Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Però magari arriva Guardiola..

Se si prese a graffi e pugni per aver perso in champions da noi va al primo ferramenta a prendere sgabello e corda 😂

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Allenatore sempre più tossico, da cui stare alla larga.

Devi stare alla larga dagli allenatori che ti danneggiano un patrimonio non da chi ti valorizza un ambiente.

C'è poco da fare gli schizzinosi. non è che possiamo permettersi chssà che allenatori. Abbiamo cambiato piu allenatori che mutande in questi anni.

Se vogliono una certezza, buona grazia se dovesse essere Conte.

Posso capire ci fossero varie scelte... io sinceramente di lottare ogni anno per il quarto posto ne ho anche le scatole piene.

Mi auguro che il cambiamento sia Tudor ma nel caso non fosse cosi e si dovesse cercare altro ben venga Conte perché ripeto di continuare a guardare gli altri vincere e prenderci per i fondelli mi sono stancato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mourinho anche peggio visto che le sue squadre perdono pure.

Ogni santa volta arriva, ogni santa volta parte con la propaganda dei settimi posti, quarti posti, 40 punti di distacco dalla corazzata di turno, grazie al suo lavoro se va bene si lotta, solo grazie a lui, poi a febbraio ogni santa volta attacca la società su investimenti futuri, cessioni, acquisti, cerca di fidelizzare quella parte di tifo sensibile alla personalità forte da condottiero, cerca di ottenere ciò che vuole con questi comportamenti ripetuti ormai da anni.

E' pesante e negativo.

Non capisco chi lo vorrebbe da noi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tudor che cosa sa di preciso? Non eravamo rimasti che a fine stagione se farà bene parlerà con la società? Immagino si aspetti in questo caso una proposta per restare e non un "benservito".

Però non sarebbe superficilae per una società pensare all'allenatore a fine stagione, che programmazione è? Dovresti decidere adesso per l'allenatore, che sia Tudor o un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Conte ha un contratto fino al 2027 ammesso voglia andarsene dovrà pagare una penale credo, poi se Dela ha la sicurezza che verrà da noi buonanotte, te lo libera a fine agosto. Sarà un teatrino che francamente mi eviterei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Allenatore sempre più tossico, da cui stare alla larga.

Eppure tu che stimi Marotta sai che lo ritiene il migliore allenatore per riportare un club a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

L'unico allenatore, tra quelli prendibili, che ci farebbe tornare competitivi.

Però magari arriva Guardiola..

E poi ti svegli con Gasperini sefz

Io sono dell'idea che se cambiano Tudor non vanno su un profilo costoso e Gasperini purtroppo è l'identikit perfetto per loro. Espeirenza, per loro,  e pochi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, eracle said:

Direi che siamo alla mourinhizzazione irreversibile 

Ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo una rosa con l'età media tra le più basse della serie A, non è che ci manchino i giovani. Il problema è non lasciar partire quelli bravi per poi spendere soldi per giocatori meno bravi. In questo senso sicuramente le due cessioni di Huijsen e Soulè, ad esempio, potevano essere evitate.

No se dovevi comprare Koopmainers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

direi che con Conte ci siamo dopo questa intervista

preparatevi 

Ma che ha detto? Online non trovo niente, ho letto solo che parlava della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per me, che non ci azzecco quasi mai, tra U20 e NG, non tantissimo: direi Gil Puche, bel difensore mancino, Faticanti (da comprare però) mediano alla Rodri ed ovviamente Adzic, talentone. Mi piacciono molto ma non so se arriveranno al livello Juve Puszka (terzino sinistro), Pedro Felipe (difensore alla Bremer) e il portiere Daffara, eccellente tra i pali un po' in difficoltà coi piedi. A molti piace Pietrelli che é un esterno a 5 dall'ottima progressione e che segna parecchio però io non so se ha margini da serie A, c'ha già 22 anni.

Poi tra i più giovani mi piacciono solo Pagnucco, terzino sinistro, e Crapisto, centrocampista alla Pedri (ce ne sono altri talentuosi come Zelezny in porta e Montero jr difensore ovviamente ma non mi sbilancerei troppo).

Abbiamo molto talento a detta di chi può vederli nelle categorie giovanissimi tra cui Barido, Corigliano, Salvai, Emioghale (spero di scriverlo bene), Ceppi, Amadio, Durmisi...io ho visto solo filmati ed in aprticolare Corigliano é un portento, classe 2009 coi coetanei fa quello che vuole.

durmisi e barido mi ricordo che furono pubblicizzati i loro acquisti.

faticanti non è nostro? comunque gil puche sentito parlar bene. Adzic purtroppo non si capisce che ruolo possa interpretare in serie A. mi sembra un po' statico.. deve pedalare.. magari con un conte! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E poi ti svegli con Gasperini sefz

Io sono dell'idea che se cambiano Tudor non vanno su un profilo costoso e Gasperini purtroppo è l'identikit perfetto per loro. Espeirenza, per loro,  e pochi soldi.

pochi soldi non so... all'atalanta se la passa bene eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

pochi soldi non so... all'atalanta se la passa bene eh

Prende 3 milioni all'Atalanta, se gli dai 5 viene anche a piedi.

A Conte ad esempio gliene devi dare il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Prende 3 milioni all'Atalanta, se gli dai 5 viene anche a piedi.

A Conte ad esempio gliene devi dare il doppio.

leggevo che prende pure dei bei bonus... specialmente sulle plusvalenze che fanno grazie a lui... poi nin zo... cmq visto che conte è andato al napoli per 6 milioni da noi dovrebbe venire anche per qualcosa in meno... se tiene alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma che ha detto? Online non trovo niente, ho letto solo che parlava della partita

Ha detto “napoli non doveva essere un club di passaggio ma ho scoperto che qui certe cose non si possono fare”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Rimane comunque un allenatore che in 10 anni ha concluso 3 stagioni intere 

Un altro salto nel buio 

Detto questo, se rimane io comunque ho fiducia in lui 

Ma se ci fosse anche solo un residuo di speranza di prendere Conte, non ci penso un secondo 

Ogni allenatore è un salto nel buio,se vogliamo dirla tutta.

Anche Allegri reduce dell'esonero al Milan nel 2014 fu un salto nel buio eppure per ben 2 volte ci ha portato a un passo dal vincere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Devi stare alla larga dagli allenatori che ti danneggiano un patrimonio non da chi ti valorizza un ambiente.

C'è poco da fare gli schizzinosi. non è che possiamo permettersi chssà che allenatori. Abbiamo cambiato piu allenatori che mutande in questi anni.

Se vogliono una certezza, buona grazia se dovesse essere Conte.

Posso capire ci fossero varie scelte... io sinceramente di lottare ogni anno per il quarto posto ne ho anche le scatole piene.

Mi auguro che il cambiamento sia Tudor ma nel caso non fosse cosi e si dovesse cercare altro ben venga Conte perché ripeto di continuare a guardare gli altri vincere e prenderci per i fondelli mi sono stancato.

dai per scontato che con Conte si lotti per vincere ma non è affatto automatico sia così, ad esempio anche il buon Antonio, come tutti i suoi predecessori, non potrebbe che inchinarsi e segnare il passo dinanzi a Dusanone nostro.

Poi quest’anno a Napoli bene ma pur sempre alla sua maniera, rosa non di primissimo livello certo ma aggiungendogli almeno 8-10 partite europee sul groppone anche lui adesso sarebbe lì a sgomitare con le altre per un posto in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci voleva la dichiarazione di Conte a capire che il mister in un certo senso prepara la strada per andar via da Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voglia di scrivere un mio pensiero sullo schema tattico di Conte. A napoli sta alternando il 433 al 352. Traslando i moduli con gli interpreti partenopei sulla nostra rosa, avrebbe schierato formazioni simili a queste:

352

Kalulu Gatti Veiga/Kelly

NicoGonzalez Koopminers D.Luiz Thuram Cambiaso

Vlahovic Yldiz

433

Cambiaso Gatti Veiga TS

Koopminers Luiz Thuram

NicoGonzalez Vlahovic Mbangula

Se si punta su Conte occorre comunque mettergli a disposizione una rosa con le giuste caratteristiche.

Divertendomi a fare scounting, escludendo acquisti over 30mln (anche se un Tonali mi piacerebbe davvero tanto...) si potrebbe fornirgli una rosa del genere su cui lavorare.

Bremer VanDijk(0) Kelly

Kalulu Gatti Cabal

NicoGonzalez Koopminers Luiz Thuram Kerkez(20)

Sildillia(20) Hackeny(15) Locatelli Anguissa(0) Zappa(10)

Vlahovic Yldiz

Wind(18) Zeballos(10) Bowing (5)

+ comprare Leoni (7), Osorio (10) e darli in prestito insieme ad Adzic.

Si fa cassa con Mbangula (25) e Cambiaso (60)

Vlahovic occorre dilazionare lo stipendio, se non è possibile va ceduto ma diventa più complicato trovare una punta valida a prezzi bassi.. anche un Lucca andrà via a 40mln.

Sildillia Bremer VanDijk Kerkez

Zappa Kalulu Gatti Kelly Cabal

Koopminers Luiz Thuram

Hackeny Locatelli Anguissa

NicoG Vlahovic Yldiz

Bowing Wind Zeballos

magari il mio amico @Orphen darà un feedback su questi giocatori o ne proporrà altri! 😄

ps: van dijk va preso per due motivi. 1) non sappiamo come torna Bremer ed è meglio non essere scoperti. 2) porta esperienza grinta e personalità.. che ci servono eccome.

da valutare infine se fattibile lo switch Luiz Tonali

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Rimane comunque un allenatore che in 10 anni ha concluso 3 stagioni intere 

Un altro salto nel buio 

Detto questo, se rimane io comunque ho fiducia in lui 

Ma se ci fosse anche solo un residuo di speranza di prendere Conte, non ci penso un secondo 

anche secondo me non è proprio adattissimo per impostarci una stagione.. dispiace ma però non dobbiamo guardare in faccia nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Conte può sostituirsi ad una società praticamente assente, getterebbe le basi per una rinascita e chi vivrà vedrà, per lo stato in cui siamo è uno dei pochi che potrebbe valorizzare un gruppo fatto per lo più da giocatori discreti e con poca personalità

Poi sicuramente non mi sta simpatico dopo quello che disse e fece con noi, però mi pare che non ci sia tanta scelta in giro, a meno di non riprovare l'ennesima scommessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai giocando lo scudetto e pensi solo ad andartene per me follia , conte non cambierà mai a sto punto date lo scudetto all'Inter tanto al salentino frega na mazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dai per scontato che con Conte si lotti per vincere ma non è affatto automatico sia così, ad esempio anche il buon Antonio, come tutti i suoi predecessori, non potrebbe che inchinarsi e segnare il passo dinanzi a Dusanone nostro.

Poi quest’anno a Napoli bene ma pur sempre alla sua maniera, rosa non di primissimo livello certo ma aggiungendogli almeno 8-10 partite europee sul groppone anche lui adesso sarebbe lì a sgomitare con le altre per un posto in CL.

Io temo che quest'anno l'allenatore ci sia costato 7/8 punti con i quali eri lì quantomeno a giocartela. Punti che probabilmente Conte avrebbe fatto, ma pure lo stesso Allegri eh.

Quindi, senza dare per scontato nulla, diciamo che è un allenatore che ti avvicina sensibilmente a poter rivincere, quantomeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.