Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se la ciuccese non vince col Monza già mi immagino l'isteria nel forum .fuma

A proposito notizie su Lewandowski uscito anzitempo dal campo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Se la ciuccese non vince col Monza già mi immagino l'isteria nel forum .fuma

A proposito notizie su Lewandowski uscito anzitempo dal campo?

Scrivi come se a te andasse bene una non vittoria del Napoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Paragonare Asa a Cabal francamente mi sembra assurdo e basta vedere il percorso prima di venire da noi. I gregari servono ma noi abbiamo solo gregari... E sono più forti di cabal sano...

Asamoah arrivato alla Juve a 24 anni dopo l'udinese che tipo di grande percorso avrebbe fatto scusami? 

Sinceramente i tuoi mi sembrano giudizi prevenuti, i ruoli in cui vanno inseriti i campioni direi che sono altri, dato che in difesa coi gregari e un buon sistema fai risultati comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questanno sgraviamo l'ammortamente del nano brasiliano

incassiamo i soldi di rovella

di spazio se ne libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Scrivi come se a te andasse bene una non vittoria del Napoli…

No no esattamente l'opposto, era riferito all'allenatore ovviamente 

Nel frattempo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

No no esattamente l'opposto, era riferito all'allenatore ovviamente 

Nel frattempo gol

Non era un’accusa ma una nota sul fatto che i nostri scritti si possano fraintendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il giuoco orripilante di Conte mi sta già facendo venire gli incubi, che gli dei possano propiziare Tudor

Non capisco perche dovrebbero bramare cosi tanto un allenatore come Conte.

Davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, trueloveju ha scritto:

Aziendalmente parlando sarà un altro anno buttato via. Troppi nostalgici troppi mediocri tutto troppo. 

Manca totalmente la società. Gente come Gonde , Pioli , Mancini non dovrebbero neanche entrare in questo forum come nomi 

Tutta gente che ha vinto (almeno in Italia), se non devono essere nominati loro mi piacerebve sapere chi dovrebbe esserlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lucky man ha scritto:

Voglio AC.

Contratto a vita, stavolta.

Come Simeone e l'AM.

Non so se a vita, ma se avesse voluto probabilmente sarebbe potuto rimanere tanti anni già la prima volta. Magari ha imparato la lezione? Difficile dirlo, le ultime esperienze, però, conpreso ciò che sta accadendo oggi con il Napoli, ci dicono che il carattere è sempre quello. Se dovesse tornare mi auguro comunque che visto il pentimento (a detta sua) di aver lasciato la Juve in quel modo anni fa, stavolta si comporti diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic ha letteralmente chiuso col grande calcio. O accetta squadre tipo Tottenham, Newcastle, Chelsea (il Manchester United per me prende di sicuro Gorykes) o deve andare in Arabia a farsi dare big money che lo sistemano per le prossime 100 generazioni. 

Le squadre di Premier non hanno problemi a darci 25 a noi e 10 a lui, in Arabia penso potrebbero offrirgliene il triplo e nel caso deve accettare 

Il Liverpool vende Nunez, magari possono essere interessati a Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic ha letteralmente chiuso col grande calcio. O accetta squadre tipo Tottenham, Newcastle, Chelsea (il Manchester United per me prende di sicuro Gorykes) o deve andare in Arabia a farsi dare big money che lo sistemano per le prossime 100 generazioni. 

Le squadre di Premier non hanno problemi a darci 25 a noi e 10 a lui, in Arabia penso potrebbero offrirgliene il triplo e nel caso deve accettare 

Uno degli acquisti più assurdi della storia della Juventus.

Non tanto per il valore del giocatore in se, ma per le cifre.

Abbiamo strapagato un attaccante che non valeva nemmeno la metà di cartellino e di ingaggio. Una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'errore è pensare che alla Juve possano giocare solo i campioni, cosa che non è nemmeno storicamente vera visto che, senza nemmeno andare troppo indietro negli anni, uno come Asamoah ha fatto parte di una delle Juve più vincenti della storia. 

Parlare di dove possa giocare ipoteticamente Cabal non mi sembra niente di assurdo, nell'angolo si parla sempre di scenari ipotetici più o meno realistici, se non si può nemmeno parlare di dove giocherà un nostro giocatore si può anche chiudere perché tanto sono tutte ipotesi 

Qualunque medioman in una Juve decente (piena di campioni) farebbe la sua figura perche' in un contesto che ne nasconderebbe i limiti... in una Juve indecente (piena di medioman), al contrario, si evidenziano i difetti di tutti. Presi singolarmente, i nostri sono giocatori medi o anche discreti, ma tutti assieme fanno una squadretta da quarto-settimo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Conte sta facendo un miracolo con una squadra scarsa 

ma se ci sono quasi tutti quelli che hanno vinto lo scudetto due anni fa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gobbo di Notre Dame said:

Il centrocampo Lobotka, Anguissa, McTomonay è il più forte d'Italia 

Avessimo preso noi Mctominay in estate, apriti cielo qui dentro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Conte sta facendo un miracolo con una squadra scarsa 

Se vabbè, mo non esageriamo. La squadra non è scarsa per nulla, ma è alla frutta fisicamente. Segno che anche a livello atletico Conte non ha fatto tutto questo lavorone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Qualunque medioman in una Juve decente (piena di campioni) farebbe la sua figura perche' in un contesto che ne nasconderebbe i limiti... in una Juve indecente (piena di medioman), al contrario, si evidenziano i difetti di tutti. Presi singolarmente, i nostri sono giocatori medi o anche discreti, ma tutti assieme fanno una squadretta da quarto-settimo posto.

Penso che sia indubbio che almeno 3 tasselli d'esperienza e qualità vadano inseriti per fare lo step definitivo, ma per me qua si tende a sottovalutare tutti i giocatori che abbiamo in squadra. 

Ormai sembra che la Juve debba avere 11 campioni in squadra perché è sempre stato così, quando la verità è che non è mai stato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Hai scritto che sarebbe rimasto per te un altro anno a napoli. Diciamo che hai interpretato male, e magari hai dato poco credito a chi cercava di spiegarti come stavano realmente le cose. Non so cosa hai scritto sul contratto, ma ti dico un'altra cosa: non so se andrà alla Juve, ma Conte si libera quando decide lui.

Però bisogna essere precisi........

Ho scritto che secondo me sarebbe rimasto un altro anno al Napoli SE de Laurentis gli avesse fatto una squadra da vittoria finale usando i fondi della champions, di Kvara e di Osimehn, non ho MAI scritto che con QUESTA rosa sarebbe rimasto, non sono così stupido.... O no? :d

14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mctominay acquisto dell’anno!

I soliti polli dello utd 

Si ma è vecchio.......:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Uno degli acquisti più assurdi della storia della Juventus.

Non tanto per il valore del giocatore in se, ma per le cifre.

Abbiamo strapagato un attaccante che non valeva nemmeno la metà di cartellino e di ingaggio. Una follia 

Speriamo che Vlahovic non si impunti per rimanere fino a scadenza e dovendo noi pagarlo 12mln annui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ElMachico ha scritto:

Si ma tu capisci che tra Conte e un allenatore con poca esperienza c'è anche un mondo dietro, no?

Queste estremizzazioni servono solo a prendersi la ragione, cercando di non andare nel profondo della discussione.

Si, ci sono le scommesse come Motta, poi ci sono i MedioMan che non ti portano da nessuna parte e poi ci sono i fuoriclasse. E a noi in questo momento serve un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.