Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Frase che evidenzia come su conte non si voglia vedere la realtà ma si viva di fantasie e speranze. 

Conte non si è mai fatto andare bene niente. Non comincerà ora. 

Io mi terrei tudor guarda.

Ma non sottocalutate che  conte ha tutto a torino e cibtorna come puo. Non è un segrwto che la sua famiglia lo vorrebbe sulla panchina della juventus a vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo è il 30ennale dall'ultima Champions, ed è un obbligo, per società e dirigenza, quantomeno tornare competitivi in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Io mi terrei tudor guarda.

Ma non sottocalutate che  conte ha tutto a torino e cibtorna come puo. Non è un segrwto che la sua famiglia lo vorrebbe sulla panchina della juventus a vita.

Quello che vuole lui e la sua famiglia è relativo. 

Il problema è che si fa una narrazione su di lui basata sul nulla delle speranze personali, senza attinenza con la realtà. 

Conte è quello che è sempre stato, la prima richiesta sarà matematicamente lukaku. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se Tudor e ripeto se le vince tutte da qui a fine anno per me va riconfermato, ne troviamo uno che sembrerebbe stia funzionando e che facciamo lo cacciamo via ?

Per adesso Tudor sta facendo bene e deve continuare così. Dovesse portarci in Champions, sarà computo della società valutare l'operato. Secondo me, in mente hanno altro, ma durante le trattative può accadere di tutto. Quindi la riconferma immediata non credo ci sarà ma, Tudor, sicuramente sarà nel lotto dei possibili allenatori per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi: Tudor/Conte/Gasperini/Giuntolata2.0

Muilan: Gasperini/Allegri/Sarri/Motta/Conte/cardinallata

Roma: Gasperini/Allegri/Motta/anTenna Hag/ ndo cojo cojo

Atalanta: Motta/Juric/Palladino/pota

Naples: Italiano/Motta/Mancini/qualcuno

Pe me questo accadra’ e a far partire la girandola saremo proprio noi.

Voto ndo cojo cojo alla Roma. :baby:

Motta col cavolo che trova un ingaggio in Italia, il prossimo anno.  .nono  Il pasticcio che ha fatto l'hanno visto tutti.

ps: Chi è pota?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedor ha scritto:

L'anno prossimo è il 30ennale dall'ultima Champions, ed è un obbligo, per società e dirigenza, quantomeno tornare competitivi in Europa.

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se Tudor e ripeto se le vince tutte da qui a fine anno per me va riconfermato, ne troviamo uno che sembrerebbe stia funzionando e che facciamo lo cacciamo via ?

Prima le vinca tutte poi ci pensiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogniuno ha i propri gusti... ma non riesco a non vedere il ritorno di conte come un rerfain di qualcuno che NON RIESCE a concentrarsi su una nuova strada.... 

la decisione su motta è stata una giusta decisione, è andata male,  lo si deve mettere in conto quando si cerca un cambiamento... ora bisogna proseguire su un altro allenatore con questa mentalità.... continuando a RISCHIARE; io la vedo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Per essere inserito nella trattativa di Douglas vuol dire che non e’ stato ritenuto no?

Che poi ora stia facendo bene in prestito al Valencia buon per lui, ma io sto scrivendo quello che ho pensato quando l’anno scorso l’abbiamo ceduto + pensiero di vari giornalisti

Ed infatti dello scorso mercato si salvano due operazioni: Di Gregorio e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quello che vuole lui e la sua famiglia è relativo. 

Il problema è che si fa una narrazione su di lui basata sul nulla delle speranze personali, senza attinenza con la realtà. 

Conte è quello che è sempre stato, la prima richiesta sarà matematicamente lukaku. 

Lukaku più qualche altro muflone tutto corsa e grinta .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Ed infatti dello scorso mercato si salvano due operazioni: Di Gregorio e Thuram.

2 operazioni :

Adzic e Thuram 

Di Gregorio ha le sue magagne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

2 operazioni :

Adzic e Thuram 

Di Gregorio ha le sue magagne 

Non gli ho visto commettere errori, cosa che invece faceva Scesny.

Adzic l'abbiamo visto ancora troppo poco

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Frase che evidenzia come su conte non si voglia vedere la realtà ma si viva di fantasie e speranze. 

Conte non si è mai fatto andare bene niente. Non comincerà ora. 

Il non farsi andare bene un contesto mediocre come il nostro direi essere il primo passo per tornare a vincere.

Purtroppo con allegri II e Motta si è tentato di normalizzare il quarto posto e girone di Champions come trofeo stagionale alla Juve.

Direi sia ora di cambiare, serve qualcuno con la personalità di smuovere i fantocci in società.

Gli aziendalisti sono il nostro male ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ha deciso lascerà napoli

nicolo’ schira

Che uomo imbarazzante, io mi chiedo come fanno certi Juventini a volere questo personaggio...

Ma ci rendiamo conto che questo dopo 1-2 anni al massimo scappa perchè inizia a dare di matto?

Conte ha dei problemi con se stesso, deve andare da uno psicologo e poi forse tornare ad allenare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il non farsi andare bene un contesto mediocre come il nostro direi essere il primo passo per tornare a vincere.

Purtroppo con allegri II e Motta si è tentato di normalizzare il quarto posto e girone di Champions come trofeo stagionale alla Juve.

Direi sia ora di cambiare, serve qualcuno con la personalità di smuovere i fantocci in società.

Gli aziendalisti sono il nostro male ora

Si certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Per essere inserito nella trattativa di Douglas vuol dire che non e’ stato ritenuto no?

Che poi ora stia facendo bene in prestito al Valencia buon per lui, ma io sto scrivendo quello che ho pensato quando l’anno scorso l’abbiamo ceduto + pensiero di vari giornalisti

In realtà si dice che fossero arrabbiati con McKennie per aver dovuto inserire Barrenechea al suo posto. Il Valencia se si salva è anche grazie a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Si certo. 

Gli aziendalisti sono il male delle società incompetenti, che li possono usare facilmente come Parafulmini.

Allegri ne è l'esempio perfetto sia al Milan che alla Juve, perfetto per una società organizzata e disastroso con la società in crisi.

l'Inter pre conte era lo stesso caos mediocre, dove si festeggiava per un quarto o terzo posto.

Se vuoi vincere serve altro, qualcosa che smuova il torpore degli ultimi cinque anni mediocri.

Se vogliamo raccontarci chetutte quelle arrivate sopra di noi in classifica negli ultimi cinque anni erano più forti di noi, facciamo pure.

Ma mentiamo solo a noi stessi.

Serve qualcuno che smuova l'ambiente dal festeggiare per il quarto posto.

Il nome mettilo tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Non gli ho visto commettere errori, cosa che invece faceva Scesny.

Adzic l'abbiamo visto ancora troppo poco

Si ma Adzic è un talentone 

win win 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.