Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Perché magari, se fosse rimasto a Napoli, si sarebbe rotto e sarebbe saltato il trasferimento.

O avrebbe inanellato prestazioni mediocri facendo ricredere il PSG del suo acquisto.

Non c'è alcuna motivazione per la quale Kvara doveva restare a Napoli a perdere tempo.

E il sostituto era già in casa da 6 mesi.

A me pare che Conte sia sempre il solito, ovvero quando vince è merito suo, quando perde è colpa della dirigenza.

Ebbe il coraggio di piangere quando Marotta cedette Quagliarella per prendere Tevez, figurarsi.

Ma suuuu....ad Agosto vuole andare ovviamente c'era già Il PSG su di lui come altre grandi...  si convince a restare evidentemente si convince e a restare per tutto l'anno no? Altrimenti Conte stesso gli avrebbe detto vai.... resta sei mesi gioca bene....non lo vendi a gennaio con la squadra prima dai è accoltellare l'allenatore alla schiena.....ma per nessun motivo al mondo specie senza niente in mano come sotituto , in quel caso dovevei venderlo a Settembre...Basta vedere cosa ha preso come sostituto Delaurentiis e soprattutto quento ha speso per il sostituto e lo sai a chi ha comodato quella cessione e chi si fregava le mani per 50 ml di plusvalenza che non ha reimmesso sul mercato per sostiture , e se io fossi Conte e Dela mi facesse il discorso che mi stai facendo tu  buttando tutte le responsabilità sul giocatore e facendo finta di non poterci fare nulla , sarei ancora più incazzato...perchè mi sentirei anche perculato... e ripeto anche basta buttare * random su Conte...perchè capisco tutto ma la malafede no 

E Conte sarà uno diretto avrà un pessimo carattere sarà uno che se la prende avrà un ego ipertrofico...( ma quello di certi tifosi o di allegri o di Agnelli non è certo da meno) ma non è un bugiardo.

Non si è mai lamentato che hanno preso Tevez, si è lamentato per avere perso Giaccherini o Matri ma evidentemente si rendeva conto che per lottare su più fronti ci voleva la rosa lunga e ci vogliono anche i gregari ( tanto per dire quest anno siamo partiti con solo Dusan davanti per esempio , è un bene? O è stato un disastro? ) ....stessa cosa sul discorso del ristorante da 10 euro...stava dicendo balle quando diceva che Barcellona e Real hanno altre possibilità? ( quando lo dicono gli allegriani però che in finale contro di queste non avevamo chances perchè erano le più forti di sempre hanno ragione? Non è stato forse il ragionamento di Agnelli quando è andato a prendere Ronaldo?)  ) così come quel che si dice che voleva Iturbe altra balla epocale per tirare *...lo ha detto Romeo Agresti che lui voleva Cuadrado e gli prendevano Itrube ...e si continua con sta balla che voleva Iturbe per gettare *...e avanti così compresa la questione dell' addio alla Juve di cui nessuno sa come è andata la cosa, ma tutti sparlano e danno la colpa slo a lui....infatti con tutto il bene che ho voluto ad Agnelli poi si è visto quali casini è riuscito a combinare AA sul piano delle relazioni per esempio con Ceferin...

Il fatto è che per anni e da anni ogni discorso di Conte è stato strumentalizzato per buttare * su di lui sempre dalla solita frangia di tifosi...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

E niente: se non è Allegri è Conte e viceversa. Se nessuno dei due allora uno alle prime armi come  Pirlo, Ferrara, Motta etc etc.

E' un triangolo diabolico

Tudor potrebbe spezzare questa catena e ricompattare tutti ma vedo che i menestrelli di Giuntoli pressano ogni giorno facendo uscire nomi e mezze notizie, mancando di rispetto all’attuale allenatore, cosa chiederanno oggi in conferenza? Ovviamente domande sul futuro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor potrebbe spezzare questa catena e ricompattare tutti ma vedo che i menestrelli di Giuntoli pressano ogni giorno facendo uscire nomi e mezze notizie, mancando di rispetto all’attuale allenatore, cosa chiederanno oggi in conferenza? Ovviamente domande sul futuro .ghgh 

Speriamo che Tudor faccia bene e abbia qualche possibilità di riconferma..

Per adesso non mi sta dispiacendo, ma ovviamente 3 partite sono poche per un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo me le tirate. Tutti moralisti e santi quando si parla di Tonali. 
Col vostro metro di giudizio Paolo Rossi non sarebbe mai stato acquistato dalla Juve, per di più mentre era squalificato per aver truccato le partite. 
MAH!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, phoenix ha scritto:

Si pensa poco e male, lo ripeto e ne sono convinto. Ormai si parla per frasi fatte e per antipatie, si costruiscono idee senza che siano poi giustificate dai risultati. Il vero problema è che la società ha dimostrato di non essere tanto meglio.

Bravo, il problema è proprio questo

noi siamo umorali come tutti i tifosi

la società si è dimostrate impreparata sotto ogni aspetto ultimemente, sponsor, comunicazione, scelte di campo e di uomini

abbiamo un grosso problema, nasconderselo non è utile

ci manca proprio la base per poter sperare in qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lucky man ha scritto:

Voglio AC.

Contratto a vita, stavolta.

Come Simeone e l'AM.

Anche io voglio AC ( ma se rimane Tudor avendo fatto alla grande mi sta anche bene eh) ma non voglio che facciano la vaccata epocale che hanno fatto con l'Allegri bis ( a parte che Allegri secondo me non doveva tornare ma vabbè) impiccandosi con  un contratto blindato a 7+2 ml per 4 anni....ho trovato quella scelta folle e irresponsabile allora e la troverei folle pure adesso... gli diano pure uno stipendio adeguato ma facciano una durata normale ....poi se serve si rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Allenatore Conte squadra per lui

NIco fa fatica a fare la doppia fase ma nelle ultime partite mi sta piacendo giocando sulla destra

Dovesse tornare Conte ( spero di no) fa il 433 con la rosa che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

spendi 200 millioni solo di cartellini per schierare Nico fuori posizione?

Fuori posizione?? Ahhhh 

1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

Dovesse tornare Conte ( spero di no) fa il 433 con la rosa che abbiamo 

3 5 2  fisso Yldiz seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo il popolo No

Dopo 5 anni senza vincere nulla si ha (giustamente) fretta di tornare competitivi. Conte da questo punto di vista ti dà molte garanzie, gli altri che potremmo permetterci meno. Il discorso che immagino stia facendo anche la società è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Purtroppo me le tirate. Tutti moralisti e santi quando si parla di Tonali. 
Col vostro metro di giudizio Paolo Rossi non sarebbe mai stato acquistato dalla Juve, per di più mentre era squalificato per aver truccato le partite. 
MAH!

Non aveva truccato le partite . Comunque per il resto condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Tonali è uno dei pochi su cui vale la pena tirare fuori 70 milioni, o magari D.Luiz + 35

+ il pacco olandese (semprechè ci caschino!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma a parte Conte, non esistono altri allenatori sulla Terra???

Fa ridere che vogliono uno che in piena lotta scudetto fa quelle dichiarazioni 🤣

curioso di vedere cosa scriveranno se lo farà alla Juve.

GaBiDanooo!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fa ridere che vogliono uno che in piena lotta scudetto fa quelle dichiarazioni 🤣

GaBiDanooo!! 

è terrorizzato dal non poter vincere, per questo sceglie sempre squadre che sono in difficoltà, in modo da poter uscirne sempre a testa alta..

è veramente pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Certo, Allegri

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

GaBiDanooo!! 

Però caspita, ti stai giocando lo scudetto e ti vendono kwara a gennaio, sostitutendolo con okafor sovrappeso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io altri anni col dreginguedue,senza fantasia e tutta corsa non posso reggerli. Torneremo forse a dominare nel vetusto e di sesta fascia campionato italiano,dove ad oggi nessuno ha il becco di un quattrino a parte il piccolo Como,ma ad alti livelli la Juventus sarà finita e dovranno passare 20anni prima di rivederci forse e dico forse,al livello delle altre top 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Una marea ce ne sono ma in primis devi vedere chi ti puoi permettere. Si fa anche il nome di Gasperini... io ti dico, dio ce ne scempi.

La storia della Juve e del calcio parla chiaro e per me vale piu di mille parole. Se Gasperini è considerato un top ci siamo adagiati a un livello di mediocrità paurosa.

Se la Juve può permettersi allenatori di questo tipo staremo a guardare gli altri vincere per anni. Ce ne sono due che possiamo permetterci che sai sicuramente che ti alzano il livello. Uno è  Conte, l'altro è Inzaghi. E Inzaghi non credo Marotta te lo lasci facilmente. Poi possiamo sognare e fare altri mille nomi. Come Klopp, come Guardiola ma questo vuol dire sognare e non guardare la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io altri anni col dreginguedue,senza fantasia e tutta corsa non posso reggerli. Torneremo forse a dominare nel vetusto e di sesta fascia campionato italiano,dove ad oggi nessuno ha il becco di un quattrino a parte il piccolo Como,ma ad alti livelli la Juventus sarà finita e dovranno passare 20anni prima di rivederci forse e dico forse,al livello delle altre top 

Vetusto ma intanto l’Inter vincerà la Champions League…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Una marea ce ne sono ma in primis devi vedere chi ti puoi permettere. Si fa anche il nome di Gasperini... io ti dico, dio ce ne scempi.

La storia della Juve e del calcio parla chiaro e per me vale piu di mille parole. Se Gasperini è considerato un top ci siamo adagiati a un livello di mediocrità paurosa.

Se la Juve può permettersi allenatori di questo tipo staremo a guardare gli altri vincere per anni. Ce ne sono due che possiamo permetterci che sai sicuramente che ti alzano il livello. Uno è  Conte, l'altro è Inzaghi. E Inzaghi non credo Marotta te lo lasci facilmente. Poi possiamo sognare e fare altri mille nomi. Come Klopp, come Guardiola ma questo vuol dire sognare e non guardare la realtà.

Inzaghi prima di andare all Inter aveva meno risultati di gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, qui si continua a parlare di giocatori e allenatori

quando poi a settembre si ricomincerà con Guardalà con "c'è pessimismo per l'unghia incarnita di Gatti, questo condizionerà sicuramente in negativo tutto l'anno" alla Dallavalle con "Locatelli ha ruttato in faccia al magazziniere, c'è maretta e lo sappiamo" ad Albanese con "problemi nello spogliatoio e il raffreddore di McKennie costerà due mesi di stop sicuro" poi a lamentarci che la squadra non rende e l'ambiente è pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Inzaghi prima di andare all Inter aveva meno risultati di gasp

Non capisco il metro di paragone.

Gasperini è arrivato fare qualcosa nella sua carriera a quasi 70 anni. Ci sarà un motivo. Un allenatore da top club lo noti subito, lo notano subito gli addetti ai lavori e di certo non ha bisogno di 20 anni di carriera per farsi notare.

Inzaghi, nome che già nominavo all'epoca e molti mi perculavano, ha ottenuto dei risultati alla Lazio importanti come sfiorare uno scudetto prima del Covid, come riportare la Lazio in Champions e farla arrivare a giocare gli ottavi o quarti di champions dopo anni e anni. Le capacità di Inzaghi erano evidenti alla Lazio e le ha confermate all'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non capisco il metro di paragone.

Gasperini è arrivato fare qualcosa nella sua carriera a quasi 70 anni. Ci sarà un motivo. Un allenatore da top club lo noti subito, lo notano subito gli addetti ai lavori e di certo non ha bisogno di 20 anni di carriera per farsi notare.

Inzaghi, nome che già facevo all'epoca e molti mi perculavano, ha ottenuto dei risultati alla Lazio importanti come sfiorare uno scudetto prima del Covid, come riportare la Lazio in Champions e farla arrivare a giocare gli ottavi o quarti di champions dopo anni e anni. Le capacità di Inzaghi erano evidenti alla Lazio e le ha confermate all'Inter. 

È un buon allenatore ma non è sicuramente un allenatore epocale. 

Ha attualmente una società molto potente e solida alle spalle e un ottima squadra costruita negli anni, resta uno degli allenatori più scarsi al mondo nella gestione dei cambi e nella gestione delle forze. 

È bravo ma niente di eccezionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Riemergo per chiedere giusto una cosa di capitale importanza: qual è la situazione contrattuale di AC con AdL?

2027

si parla di clausole di uscita ogni anno tuttavia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.