Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque prevedo asta pazzesca per Gyokeres.. Sta quasi a 50 gol stagionali e segna in tutti i modi..

Non sembra un bluff

Bisogna inserirsi prepotentemente .sisi

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque prevedo asta pazzesca per Gyokeres.. Sta quasi a 50 gol stagionali e segna in tutti i modi..

Non sembra un bluff

non so, il Portogallo è spesso foriero di fregature quando si parla di punte

da Jardel in avanti è pieno di gente che li segnava 50 gol e fuori lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degea, Perin,Pinsoglio 

Kalulu, Bremer, Veiga, Dewinter, Gatti, Kelly, Cabal

Koopmeiners, Tonali, Thuram, McKennie, Locatelli, Adzic, Weah, Theo Hernandez, Alberto Costa, Mbangula 

Yildiz, Osimhen, Abraham, Berardi, Nico Gonzalez 

Allenatore: Tudor 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Degea, Perin,Pinsoglio 

Kalulu, Bremer, Veiga, Dewinter, Gatti, Kelly, Cabal

Koopmeiners, Tonali, Thuram, McKennie, Locatelli, Adzic, Weah, Theo Hernandez, Alberto Costa, Mbangula 

Yildiz, Osimhen, Abraham, Berardi, Nico Gonzalez 

Allenatore: Tudor 

Ciao amico mio, mi secca sempre andarti contro, non odiarmi ahah 

Comunque l'attacco mi convince poco in quanto praticamente sarebbero sempre tutti rotti, escluso Yildiz. 

Osimhen, Nico, Berardi e Abraham hanno un bello storico infortuni.

Theo lasciamolo a Milano, per ovvi motivi direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ciao amico mio, mi secca sempre andarti contro, non odiarmi ahah 

Comunque l'attacco mi convince poco in quanto praticamente sarebbero sempre tutti rotti, escluso Yildiz. 

Osimhen, Nico, Berardi e Abraham hanno un bello storico infortuni.

Theo lasciamolo a Milano, per ovvi motivi direi

Dobbiamo analizzare l'ultimo anno dei sopracitati. Abraham ha giocato 27 partire in serie A, Osimhen le ha giocate quasi tutte, Berardi le sue 25 presenze le ha fatte anche se era reduce da un brutto infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dobbiamo analizzare l'ultimo anno dei sopracitati. Abraham ha giocato 27 partire in serie A, Osimhen le ha giocate quasi tutte, Berardi le sue 25 presenze le ha fatte anche se era reduce da un brutto infortunio. 

Si, ma dopo una carriera di infortuni, tu affideresti a loro il nostro attacco? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

L'attacco titolare sarebbe Yildz Osimhen. 

A noi serve qualcuno che garantisca una ventina di partite anche a partita in corsa, che non ha garantito Milik, se la Roma da Abraham in prestito rispetto Milik siamo a festeggiare Natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'attacco titolare sarebbe Yildz Osimhen. 

A noi serve qualcuno che garantisca una ventina di partite anche a partita in corsa, che non ha garantito Milik, se la Roma da Abraham in prestito rispetto Milik siamo a festeggiare Natale 

Rispetto a Milik, andiamo bene sia io che te, visto quello che ha garantito quest'anno. 

Comunque a me Osimhen piace, ma onestamente lo eviterei per tantissimi motivi

Poi credo possa essere l'attaccante perfetto, ma ripeto, lo eviterei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Bob Kelso said:

ah no??

il "ci difenderemo pacatamente e senza arroganza" con fare saccente e provocatorio nell'assemblea degli azionisti mi sa che te lo sei perso, li chi lo decise?

l'ad che non decide niente poi è abbastanza nuova, l'ad è il tesoriere della squadra se Giuntoli spende male i soldi la colpa è anche del tesoriere che gli da l'avallo eh

parliamo di due dissociati dal reale, in particolare Fantozzi

Sarei il primo a mandarli via e mettere ad esempio un platini come presidente sia chiaro.

Detto questo non penso proprio che mettano becco sulla scelta dei giocatori o su come debba difendersi nei processi la società, sono dei burattini di Elkann che si limitano a tenere sotto controllo i conti, poi se giuntoli i soldi che ha a disposizione li spende male non è colpa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Mica tanto. Tra entrate e uscite, il ns investimento è stato di 50M circa  Con drastica riduzione di età media e ingaggi. Il quarto posto rientrerebbe nella realistica dimensione cui si poteva aspirare a inizio stagione. 

Concordo pienamente, tutto ciò che poteva arrivare più del 4 posto sarebbe stato un plus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Per me tutti gli scudetti vinti da Conte all’inter in poi, compreso e SOPRATTUTTO questo, sono tutti stati vinti perche’ non c’eravamo noi.

Quest’anno poi una squadra italiana che investe 200 milioni e non vince il campionato, dai, raramente si vede na cosa del genere e manco stiamo in inghilterra dove tutte investono minimo 100 milioni a testa.

Il napoli ha speso 150 milioni e sta li…

Siamo noi l’anomalia.

Ma cosa raramente? 

5 ore fa, Black White ha scritto:

Io avrei fatto di tutto per portare Guardiola, se il progetto era quello. Ma a quanto pare vogliono qualcuno che sappia già come muoversi senza rischiare. 

La Juve o il Milan interromperanno il dominio dell'Inter, il problema è che in europa tra un paio di anni sarà dura giocarsela.

Sciocchezze. Basta spendere per il futuro e costruire. E in generale le cose miglioreranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non sembra un bluff

A me sembra molto forte a campo aperto ad attaccare la profondità, in contesti più chiusi non sono sicuro che emerga allo stesso modo. Osimhen ad esempio è incontenibile in profondità, ma ha anche qualità aeree notevolissime in area... Preferirei lui, se non fosse per la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non sembra un bluff

Non sono d'accordo, basta acquisti con alte probabilità di deludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

E niente: se non è Allegri è Conte e viceversa. Se nessuno dei due allora uno alle prime armi come  Pirlo, Ferrara, Motta etc etc.

E' un triangolo diabolico

L´errore é stato far tornare Allegri e non subito Conte, avremmo perso tre anno in meno. Purtroppo si é capito solo dopo.

Poi é ovvio che tutti preferiremmo Klopp, Guardiola o Emery. Ma sono prendibili?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gengar1001 said:

Sono abbastanza certo che un Abraham per l'impegno e la voglia che ci mette ad oggi sarebbe titolare a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Godai san ha scritto:

L´errore é stato far tornare Allegri e non subito Conte, avremmo perso tre anno in meno. Purtroppo si é capito solo dopo.

Poi é ovvio che tutti preferiremmo Klopp, Guardiola o Emery. Ma sono prendibili?

Emery Si. 

Chiaro che il popolo pretende juventinita gobbitudine tutti concetti senza alcun senso nel 2025 epoca dell' iper professionismo. 

Arriverà il gondoddiero come oppio di una tifoseria ormai allo sbando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Godai san ha scritto:

"Ovvio" in che senso? Hai visto Guardiola senza Rodri? Sei certo che avrebbe fatto meglio di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non sembra un bluff

Non lo so....ci sono 3/4 squadre che dovranno investire su una prima punta ma c'è anche una vasta scelta di attaccanti in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma lo vedete il Napoli? questo sta ancora con palla a Lukaku che apre il gioco...

12 goal e 11 assist,  si limita proprio ad aprire il gioco... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Spero torni da noi, in questo momento non vedo altre opzioni ragionevoli.

Unico allenatore a poter compensare gli enormi deficit di una dirigenza di incapaci

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 19:10, pie 34 ha scritto:

comunque secondo me, le discussioni dei tifosi della Juventus si focalizzando troppo sul centrocampo

ma il vero dramma di questi anni è che non abbiamo più un numero nove degno... 

dal primo higuain in poi... (e non considero CR7 un 9) 

dal ritorno di morata a quello scaldabagni strapagato che abbiamo oggi 

Invece il problema è proprio a centrocampo e sulla trequarti. Agli attaccanti, pure quelli scarsi, se gli fai arrivare tanti palloni, i gol te li fanno, e Dusan non fa differenza; faccio sempre l'esempio di Borriello al Milan, che fece 15 gol da rincalzo, avendo dietro Seedorf Kakà, Pirlo, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il Porto è pronto all'ennesima plus plurimilionaria.

Rodrigo Mora è veramente un talento incredibile, vediamo se si rileverà però tutto fumo come Joao Felix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può inserire un ban automatico per chi propone seriamente elementi come Theo, Tonali e osimhen? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non si può inserire un ban automatico per chi propone seriamente elementi come Theo, Tonali e osimhen? sefz

Tonali con gli altri due non c'entra nulla...

Sul non prendere gli altri due concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.