Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Già l'ha sminchiata parecchio la squadra negli ultimi mercati

cosa ti fa pensare che potrebbe invertire la tendenza?

perchè ritengo la maggioranza di questa rosa una buona base per il prossimo anno . Noi abbiamo fatto un'annata in cui ogni volta che serviva qualità nell'ultimo passaggio e personalità per restare sul pezzo per tutti i 95 minuti ci è mancata ed anzi siamo naufragati perdendo quella solidità (come in Olanda, a Firenze, con la Dea e con l'Empoli in CI) che nonostante i continui infortuni in difesa è stata costante, siamo la seconda difesa del campionato assieme alla Dea,  quindi il prossimo mercato avrà il difficile compito di aumentare il livello dove siamo mancati, se porti a casa gli acquisti giusti lotti per lo scudetto subito e non serve smontare tutto per farlo.

La linea è sottile lo ripeto, è la differenza che passa   tra portare a casa 7/8 pareggi come hanno fatto le prime tre e portarne a casa 14 come abbiamo fatto noi , il mercato questo deve migliorare ed abbiamo le risorse per farlo e non ritengo Giuntoli un incapace , uno che sbaglia si , incapace no, per cui spero sbagli il meno possibile.

Per me non c'è tendenza da invertire ma errori da correggere, della scorsa campagna acquisti l'unico che considero un  vero fallimento è stato Luiz , sul resto per me bisogna insistere, prestiti a parte, quelli non li posso contare perchè penso che se ne torneranno tutti da dove sono venuti. 

Ovviamente mi riferisco solo all'obbiettivo campionato , il resto è un altro paio di maniche, per il resto prima bisogna vincere lo scudetto, consolidare la rosa e poi iniziare a prendere gente che può portarti fino in finale...livello tecnico - mentale  Mandzuckic/Higuain tanto  per intenderci.

Ovviamente il tutto prevede che sulla panchina non ci si sbagli, altrimenti il resto va come è andato negli ultimi 5 anni.

Poi oh , ognuno la vede come vuole il calcio è bello perchè è vario :d

Buona pasqua frà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Bomberazzo said:

invece per il pareggio con i danesi e per il pareggio sempre con i turchi a Torino, nel girone, che scuse abbiamo?

Ma vedila come vuoi.

Una partita secca non si può giocare in quelle condizioni.

Me la prendo con lui molto di più per il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Che poi.......... Non sono rare per nulla solo che estrarle costa tantissimo da un punto di vista ecologico, ecco perché i Paesi ricchi le estraggono in quelli poveri........

Eracle: "Non ti ho mai detto grazie"

Spectreman: " E non dovrai mai farlo"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

TENDENZIALMENTE il Real, club più ricco del mondo, i giovani li da in prestito, non li cede. Cmq un tentativo si potrebbe fare visto che ne hanno tanti e tutti negli stessi ruoli.

Io credo che un colpo importante lo faremo, che sia Tonali o Osimhen o Sesko questo non lo so, certo non potremo farne due salvo cessioni molto fortunose (come Cambiaso al City ad esempio).

come sbagliavi su conte, ti dico che sbagli sul mercato della Juventus, qualificazione champions permettendo.. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Ha risposto da signore e non ha potuto dirgli liberamente cosa pensa di lui che gli ha fatto la domanda .ghgh

Comunque è bello essere passati fatti deliri di un prescritto esaltato ad una persona che dice cose condivisibili al 100% da ogni juventino sulla faccia della terra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

Mercato da 200 milioni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sicuramente ne sa più di me e te, perché non riportarlo? uum

Prova tu ad andare nel club più ricco del mondo dicendogli "Per Paz 40ml e sto"..... Non ti offendere se si metteranno a ridere, però...:d

Boh, hanno venduto o regalato Theo, Hakimi ed altri.. se non vogliono darci paz, mi accontento di Arda Guler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Boh, hanno venduto o regalato Theo, Hakimi ed altri.. se non vogliono darci paz, mi accontento di Arda Guler

Più che altro davanti sono troppi e tutti giovani, qualcuno devono sacrificare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

come sbagliavi su conte, ti dico che sbagli sul mercato della Juventus, qualificazione champions permettendo.. .the

A che proposito sbagliavo su Conte? .fuma

Non ho scritto che Conte qualora il Dela gli avesse fatto una formazione per vincere sarebbe rimasto mentre se avesse incassato la qualificazione rientrando sui costi se ne sarebbe andato? Ricordo male?

Che poi, se ti riferisci al contratto rimango di quell'idea perché la firma apposta li vincola e se il Dela per ipotesi di scuola lo volesse tenere il buon Antonio non potrebbe andare da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Attenzione................. Perez conscio che il Covid avrebbe azzerato i loro incassi da stadio ha agito con molta scaltrezza, ha ceduto due terzini e qualcun altro (sinceramente non ricordo) per compensare quelle perdite, non assumere a regola l'eccezione, è metodologicamente sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Eviterei anche Tonali, anche se sembra un nome destinato a resistere.

tonali costa molto, è coinvolto nel calcio scommesse il cui procedimento è ancora aperto e non è il centrocampista che ci serve perche com emezze ali abbiamo thuram e koop. 

Tonali è molto bene ricordarlo a tutti, non è un regista e non è indicato per giocare in un cc a 2 con thuram, nessuno darebbe i tempi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha letteralmente chiuso col grande calcio. O accetta squadre tipo Tottenham, Newcastle, Chelsea (il Manchester United per me prende di sicuro Gorykes) o deve andare in Arabia a farsi dare big money che lo sistemano per le prossime 100 generazioni. 

Le squadre di Premier non hanno problemi a darci 25 a noi e 10 a lui, in Arabia penso potrebbero offrirgliene il triplo e nel caso deve accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Io prenderei subito Brahim Diaz dal Real. Guler è troppo lento.

concordo con te, Brahim diaz del real da noi ci starebbe benissimo, sia come mezz'ala che anche come tuttocampista libero di andare dove vuole. se si facesse zubimentdi regista, mezze ali thuram e koop e brahim libero avremmo un cc davvero ottimo e funzionale, con la speranza che koop si svegli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io prenderei subito Brahim Diaz dal Real. Guler è troppo lento.

Non so, tra i due il turco ha più prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

tonali costa molto, è coinvolto nel calcio scommesse il cui procedimento è ancora aperto e non è il centrocampista che ci serve perche com emezze ali abbiamo thuram e koop. 

Tonali è molto bene ricordarlo a tutti, non è un regista e non è indicato per giocare in un cc a 2 con thuram, nessuno darebbe i tempi di gioco.

Tonali si alterna con B. Guimaraes in regia. 

Sul procedimento non c'è nulla di nuovo, solo fuffa mediatica messa in piedi da gente in malafede per spostare il focus sulle porcate immani di un certo club 

Da prendere ieri se ci fosse opportunità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tonali si alterna con B. Guimaraes in regia. 

Sul procedimento non c'è nulla di nuovo, solo fuffa mediatica messa in piedi da gente in malate per spostare il focus sulle porcate immani di un certo club 

Da prendere ieri se ci fosse opportunità 

che per noi diventano procedimenti reali.

ripeto tonali non è regista ne play ne metodista, a noi serve questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

che per noi diventano procedimenti reali.

ripeto tonali non è regista ne play ne metodista, a noi serve questo

Di registi metodisti ne conto 2, 3

Rodri, Cahlanoglu, Pedri. 

Nessun altro club gioca col "regista puro"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di registi metodisti ne conto 2, 3

Rodri, Cahlanoglu, Pedri. 

Nessun altro club gioca col "regista puro"

Zubimendi, il problema è che noi non abbiamo nemmeno 1 di qualita a cc, il metro di individuazione è Modric, diciamo quindi un Brahim. uno di queste 2  tipologia di giocatore dovrebbe essere presente, senno zero qualita

Chercki mi piace ma lo ritengo un po lento o mi sbaglio? non nel movimento i se stesso ma nell'attuazione dei movimenti di squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, phoenix ha scritto:

un altro fattore positivo è che se arriva Conte, arriva finalmente il regista che sistema il gioco a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

un altro fattore positivo è che se arriva Conte, arriva finalmente il regista che sistema il gioco a centrocampo

E che possiamo rivedere il centrocampista come trequartista @.@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A che proposito sbagliavo su Conte? .fuma

Non ho scritto che Conte qualora il Dela gli avesse fatto una formazione per vincere sarebbe rimasto mentre se avesse incassato la qualificazione rientrando sui costi se ne sarebbe andato? Ricordo male?

Che poi, se ti riferisci al contratto rimango di quell'idea perché la firma apposta li vincola e se il Dela per ipotesi di scuola lo volesse tenere il buon Antonio non potrebbe andare da nessuna parte.

Hai scritto che sarebbe rimasto per te un altro anno a napoli. Diciamo che hai interpretato male, e magari hai dato poco credito a chi cercava di spiegarti come stavano realmente le cose. Non so cosa hai scritto sul contratto, ma ti dico un'altra cosa: non so se andrà alla Juve, ma Conte si libera quando decide lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Conte gioca con il regista?

52 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Mercato da 200 milioni......

quei giocatori costano 70 milioni ciascuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.