalamentis Sinceramente non vorrei iscrivermi ne partecipare. 

Tifo Tudor tutta la vita 

Se Conte parla così e perché ha già dato parola e manda solo la firma 

altrimenti non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se Conte parla così e perché ha già dato parola e manda solo la firma 

altrimenti non avrebbe senso

Potrebbe pure rimanere fermo, la cosa che sembra palese è che lascerà Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Potrebbe pure rimanere fermo, la cosa che sembra palese è che lascerà Napoli.

Allenatore sempre più tossico, da cui stare alla larga.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Allenatore sempre più tossico, da cui stare alla larga.

Direi che siamo alla mourinhizzazione irreversibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Direi che siamo alla mourinhizzazione irreversibile 

Mourinho anche peggio visto che le sue squadre perdono pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.