Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

e io ho chiamato Scarlett Johansson, purtroppo risultava numero inesistente .uffa

Scusa ma stavamo facendo cose nudosessuali e le ho fatto spegnere il cell, ora se vuoi gliel'ho fatto riaccendere...:d

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che ogni stagione faccia storia a sè, quest'anno davanti non si corre come gli altri anni, bastava davvero poco per restare in corsa fino all'ultimo. 

quindi stai sostenendo che con Conte potremo lottare per lo scudetto ripresentandoci in campionato e champions con Dusan come unico centravanti in rosa fino a Febbraio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Conte tra un juve con le coppe e un Milan senza coppe per me preferirebbe i rossoneri senza la rottura dell'impegno settimanale (ovviamente li c'è Ibra che cozzerebbe con lui) :uhmm:

Non prendono Allegri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conte tra un juve con le coppe e un Milan senza coppe per me preferirebbe i rossoneri senza la rottura dell'impegno settimanale (ovviamente li c'è Ibra che cozzerebbe con lui) :uhmm:

Se va d amico o tare a Milano non escludo gasperini la

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Andony ancora sarebbe davvero difficile da sopportare. A me fa schifo anche solo come idea.

Difficile da sopportare sarebbe un altro anno a lottare per il 4 posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Difficile da sopportare sarebbe un altro anno a lottare per il 4 posto

Ognuno le sue. Poi questa convinzione che solo con lui si possa lottare per il titolo dove viene? In più e se con lui non si lotta per il titolo? 

Io ci vedo tanto da perdere oltre alla dignità di richiamare sto bifolco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se va d amico o tare a Milano non escludo gasperini la

Ma tutto questo amore per questo egocentrico misogeno guerrafondaio da cosa nasce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha già chiamato conte

momblano

Arriva Conte e finalmente arriva un Play a centrocampo. 

Amen

Manca solo Platini presidente e qualcuno insieme a Chiellini che metta pressione positiva alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche togliere una grana che sta per scoppiare al Napoli facendogli un favore. Lasciamo che il buon Conte scazzando come al solito distrugga tutto dall'interno e li abbandoni a metà luglio lasciandoli con le pacche nell'acqua.

Sarebbe davvero sublime.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non sia il re della simpatia ma temere il ritorno di Conte è, perdonatemi, semplicemente assurdo.

Con Conte in panchina si tornerà a sperare seriamente nello scudetto. Finirebbe l'era del non gioco o dei giocatori senza un minimo di carattere ed aggressività, purtroppo subita negli ultimi anni.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non capisco perche togliere una grana che sta per scoppiare al Napoli facendogli un favore. Lasciamo che il buon Conte scazzando come al solito distrugga tutto dall'interno e li abbandoni a metà luglio lasciandoli con le pacche nell'acqua.

Sarebbe davvero sublime.

Meglio organizzarci prima noi e pensare a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho letto la conferenza pre-Monza di Andonio e sta palesemente usando la sua classica signature move contro la società che lo paga .ghgh.ghgh.ghgh 

E io godo davvero tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco che non sia il re della simpatia ma temere il ritorno di Conte è, perdonatemi, semplicemente assurdo.

Con Conte in panchina si tornerà a sperare seriamente nello scudetto. Finirebbe l'era del non gioco o dei giocatori senza un minimo di carattere ed aggressività, purtroppo subita negli ultimi anni.

Io credo che chi non vuole Conte non vuole l'ordine e l'impegno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Tudor, nel senso che se fara bene fino al mondiale, una possibilita gliela avrei data, ma la dirigenza della juventus non puo permettersi un altra stagione come quella che sta finendo. Percio vorranno andare non sul sicuro ma di piu, e con Conte sanno che se non vincono quantomeno ci vanno vicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.