Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ha vinto col Chelsea che faceva pena

ha vinto con la Juve che veniva da settimi posti

ha vinto con l' inter che venva da settimi posti

rischia di vincere col Napoli che arriva dal decimo posto

ma continuate pure ad inventarvi le cose

Haters gonna hate.

Il Chelsea che faceva pena, è la barzelletta prima di Pasqua?

L'inter ha speso una marea di soldi con Conte,  avrebbe vinto anche con Pioli, forse anche io.

Il Napoli è in scia dell'inter solo perchè ha giocatore LA METà delle partite, altrimenti stava messo come noi in classifica, ma quale miracolo...

Ma lo vedete il Napoli? questo sta ancora con palla a Lukaku che apre il gioco...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto di tutto per portare Guardiola, se il progetto era quello. Ma a quanto pare vogliono qualcuno che sappia già come muoversi senza rischiare. 

La Juve o il Milan interromperanno il dominio dell'Inter, il problema è che in europa tra un paio di anni sarà dura giocarsela.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai s'è capito. 

Le merdacce vinceranno lo scudetto per colpa di Conte che vuol tornare alla Juve  sefz

Prevedo mesi di fuoco.... Che poi vabbè dai che novità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

prima di conte il Chelsea era decimo.

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'inter ha speso una marea di soldi con Conte,  avrebbe vinto anche con Pioli, forse anche io.

la juve ha speso di più

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il Napoli è in scia dell'inter solo perchè ha giocatore LA METà delle partite, altrimenti stava messo come noi in classifica, ma quale miracolo...

la Juve allora l'anno scorsa senza champions doveva vincere lo scudetto a ottobre

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma lo vedete il Napoli? questo sta ancora con palla a Lukaku che apre il gioco...

e quindi? chi vince ha ragione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Guarda io non sono proprio un fan di Conte, peró

Che l'inter avrebbe vinto anche con Pioli, beh questo lo stai dicendo tu. La veritá é che prima di Conte, loro non arrivavano nemmeno in CL, mentre con Conte hanno fatto un secondo posto ed un primo posto. Inoltre si sono anche giocati una finale di EL. Ha gettato le basi, diciamo che un progetto che ancora oggi sta andando avanti. 

Il Chelsea aveva una bella squadra vero, ma va detto che aveva come rivali lo UTD di Mou, Il city di Pep e il Liverpool di Kloop, diciamo che non era facile vincere quel campionato e lo ha fatto avendo due competizioni. 

Il Napoli invece é una piazza di secondo piano, eppure lui é li, secondo in classifica senza Osimhen e Kvara. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che chi non vuole Conte non vuole l'ordine e l'impegno. 

Tudor non è in grado di darli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Gli aziendalisti sono il male delle società incompetenti, che li possono usare facilmente come Parafulmini.

Allegri ne è l'esempio perfetto sia al Milan che alla Juve, perfetto per una società organizzata e disastroso con la società in crisi.

l'Inter pre conte era lo stesso caos mediocre, dove si festeggiava per un quarto o terzo posto.

Se vuoi vincere serve altro, qualcosa che smuova il torpore degli ultimi cinque anni mediocri.

Se vogliamo raccontarci chetutte quelle arrivate sopra di noi in classifica negli ultimi cinque anni erano più forti di noi, facciamo pure.

Ma mentiamo solo a noi stessi.

Serve qualcuno che smuova l'ambiente dal festeggiare per il quarto posto.

Il nome mettilo tu.

Una delle tante operazioni di autoconvincimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Locketto ha scritto:

ha vinto col Chelsea che faceva pena

ha vinto con la Juve che veniva da settimi posti

ha vinto con l' inter che venva da settimi posti

rischia di vincere col Napoli che arriva dal decimo posto

ma continuate pure ad inventarvi le cose

Haters gonna hate.

Che imbarazzante capovolgimento della realtà. .ghgh

La rosa della juve 2011 non era quella degli anni precedenti. 

Al chelsea aveva la stessa rosa di mourinho che aveva vinto due anni prima, e che l'anno prima aveva rotto sul piano umano. 

All'inter le ha prese dalla Juve di sarri. 

Napoli, vedi chelsea. 

Mancano solo quelli che dicono che vinceva con de ceglie, giaccherini ed elia. .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Che imbarazzante capovolgimento della realtà. .ghgh

La rosa della juve 2011 non era quella degli anni precedenti. 

Al chelsea aveva la stessa rosa di mourinho che aveva vinto due anni prima, e che l'anno prima aveva rotto sul piano umano. 

All'inter le ha prese dalla Juve di sarri. 

Napoli, vedi chelsea. 

Mancano solo quelli che dicono che vinceva con de ceglie, giaccherini ed elia. .ghgh

Esatto...

Poi, io dico anche un'altra cosa, il Conte del Chelsea e della Nazionale non è quello di adesso... quel Conte per me era ancora un ottimo allenatore, pur con una visione di calcio limitata ecc...

Sono passati anni e non si è voluto, è rimasto uguale ed è anche regredito con il problema che con il tempo si è consumato.

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Conte è una garanzia 

Si, che ti molla dopo 1-2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, phoenix ha scritto:

è questo il problema, si pensa poco

Se il pensare partorisce aborti come il ritorno di Conte meglio non pensare affatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

ps: Chi è pota?

E’ un esclamazione che si dice nel bresciano e bergamasco ed ha diversi significati.

Si abbrevia anche soprattutto quando ti arrabbi: Pot

Da terrone, vivendo nel bresciano da anni ormai me so fatto n’altra bella cultura.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente: se non è Allegri è Conte e viceversa. Se nessuno dei due allora uno alle prime armi come  Pirlo, Ferrara, Motta etc etc.

E' un triangolo diabolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rux ha scritto:

Ma l'esempio di Kane era proprio per dimostrare che non è tutto perfetto dalle altre parti
Ti si fa notare che così come al Bayern fanno operazioni intelligenti, ne fanno alcune anche non troppo intelligenti, come appunto Kane, oppure la girandola degli allenatori
Così come da noi, ok son state più le mosse stupide che altro, ma non ti ho mai sentito elogiare nemmeno una volta l'ottima gestione dell'under 23 di Manna e Tognozzi che han scovato davvero dei bei talenti
Solo che devi portare sta linea del tifoso ipercritico e quindi non riesci proprio a riconoscere una singola cosa buona fatta da questa società altrimenti vai fuori copione

E invece ti sbagli. Alcune operazioni sono state elogiate, solo che ti fa comodo non dire certe cose.

In ogni caso non seguo chissá quali linee perché non c'é bisogno, facciamo schifo e i risultati parlano chiaro .ghgh

Il problema non é la juve e cosa é diventata, ma cosa é diventato il tifoso della juve che accetta serenamente l'abitudine al quarto posto e tutte le porchate che subíamo in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutti gli scudetti vinti da Conte all’inter in poi, compreso e SOPRATTUTTO questo, sono tutti stati vinti perche’ non c’eravamo noi.

Quest’anno poi una squadra italiana che investe 200 milioni e non vince il campionato, dai, raramente si vede na cosa del genere e manco stiamo in inghilterra dove tutte investono minimo 100 milioni a testa.

Il napoli ha speso 150 milioni e sta li…

Siamo noi l’anomalia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E invece ti sbagli. Alcune operazioni sono state elogiate, solo che ti fa comodo non dire certe cose.

In ogni caso non seguo chissá quali linee perché non c'é bisogno, facciamo schifo e i risultati parlano chiaro .ghgh

Il problema non é la juve e cosa é diventata, ma cosa é diventato il tifoso della juve che accetta serenamente l'abitudine al quarto posto e tutte le porchate che subíamo in silenzio.

Beh dai, non è che non si accettano, perché qua non si parla di nient'altro eh

Lo dicono solo perché (e questo te l ho detto più volte) a me sembra che tu preferisca sempre la linea polemica e mi dispiace perché sei ultracompetente e un valore aggiunto in questo topic 

E mi piacerebbe leggere ogni tanto da te qualcosa di buono fatto da noi, perché secondo me c'è

Tutto qui

😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darknoize ha scritto:

Quantomeno vediamo uno juventino vero su quella panchina, uno che entra allo stadio e si emoziona (vedi partita con le vecchie glorie di due anni fa) 

C'è già uno Juventino vero sulla nostra panchina se è per questo 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso conte vorrà dire lukaku 

E faremo scambio con il Napoli con il vlahovic

Segnatevelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Beh dai, non è che non si accettano, perché qua non si parla di nient'altro eh

Lo dicono solo perché (e questo te l ho detto più volte) a me sembra che tu preferisca sempre la linea polemica e mi dispiace perché sei ultracompetente e un valore aggiunto in questo topic 

E mi piacerebbe leggere ogni tanto da te qualcosa di buono fatto da noi, perché secondo me c'è

Tutto qui

😄

Tipo?

Se parli dell'U23 son passati anni eh. E in ogni caso l'utilizzo che se ne fa non mi pare del tutto valorizzante. Se invece vuoi l'U23 per creare plusvalenzine ok, legittimo. Ma non é la mia idea di U23.

Intanto attendo le cose buone fatte negli ultimi 2/3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Se il pensare partorisce aborti come il ritorno di Conte meglio non pensare affatto. 

Si pensa poco e male, lo ripeto e ne sono convinto. Ormai si parla per frasi fatte e per antipatie, si costruiscono idee senza che siano poi giustificate dai risultati. Il vero problema è che la società ha dimostrato di non essere tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il napoli non ce lo vendera’ mai..

Ma Lukakone che si fa il giro di tutte le grandi d’italia.. Sarebbe un record

Per me con Conte si puntera’ su altri attaccanti in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siamo noi l’anomalia.

Mica tanto. Tra entrate e uscite, il ns investimento è stato di 50M circa  Con drastica riduzione di età media e ingaggi. Il quarto posto rientrerebbe nella realistica dimensione cui si poteva aspirare a inizio stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A parte che il napoli non ce lo vendera’ mai..

Ma Lukakone che si fa il giro di tutte le grandi d’italia.. Sarebbe un record

Per me con Conte si puntera’ su altri attaccanti in caso.

Per forza. Lukaku era giusto prenderlo anni fa, quando provarono a scambiarlo con Dybala. Oggi è in parabola discendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Mica tanto. Tra entrate e uscite, il ns investimento è stato di 50M circa  Con drastica riduzione di età media e ingaggi. Il quarto posto rientrerebbe nella realistica dimensione cui si poteva aspirare a inizio stagione. 

Ecco appunto .ghgh

La Juventus che punta al quarto posto non si puo’ ne leggere ne tantomeno sentire.. 

Lo trovo proprio offensivo per la sua storia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ecco appunto .ghgh

La Juventus che punta al quarto posto non si puo’ ne leggere ne tantomeno sentire.. 

Lo trovo proprio offensivo per la sua storia .ghgh

Capisco. Ma la situazione di partenza era tragica. E la proprietà voleva anzitutto vedere se un nuovo corso sostenibile fosse possibile. Si spera che da qui in avanti, si possa crescere, ma non sono sicuro che si possa fare dal prox anno. Se prendono Conte, allora hanno valutato che sì. Se resta Tudor (che in fondo auspico) si procederà passo passo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.