Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Sminuisci perché non ti piace e non perché non è epocale. Perché nemmeno Conte probabilmente sarà un allenatore epocale e nemmeno Allegri e intanto uno ha fatto tre anni di scudetti di cui uno imbattuto e uno con 102 punti, l'altro ha vinto cinque scudetti e due finale di champions.

Ma perché ti sei fissato sull'epocale? 😂 

Era chiaro cosa volessi dire, è un buon allenatore, aiutato dal contesto che lo rende meglio di ciò che in realtà sarebbe. 

Mica penso che tu creda che sia epocale. 

Non conta niente la simpatia, tantissimi allenatori o giocatori mi stanno tremendamente sulle balle ma la simpatia non influenza il giudizio, Lautaro mi sta tremendamente sulle balle e resta uno degli attaccanti più forti al mondo. 

Sei tu che ti offendi perché ho un opinione diversa su Inzaghi e attribuisci a me che sia fatto per antipatia, ma non è così, semplicemente vado oltre il contesto attuale che vive. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Andando in ordine:

-Questione Kvara...continuo a non capire perché il georgiano doveva rinunciare ad andare subito al PSG per la felicità di Conte.

Oltre al fatto che la prima parte della stagione il georgiano non ha reso, voci parlano di testa altrove, lo stesso Conte aveva a disposizione Neres.

Quindi non è vero che non è stato sostituito, semplicemente è fatto così.

-Le sue conferenze stampe fatte di lacrime le ricordiamo tutti. Quindi non è tirare * e inquadrare il personaggio.

É sempre stato un piangina nella conferenze, anche quando gli prendevano i giocatori che voleva.

La famosa profondità di rosa che gli impediva di battere i danesi sconosciuti e di uscire contro il Gala.

Bisogna essere seri, Conte è una personalità inadatta per qualsiasi big. Va bene se vuoi ricostruire e sei bravo a tapparti le orecchie per una/due stagioni, ma dopo già sai che ti pianta grane.

Oltre ad essere parecchio modesto in Europa.

- questione Kvara perchè a Settembre ha preso accordi per rimanere. E non per la felicità di Conte ma per la felicità del Napoli e per onorare il patto fatto a Settembre. Ripeto: se a Settembre dopo che voleva andare è stato convinto a rimanere è ovvio e normale, che è l'accordo era di rimanere tutto l'anno. Perchè altrimenti per rimanere sei mesi lo avrebbero venduto allora, oppure Conte consapevole che poteva andare via a gennaio non se la prendeva. Conte aveva a disposizio e Neres + Kvara e ora ha solo Neres e neanche quello perchè si è rotto. 

Kvara è stato sotituito con Okafor cioè con il nulla.

Le sue conferenze stampa sono sincere, dice quello che pensa e non sono fatte solo di lacrime come amano ripetere i suoi hater, piaccia o non piaccia non è un para.... alla Allegri, non è un istrione che va in conferenza a fare il pagliaccio  , è serietà e lavoro non è ne un ipocrita ne un falso  , dice quello che pensa si prende le sue responsabilità e chiede alla società per cui lavora quello di cui pensa di avere bisogno per fare il suo lavoro. E' ambizioso, tantissimo , gli rompe le balle perdere come a nessun altro. E' in perfetto e storico stile Juventus. Non lo stile degli ultimi 10 anni ma dei restanti 118.

La storia delle lacrime è una forzatura bella e buona e vien dalls trumentalizzazione di alcune sue affermazioni. 

C'è chi ha pareggiato coi danesi e c'è chi le ha prese dal Maccabi, anche questa storia deve finire, l'anno dopo Allegri il magnificente ha passato il girone di Champios per PUROCULO con un autogol all ultimo turno.

Conte sarà anche inadatto per le grandi sqaudre ma per me non è così....ma di certo non è inadatto alla Juve perchè incarna tutto quello che la Juve è sempre stata. Così come lo incarna Tudor così come lo incarnava Lippi e come lo incarna Del Piero. e come lo incarnava Boniperti.  Che oggi si preferiscano uomini ben più ipocriti che vanno in conferenza stampa a parlare del più e del meno e gigioneggiare facendo finta che va tutto bane anche quando non gli va bene affatto , beh sta nel fatto che oggigiorno sicuramento sono più diffusi uomini di questo tipo che uomini verticali e sinceri e diretti alla Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Adl ora in conferenza stampa su una radio privata napoletana vi aggiorno

Ieri Suma (vabbè sefz ) diceva : se sarà generico significa che il patto tra lui e Conte è ancora saldo, se inizierà a parlare della squadra significherà che siamo ad un punto di non ritorno 

Detto ciò forza Igor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

- questione Kvara perchè a Settembre ha preso accordi per rimanere. E non per la felicità di Conte ma per la felicità del Napoli e per onorare il patto fatto a Settembre. Ripeto: se a Settembre dopo che voleva andare è stato convinto a rimanere è ovvio e normale, che è l'accordo era di rimanere tutto l'anno. Perchè altrimenti per rimanere sei mesi lo avrebbero venduto allora, oppure Conte consapevole che poteva andare via a gennaio non se la prendeva. Conte aveva a disposizio e Neres + Kvara e ora ha solo Neres e neanche quello perchè si è rotto. 

Kvara è stato sotituito con Okafor cioè con il nulla.

Non sappiamo che accordi ci fossero.

Probabile che gli sia stato chiesto di pazientare 6 mesi, il tempo di far ambientare Neres che si sapeva non venisse a Napoli a scaldare la panchina.

Kvara era un titolare ed è stato sostituito con Neres in campo. Okafor serve solo per fare numero.

Il Napoli non è una big e non può trattenere la gente che se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

La famosa profondità di rosa che gli impediva di battere i danesi sconosciuti e di uscire contro il Gala.

siamo riusciti a perdere con il lione

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (71' Danilo), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (61' Ramsey), Rabiot; Bernardeschi (71' Dybala; 84' Olivieri), Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

cosi per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Le sue conferenze stampa sono sincere, dice quello che pensa e non sono fatte solo di lacrime come amano ripetere i suoi hater, piaccia o non piaccia non è un para.... alla Allegri, non è un istrione che va in conferenza a fare il pagliacco  , è serietà e lavoro non ne un ipocrita ne un falso  , dice quello che pensa si prende le sue responsabilità e chiede alla società per cui lavora quello di cui pensa di avere bisogno per fare il suo lavoro. E' ambizioso, tantissimo , gli rompe le balle perdere come a nessun altro. E' in perfetto e storico stile Juventus. Non lo stile degli ultimi anni ma dei restanti 118.

La storia delle lacrime è una forzatura bella e buona e vien dalls trumntalizzazione di alcune sue affermazioni. 

C'è chi ha pareggiato coi danesi e c'è chi le ha prese dal Maccabi, anche questa storia deve finire, l'anno dopo Allegri il magnificente ha passato il girone di Champiosn per PUROCULO con un autogol all ultimo turno.

Conte sarà anche inadatto per le grandi sqaudre ma per me non è così....ma di certo non è inadatto alla Juve perchè incarna tutto quello che la Juve è sempre stata. Così come lo incarna Tudor così come lo incarnava Lippi e come lo incarna Del Piero. e come lo incarnava Boniperti.  Che oggi si preferiscano uomini ben più ipocriti che vanno in conferenza stampa a parlare del più e del meno e gigioneggiare facendo finat che va tutto bane anche quando non gli va bene affatto , beh sta nel fatto che oggigiorno sicuramento sono più diffusi uomini di questo tipo che uomini verticali e sinceri e diretti alla Conte.

Saranno sincere ma sono un continuo piagnisteo.

La società non mi permette di fare questo, la società mi ha venduto i migliori ecc.

Mai un assunzione di colpe, anche perché i limiti di Conte, dalla prevedibilità del gioco sino all'inadeguatezza in Europa, la conosciamo tutti.

Non capisco perché mi citi Allegri che è un altro che non vorrei neanche sotto tortura ed ha campato per 3 stagioni di rendita.

Ripeto Conte non è uno sulla quale puoi fare un progetto. Lo usi per ciò in cui è bravo, ricostruire, e poi lo mandi via perché ti pianta grane su grane e si fa buttare fuori dall'Europa pure dall'Atletico Poggioreale.

2 minuti fa, Locketto ha scritto:

siamo riusciti a perdere con il lione

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (71' Danilo), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (61' Ramsey), Rabiot; Bernardeschi (71' Dybala; 84' Olivieri), Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

cosi per dire.

Che in confronto al Gala però sembravano il Real dei tempi d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Era chiaro cosa volessi dire, è un buon allenatore, aiutato dal contesto che lo rende meglio di ciò che in realtà sarebbe. 

Non conta niente la simpatia, tantissimi allenatori o giocatori mi stanno tremendamente sulle balle ma la simpatia non influenza il giudizio, Lautaro mi sta tremendamente sulle balle e resta uno degli attaccanti più forti al mondo. 

Sei tu che ti offendi perché ho un opinione diversa su Inzaghi e attribuisci a me che sia fatto per antipatia, ma non è così, semplicemente vado oltre il contesto attuale che vive. 

Bando alle ciance, Igor resta? 

Di Gregorio? Gatti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Juve su Kim del Bayern in caso di partenza di Gatti

skysport 24

Non vedo perché dovremmo vendere Gatti per prendere Kim ma sono storto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Offeso ? sefz 

Ti stavo facendo solo notare che non stai giudicando in maniera oggettiva a differenza di quello che cerco di fare sempre qui dentro perché hai dato un giudizio netto e deciso che non è supportato dalla realtà. 

Cosa pensi che Inzaghi mi piaccia come allenatore ? Assolutamente no ma devo guardare al campo a lavoro che ha fatto prima e fatto dopo.

Cosa pensi che Thiago Motta mi piacesse come allenatore ? Assolutamente no, un personaggio che caratterialmente non mi era mai piaciuto da calciatore e nemmmeno d'allenatore ma aveva fatto vedere doti prima della Juve notevoli  e quindi ho sempre appoggiato la scelta della società. Ma piuttosto preferisco sbagliare una scommessa che andare a prendere allenatori che sai cosa ti danno e non ti danno come Gasperini. Se la Juve prende Gasprini e non vince nulla, non la giustifico, se la Juve tenta una scommessa la giustifico perché le scommesse si prendono e si sbagliano. Come abbiamo preso Lippi ai tempi e Conte di recente passato abbaimo toppato Maifredi, Pirlo e ora Motta. Ma sono cose che fanno parte del calcio.

Se la Juve dovesse nuovamente puntare a una scommessa avrà tutto il mio appoggio ma se si cerca un allentore esperto, che te lo puoi permettere, i nomi sono due che sono i due citati a mio avviso. Se tu togli Inzaghi e Conte da questa lista non vedo sicneramente altri nomi quindi vuol dire che bisogna nuovamente affidarsi a una scommessa. 

Se poi Elkann fa l'eccezione e si presenta con un top europeo come è successo con Ronaldo o un De Light a sorpresa tanto di cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Bando alle ciance, Igor resta? 

Di Gregorio? Gatti? 

Non lo sa nemmeno lui, si gioca le sue carte e poi vedremo, la decisione si prende adesso non fra un mese,credo sia una gara ancora aperta ma la decisione sarà presa considerando tanti aspetti. 

Gatti io sapevo che stava rinnovando, mancava poco, quindi sinceramente non ho altre news. 

Digre veniva dal Monza, il salto è stato grande, a volte lo dimentichiamo ma è stato un anno di apprendistato anche per lui, piace a tutti in società, si allena benissimo ed è considerato forte, però effettivamente qualche telefonata in entrata l'anno ricevuta, li vale il solito discorso, nessuno è incedibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Non sappiamo che accordi ci fossero.

Probabile che gli sia stato chiesto di pazientare 6 mesi, il tempo di far ambientare Neres che si sapeva non venisse a Napoli a scaldare la panchina.

Kvara era un titolare ed è stato sostituito con Neres in campo. Okafor serve solo per fare numero.

Il Napoli non è una big e non può trattenere la gente che se ne va.

Mi pare ovvio che se Conte si è incazzato è perchè i patti erano altri. Altrimenti non se ne usciva così ora dicendo di promesse mancate e  che rispetto a quel  che avevano parlato all' inzio certe cose non si possono fare. A cosa si riferisce ? E' ovvio a cosa...E quindi se i patti erano che Kvara potesse partire a gennaio erano anche che andasse sostituito adeguatamente a gennaio , non con la presa per il * Okafor( perchè è una presa in giro). Ma presumibilmente se si è deciso di farlo rimanere  in estate era per un anno intero altrimenti non aveva alcun senso farlo rimanere. La cosa dell ambientamento di Neres abbi pietà è ridicola. Ti pare che uno come Conte si accontenta di una soluzione cosi aleatoria e arrangiata? E che Delaurentiiis così attaccato ai soldi a quel punto non lo vende già in estate senza aspettare sei mesi? 

Semplicemtne a Gennaio il PSG ha alzato la cifra per forzare la cessione da subito e Dlaurentis ha pensato che quei soldi poi non li vedeva più e se ne è fregato sia di Conte che del Napoli. 

La questione è facile: Conte ha il carattere che ha però non è un bugiardo e se deve dire dice urbi et orbi  , Delaurentis si è rimangiato la parola che il Napoli sia o non sia una big evidentemente i patti erano altri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Non vedo perché dovremmo vendere Gatti per prendere Kim ma sono storto io.

Hai ragione.

Anche perchè dubito che Gatti lo vendi a 50 e Kim lo prendi a 20-30...

Gatti è anche 2 anni più giovane di Kim.

Giuntoli farà altre caxxate la prossima estate, io sono sicurissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Mi pare ovvio che se Conte si è incazzato è perchè i patti erano altri. Altrimenti non se ne usciva così ora dicendo di promesse mancate e  che rispetto a quel  che avevano parlato all' inzio certe cose non si possono fare. A cosa si riferisce ? E' ovvio a cosa...E quindi se i patti erano che Kvara potesse partire a gennaio erano anche che andasse sostituito adeguatamente a gennaio , non con la presa per il * Okafor( perchè è una presa in giro). Ma presumibilmente se si è deciso di farlo rimanere  in estate era per un anno intero altrimenti non aveva alcun senso farlo rimanere. La cosa dell ambientamento di Neres abbi pietà è ridicola. Ti pare che uno come Conte si accontenta di una soluzione cosi aleatoria e arrangiata? E che Delaurentiiis così attaccato ai soldi a quel punto non lo vende già in estate senza aspettare sei mesi? 

Semplicemtne a Gennaio il PSG ha alzato la cifra per forzare la cessione da subito e Dlaurentis ha pensato che quei soldi poi non li vedeva più e se ne è fregato sia di Conte che del Napoli. 

La questione è facile: Conte ha il carattere che ha però non è un bugiardo e se deve dire dice urbi et orbi  , Delaurentis si è rimangiato la parola che il Napoli sia o non sia una big evidentemente i patti erano altri.

Oddio insomma, Conte queste uscite le fa ogni anno con squadre diverse.

Ergo non mi stupirei se i patti fossero già questi, ovvero lasciare partire il georgiano a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Hai ragione.

Anche perchè dubito che Gatti lo vendi a 50 e Kim lo prendi a 20-30...

Gatti è anche 2 anni più giovane di Kim.

Giuntoli farà altre caxxate la prossima estate, io sono sicurissimo.

Spero di no fratè la prossima estate è molto importante secondo me, con pochi colpi si può lottare per lo scudo o sminchiare totalmente la squadra, la linea è sottilissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

Voglio AC.

Contratto a vita, stavolta.

Come Simeone e l'AM.

Notoriamente un allenatore che si lega profondamente alle squadre che allena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non lo sa nemmeno lui, si gioca le sue carte e poi vedremo, la decisione si prende adesso non fra un mese,credo sia una gara ancora aperta ma la decisione sarà presa considerando tanti aspetti. 

Gatti io sapevo che stava rinnovando, mancava poco, quindi sinceramente non ho altre news. 

Digre veniva dal Monza, il salto è stato grande, a volte lo dimentichiamo ma è stato un anno di apprendistato anche per lui, piace a tutti in società, si allena benissimo ed è considerato forte, però effettivamente qualche telefonata in entrata l'anno ricevuta, li vale il solito discorso, nessuno è incedibile. 

considerato forte da chi? ...lo domando perchè ricordo che venivano considerati forti parecchi nostri giocatori che nel giro di poco stati poi invece gentilmente 'accompagnati'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Juve su Kim del Bayern in caso di partenza di Gatti

skysport 24

Il Bayern vuole liberarsi di Kim perché ha fatto errori decisivi in Champions sia l´anno scorso che quest´anno. Da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

Voglio AC.

Contratto a vita, stavolta.

Come Simeone e l'AM.

Oddio contratto a vita e Tonio nella stessa frase sono un' affermazione forte ma la speranza che l' uomo trovi pace è sempre l' ultima a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Saranno sincere ma sono un continuo piagnisteo.

La società non mi permette di fare questo, la società mi ha venduto i migliori ecc.

Mai un assunzione di colpe, anche perché i limiti di Conte, dalla prevedibilità del gioco sino all'inadeguatezza in Europa, la conosciamo tutti.

Non capisco perché mi citi Allegri che è un altro che non vorrei neanche sotto tortura ed ha campato per 3 stagioni di rendita.

Ripeto Conte non è uno sulla quale puoi fare un progetto. Lo usi per ciò in cui è bravo, ricostruire, e poi lo mandi via perché ti pianta grane su grane e si fa buttare fuori dall'Europa pure dall'Atletico Poggioreale.

Che in confronto al Gala però sembravano il Real dei tempi d'oro.

Che colpe si deve prendere che sta tenendo testa all' Inter ?

Forse meglio se pensiamo a noi , va...che negli ultimi cinque anni di gente che si doveva assumere le colpe ce ne è parecchia anche gente che viene osannata...

Le partite vanno bene le partite vanno male, Conte non è l'unico allenatore che non si assume sempre le colpe quando le cose vanno male. Non mi ricordo l'allnatore che si è assunto delle colpe uscendo dalla Champions in maniera vergognosa col Villareal , con l'Ajax o facendo il peggior girone della Juve da quando esiste la Champions. E faccio notare che ai tifosi bianconeri quando ce li abbiamo avuti gli allenatori che si sono anche assunti delle colpe non andavano bene lo stesso. Quello che da profondamente fastidio è che è stata coltivata negli anni una narrazione a propostio di Conte molto gonfiata e alterata da un livore ed un astio ed una malafede  assolutamente fuori misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

C'era una differenza tra le due squadre abissale, altro che arrendevolezza. Noi andavamo in giro ancora con Peluso, con tutto il rispetto. 

è quello che ho scritto.

perdere ci stava.

ma non provò a cambiare niente in 180 minuti restando immobile a bordo campo.

da lì in poi è stato tutto un chiudersi a riccio nel 532 con l'apice toccato in alcune partite giocate col 541 (con 4 centrocampisti centrali).

detto, questo, con conte lotteremo sicuramente per lo scudetto.

però mi sembra un allenatore che ha già dato il meglio.

se tudor farà bene da qua a luglio non vedo la scelta così facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Offeso ? sefz 

Ti stavo facendo solo notare che non stai giudicando in maniera oggettiva a differenza di quello che cerco di fare sempre qui dentro perché hai dato un giudizio netto e deciso che non è supportato dalla realtà. 

Cosa pensi che Inzaghi mi piaccia come allenatore ? Assolutamente no ma devo guardare al campo a lavoro che ha fatto prima e fatto dopo.

Cosa pensi che Thiago Motta mi piacesse come allenatore ? Assolutamente no, un personaggio che caratterialmente non mi era mai piaciuto da calciatore e nemmmeno d'allenatore ma aveva fatto vedere doti prima della Juve notevoli  e quindi ho sempre appoggiato la scelta della società. Ma piuttosto preferisco sbagliare una scommessa che andare a prendere allenatori che sai cosa ti danno e non ti danno come Gasperini. Se la Juve prende Gasprini e non vince nulla, non la giustifico, se la Juve tenta una scommessa la giustifico perché le scommesse si prendono e si sbagliano. Come abbiamo preso Lippi ai tempi e Conte di recente passato abbaimo toppato Maifredi, Pirlo e ora Motta. Ma sono cose che fanno parte del calcio.

Se la Juve dovesse nuovamente puntare a una scommessa avrà tutto il mio appoggio ma se si cerca un allentore esperto, che te lo puoi permettere, i nomi sono due che sono i due citati a mio avviso. Se tu togli Inzaghi e Conte da questa lista non vedo sicneramente altri nomi quindi vuol dire che bisogna nuovamente affidarsi a una scommessa. 

Se poi Elkann fa l'eccezione e si presenta con un top europeo come è successo con Ronaldo o un De Light a sorpresa tanto di cappello.

Si ma è ciò che sto provando a spiegarti dall'inizio, é un parere ovviamente soggettivo ma spurio da valutazioni personali, non è che abbiano 5 anni 😂

È che non la penso come te, tu vedi due allenatori adatti per lo storico a riportarci in alto, Conte é Inzaghi io vedo due scommesse anche con loro. 

Conte ti sembra un allenatore con il quale puoi costruire? A me ad esempio no e non per antipatia, semplicemente perché è andato via in pieno ritiro, perché ovunque è stato ad un certo punto dell'anno ha sparato sulla società che nell'ordine non era ambiziosa, capace, sincera ecc ecc ecc. 

Inzaghi sarebbe una scommessa ugualmente perché fuori dal contesto Inda attuale sarebbe tutto da pesare, prendere Inzaghi non significa che arrivato qui ha l'esatto rendimento che sta avendo all'inter,come la Juve di Sarri non era simile al Napoli di Sarri e come Thiago Motta non ha replicato Bologna. 

Ogni allenatore che prendi ha dei profili di "scommessa" devi prendere quello giusto cercando di capire se chi ti metti in casa sarà capace di performare e di adattarsi al NOSTRO contesto. 

3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

considerato forte da chi? ...lo domando perchè ricordo che venivano considerati forti parecchi nostri giocatori che nel giro di poco stati poi invece gentilmente 'accompagnati'

Tutto lo staff tecnico, dirigenti, staff andato via, staff attuale, allenatore andato via, allenatore attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il Bayern vuole liberarsi di Kim perché ha fatto errori decisivi in Champions sia l´anno scorso che quest´anno. Da evitare.

Preferirei Hancko nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.