Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Bomberazzo said:

Come quando si fece buttare fuori dal Galatasaray e se ne usci' con quella roba indegna dei ristoranti da 10 euro .ghgh

Uscì con il Galatasaray per il campo da gioco non certo per altro.

una delle tantissime prese per il * fatte alla juve negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Si fatto sta che quelli che con la pancia mettono prima il bilancio che il campo come tifosi mi sembrano ben strani. Posto che non credo che Conte chieda di far fallire la società per cui lavora. 

Certamente non la fa fallire ma per vincere servono giocatori con la moquette pettorale, i trentenni che si mangiano gli avversari certo non i giovini virgulti presi da Giuntoli, quei giocatori che poi ti rimangono a bilancio quando l'allenatore se n'è bello che andato e parliamo di gente che pesa in termini di costi come zavorre.

Bisogna potersi permettere Conte e la Juve secondo il mio modestissimo parere OGGI non può più permetterselo perché a differenza che in Premier (che Mourinho ci ricorda come realtà in cui anche se fallisce il colpo da 100ml l'anno successivo può permettersi di prenderne un altro) noi non possiamo permetterci una realtà (più che giusta) che Conte vorrebbe per vincere, non solo per partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

C'è qualche allenatore che non da tutto ?

Tolto Motta

Perché ? 

Devi essere consapevole di cosa prendi, con i pro ed i contro.

Ci sono allenatori che si fanno andar bene il mercato senza poi fare scene degne del miglior Mario Merola davanti ai giornalisti.

Conte pretende e lo fa perché vuole vincere, altri invece non si strappano le vesti se non arrivano le vittorie perché capiscono le esigenze di bilancio delle società che li mettono sotto contratto.

Sta sempre alla società decidere, in un senso o nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Certamente non la fa fallire ma per vincere servono giocatori con la moquette pettorale, i trentenni che si mangiano gli avversari certo non i giovini virgulti presi da Giuntoli, quei giocatori che poi ti rimangono a bilancio quando l'allenatore se n'è bello che andato e parliamo di gente che pesa in termini di costi come zavorre.

Bisogna potersi permettere Conte e la Juve secondo il mio modestissimo parere OGGI non può più permetterselo perché a differenza che in Premier (che Mourinho ci ricorda come realtà in cui anche se fallisce il colpo da 100ml l'anno successivo può permettersi di prenderne un altro) noi non possiamo permetterci una realtà (più che giusta) che Conte vorrebbe per vincere, non solo per partecipare.

Preferisco uno che viene sempre per vincere e competere piuttosto che gli ultimi quattro anni in cui gli allenatori hanno provato a convincerci che i tifosi della Juve devono esultare per un quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Preferisco uno che viene sempre per vincere e competere piuttosto che gli ultimi quattro anni in cui gli allenatori hanno provato a convincerci che i tifosi della Juve devono esultare per un quarto posto

E in qualità di tifoso hai ragione da vendere ma la Juve può permetterselo? .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

L anno prossimo 50 bombe al Real e Nico Paz deve essere nostro

Giocatore totale

Fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Insomma mi pare che quando gli hanno dato Pogbà a Conte non mi pare che non abbia saputo farne lievitare il valore , così come non credo che non sia in grado di vincere utilizzando un Yldiz , un Ceceicao , un Thuram ,  senza contare giocatori assolutamente gregari che finisce per far rendere...poi si gli servono anche giocatori  più di esperinza e spessore...più che altro dopo un ciclo vincente una società dovrebbe rendersi conto che vincere logora e che quindi ad un certo punto devi rilanciare fare delle rivoluzioni , se vuoi continuare a stare a livello...allora per esempio le politiche fatte dopo Cardiff di rinnovi a gente come Alex Sandro Khedira, tutta la trafila di Bonucci ... le scelte a parametro zero di gente rotta e strarotta, non vanno bene. Insomma per me il segreto è su come gestisci la transizione da un gruppo ad un altro, se ti impicchi con rinnovi folli a gente finita per forza...Il giocatore che sta " scadendo" lo devi andare a cedere e rimpiazzare prima ch sia marcio....se conti che invece li rinnovi tutti fino allo spasimo per forza ad un certo punto ti ritrovi rovinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque..........

Luciano Moggi, ospite di Juventibus, ha commentato le ultime dichiarazioni di Antonio Conte che stanno facendo molto discutere. Ecco le sue parole in merito:

"Penso che Conte potrebbe rimanere al Napoli perché ha la possibilità di vincere lo scudetto. Forse con Conte, la Juventus sarebbe messa molto meglio rispetto ad ora; di sicuro non avrebbe fatto i tanti pareggi fatti da Thiago Motta. L'occasione per prenderlo c'era quando hanno scelto Thiago Motta. Non so perché non l'hanno preso, ma ormai... Conte alla Juventus è una storia finita."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

40 milioni per Paz e sto 

Sarebbe il primo acquisto da fare, invece li metteremo per l ennesimo mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Insomma mi pare che quando gli hanno dato Pogbà a Conte non mi pare che non abbia saputo farne lievitare il valore , così come non credo che non sia in grado di vincere utilizzando un Yldiz , un Ceceicao , un Thuram ,  senza contare giocatori assolutamente gregari che finisce per far rendere...poi si gli servono anche giocatori  più di esperinza e spessore...più che altro dopo un ciclo vincente una società dovrebbe rendersi conto che vincere logora e che quindi ad un certo punto devi rilanciare fare delle rivoluzioni , se vuoi continuare a stare a livello...allora per esempio le politiche fatte dopo Cardiff di rinnovi a gente come Alex Sandro Khedira, tutta la trafila di Bonucci ... le scelte a parametro zero di gente rotta e strarotta, non vanno bene. Insomma per me il segreto è su come gestisci la transizione da un gruppo ad un altro, se ti impicchi con rinnovi folli a gente finita per forza...Il giocatore che sta " scadendo" lo devi andare a cedere e rimpiazzare prima ch sia marcio....se conti che invece li rinnovi tutti fino allo spasimo per forza ad un certo punto ti ritrovi rovinato...

Amico mio............... Facile a scriversi ma MOLTO MOLTO MOLTO più complesso farlo, ma MOLTO...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

comunque..........

Luciano Moggi, ospite di Juventibus, ha commentato le ultime dichiarazioni di Antonio Conte che stanno facendo molto discutere. Ecco le sue parole in merito:

"Penso che Conte potrebbe rimanere al Napoli perché ha la possibilità di vincere lo scudetto. Forse con Conte, la Juventus sarebbe messa molto meglio rispetto ad ora; di sicuro non avrebbe fatto i tanti pareggi fatti da Thiago Motta. L'occasione per prenderlo c'era quando hanno scelto Thiago Motta. Non so perché non l'hanno preso, ma ormai... Conte alla Juventus è una storia finita."

Ma perché riportate ancora Moggi? Ha ampiamento dimostrato di non saperne più un catzo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma perché riportate ancora Moggi? Ha ampiamento dimostrato di non saperne più un catzo

Sicuramente ne sa più di me e te, perché non riportarlo? uum

4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

40 milioni per Paz e sto 

Prova tu ad andare nel club più ricco del mondo dicendogli "Per Paz 40ml e sto"..... Non ti offendere se si metteranno a ridere, però...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bear15 ha scritto:

L'unica cosa positiva del suo acquisto sarebbe entrare nel mercato asiatico, sul quale la Juve ha sempre allegramente dormito, nonostante ci siano parecchi soldi. 

solo li? la Juve fa fatica nel mercato americano, africano e asiatico malgrado abbia milioni di tifosi li....specie nel mercato arabo....la proprietà boh sono fatti da uomini d'affari ma nessuno che sa fare vero business nel calcio, incredibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tonali Giorkeres Frimpong sono 200 milioni per 3 che sono più bravi senza la palla...

Gli altri 8 dovrebbe essere il barca di xavi Iniesta e Alves .ghgh

Gyokeres puoi già levarlo, secondo me. 

Facile immaginare un suo futuro in premier.

Un mio amico, in un discorso su un trequartista del Porto, lo ha accostato a R. Falcao, come parabola.. :d

Eviterei anche Tonali, anche se sembra un nome destinato a resistere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

Così ragioniamo

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly

Frimpong Tonali Thuram Cambiaso

Paz Yldiz

Gyokeres 

200 milioni .ghgh

E si il problema è che a fianco non puoi mettere Locatelli Thuram Kalulu Bremer Kelly... Serve almeno un altra mezzala/ mezza punta di qualità per creare il gioco... Nico Paz ad esempio.

Allora Locatelli fa il cambio a metà e si ragiona.

Serve un trequartista con cui possa dialogare, oltre a Yldiz.

Paz forte ma è del Real

17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ci sono allenatori che si fanno andar bene il mercato senza poi fare scene degne del miglior Mario Merola davanti ai giornalisti.

Conte pretende e lo fa perché vuole vincere, altri invece non si strappano le vesti se non arrivano le vittorie perché capiscono le esigenze di bilancio delle società che li mettono sotto contratto.

Sta sempre alla società decidere, in un senso o nell'altro.

In Italia.

Perché con la stessa formazione con la quale lui usciva col Galatasay Allegri arrivava in finale.

Conte prima di chiedere mercati sontuosi dovrebbe chiedersi perché fuori dai confini ha un rendimento ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Serve un trequartista con cui possa dialogare, oltre a Yldiz.

Paz forte ma è del Real

In Italia.

Perché con la stessa formazione con la quale lui usciva col Galatasay Allegri arrivava in finale.

Conte prima di chiedere mercati sontuosi dovrebbe chiedersi perché fuori dai confini ha un rendimento ridicolo.

Personalmente confermerei Tudor chiedendogli di valorizzare giovani come Adzic sapendo bene che gente come Paz non sono alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Uscì con il Galatasaray per il campo da gioco non certo per altro.

una delle tantissime prese per il * fatte alla juve negli ultimi anni.

invece per il pareggio con i danesi e per il pareggio sempre con i turchi a Torino, nel girone, che scuse abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente confermerei Tudor chiedendogli di valorizzare giovani come Adzic sapendo bene che gente come Paz non sono alla nostra portata.

Come alternativa ci sta:

Yildiz X

Adzic Koop

X potrebbe essere Guler magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Come alternativa ci sta:

Yildiz X

Adzic Koop

X potrebbe essere Guler magari

TENDENZIALMENTE il Real, club più ricco del mondo, i giovani li da in prestito, non li cede. Cmq un tentativo si potrebbe fare visto che ne hanno tanti e tutti negli stessi ruoli.

Io credo che un colpo importante lo faremo, che sia Tonali o Osimhen o Sesko questo non lo so, certo non potremo farne due salvo cessioni molto fortunose (come Cambiaso al City ad esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Infatti se Moggi dice che Conte non viene alla Juve, welcome AC.

Il Lecce la settimana scorsa partitona, oggi schiantati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.