Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Si è infortunato pure Lewa...

Ma comecazzofanno, qualcuno mi spieghi comecazzofanno quelle merdeimmonde

Hanno anche il Clasico col Real Madrid (una delle partite con più fallacci ed espulsioni) tre giorni prima dell'andata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

.asd

Vorrei essere nell'ufficio di Delamentis, altro che quello della Gialappa

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Avessimo preso noi Mctominay in estate, apriti cielo qui dentro...

l'avessimo preso noi avrebbe fatto più schifo di Koopmeiners...

un giocatore rende bene se la squadra gira bene. koopmeiners a Napoli avrebbe fatto bene e McTominay con noi no.. tutto qua.

questo è il motivo per cui attualmente degli scappati di casa tipo Darmian, Acerbi, etc che prima che andassero all'Inter non voleva nessuno adesso sembrano da pallone d'oro

17 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Hanno anche il Clasico col Real Madrid (una delle partite con più fallacci ed espulsioni) tre giorni prima dell'andata.

la speranza è che ci arrivino con un vantaggio tale da potersi permettere di perderla quella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

l'avessimo preso noi avrebbe fatto più schifo di Koopmeiners...

un giocatore rende bene se la squadra gira bene. koopmeiners a Napoli avrebbe fatto bene e McTominay con noi no.. tutto qua.

questo è il motivo per cui attualmente degli scappati di casa tipo Darmian, Acerbi, etc che prima che andassero all'Inter non voleva nessuno adesso sembrano da pallone d'oro

la speranza è che ci arrivino con un vantaggio tale da potersi permettere di perderla quella

No, dato che è la finale per un trofeo (Copa del Rey) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Piagnucola perché vuole tenere i più forti e aggiungerne per vincere. 

Che stolto... 

Speriamo arrivi...perché se arriva vuol dire che fanno una squadra forte 

Curioso allora che le squadre che potrebbero fare così non se lo filino di pezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Curioso allora che le squadre che potrebbero fare così non se lo filino di pezza

Curioso vedere che fine hanno fatto quelle squadre...leggi Juve e Milan quest'anno che sono quelle che hanno speso di più. 

Poi vale anche all'estero...vedi united dopo ten hag e ora amorin o il Chelsea con il tanto reclamizzato Maresca e così via... 

Ormai c'è la moda di un gioco diverso meno propenso i risultati...il problema è che poi vince solo una e quindi si cambia di continuo. Ovviamente dimenticando chi porta a casa i risultati anche facendo meno show in campo. 

A me interessa vincere. Se vinco sono contento. Se perdo o pareggio giocando anche bene, mi incazzo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

conte ci va giù durissimo nel post partita stasera, credo stia preparando la strada a 1 addio

"A Napoli mi sono integrato benissimo e sto benissimo, così come la mia famiglia. C'è il sole, si mangia alla grande e noi dobbiamo vivere il presente. La gente vuole vincere e ha ambizione, quindi c'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista, ma dobbiamo vedere la realtà quale sarà. Io qui sto bene, la piazza mi trasmette emozioni, ma chi mi prende sa che porto delle aspettative. Chi prende Conte deve lottare per vincere lo scudetto, non basta la Champions", ha chiarito l'allenatore, che poi ha proseguito sulla stessa falsariga. "Non sono stupido, se non ci sono i mezzi necessari per fare questo, posso fare da garante ma non basta". Poi, in conferenza è ancora più netto: "Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto, però serve rispetto anche nei miei confronti. Ieri ho visto sciacallaggio e rispetto zero. Io me ne fotto, ma lo sciacallaggio di programmi mi è dispiaciuto - è duro Conte -. Devo proteggermi altrimenti sarà stato un grandissimo viaggio insieme. Lo faccio per i tifosi del Napoli e anche per me. Non posso tollerare che il mio fondoschiena sia abusato".

bentornato Antonio 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Il Lecce la settimana scorsa partitona, oggi schiantati.

Ma siete proprio convinti che Conte torni alla Juve?

Insomma hanno giocato esattamente 4 minuti su 94, partitona non direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Curioso vedere che fine hanno fatto quelle squadre...leggi Juve e Milan quest'anno che sono quelle che hanno speso di più. 

Poi vale anche all'estero...vedi united dopo ten hag e ora amorin o il Chelsea con il tanto reclamizzato Maresca e così via... 

Ormai c'è la moda di un gioco diverso meno propenso i risultati...il problema è che poi vince solo una e quindi si cambia di continuo. Ovviamente dimenticando chi porta a casa i risultati anche facendo meno show in campo. 

A me interessa vincere. Se vinco sono contento. Se perdo o pareggio giocando anche bene, mi incazzo. 

Ormai sono una causa persa non ci si può fare nulla.

Nel caso arrivasse prepererò il sacco di pop corn più grande del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Low ha scritto:

conte ci va giù durissimo nel post partita stasera, credo stia preparando la strada a 1 addio

"A Napoli mi sono integrato benissimo e sto benissimo, così come la mia famiglia. C'è il sole, si mangia alla grande e noi dobbiamo vivere il presente. La gente vuole vincere e ha ambizione, quindi c'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista, ma dobbiamo vedere la realtà quale sarà. Io qui sto bene, la piazza mi trasmette emozioni, ma chi mi prende sa che porto delle aspettative. Chi prende Conte deve lottare per vincere lo scudetto, non basta la Champions", ha chiarito l'allenatore, che poi ha proseguito sulla stessa falsariga. "Non sono stupido, se non ci sono i mezzi necessari per fare questo, posso fare da garante ma non basta". Poi, in conferenza è ancora più netto: "Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto, però serve rispetto anche nei miei confronti. Ieri ho visto sciacallaggio e rispetto zero. Io me ne fotto, ma lo sciacallaggio di programmi mi è dispiaciuto - è duro Conte -. Devo proteggermi altrimenti sarà stato un grandissimo viaggio insieme. Lo faccio per i tifosi del Napoli e anche per me. Non posso tollerare che il mio fondoschiena sia abusato".

La definizione piú affine a questo soggetto è la stessa che diedero in america a demarcus cousins, un emotional lesbian, isteria portami via .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su SKY Gianfuffa:"per quello che so io Antonio non ha nessuna intenzione di lasciare Napoli".

Welgom Andonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.