Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non saremmo un pò leggerini in termini di gol? David a parte il 22/23 non è andato oltre in 20 gol in campionato. Certo economicamente sarebbe più semplice.

Umilmente penso che serve un bomber da 25 gol a noi. Osimhen è un profilo ideale, lui o uno come lui.

Facile scriverlo, più difficile da individuare a meno di non prendere delle vecchie cariatidi tipo Mueller o Lewa, per fare dei nomi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono daccordo, troppi i buchi tattici dovesse rimanere Tudor, arrivasse il Gasp o Conte

Aggiungerei a cifre adeguate Krstovic come alternativa....scommessa che ho la sensazione fosse Conte il nuovo Mister spaccherebbe le porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ricordate le parole di giuntoli... ridimensionamento.

Lo preferirei, piuttosto che vedere lo chef (dei miei stivali) buttare dei soldi nel wc per giocatori improbabili.

2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Aggiungerei a cifre adeguate Krstovic come alternativa....scommessa che ho la sensazione fosse Conte il nuovo Mister spaccherebbe le porte.

Il giocatore è in mano ad un certo Corvino........ Vedrai che lo olierà per bene, controllerà la dentatura, lo denuderà cedendolo al mercato dei bianchi al miglior offerente...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Krstovic è un buon dodicesimo.

Quello che fu Padovano.

Ma costa 30mln, anche no. E a luglio siamo anche senza titolari, yildiz a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non saremmo un pò leggerini in termini di gol? David a parte il 22/23 non è andato oltre in 20 gol in campionato. Certo economicamente sarebbe più semplice.

Umilmente penso che serve un bomber da 25 gol a noi. Osimhen è un profilo ideale, lui o uno come lui.

A me Thuram piacerebbe ma non sono sicuro sia quello giusto, almeno non da solo. 

Penso che sia più importante un reparto completo che la singola punta che segna tanto, durante i 9 scudetti se non sbaglio nessuna punta ha vinto la classifica marcatori, l'unico che ci è andato vicino è stato Ronaldo che con Sarri segnò 31 gol ma mi sa che a parte lui nessuno ha raggiunto i 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Grande intenditore di allenatori de blasis,Il passaggio che più mi stuzzica è quello di Thiago Motta alla Juventus, sono sicuro che farà benissimo

è una frase di  AUGURIO e RISPETTO  che farebbe chiunque abbia ancora EMPATIA , UMANITA ed EDUCAZIONE verso un professionista che aveva dimostrato, sino a li ,un bel percorso.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Quello che fu Padovano.

Ma costa 30mln, anche no. E a luglio siamo anche senza titolari, yildiz a parte.

Il mondiale secondo me lo faremo con Dusan e con Kolo, vedrai che Al Khelaifi ci rinnoverà il prestito anche solo per la competizione.

Sarà una vetrina unica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facile scriverlo, più difficile da individuare a meno di non prendere delle vecchie cariatidi tipo Mueller o Lewa, per fare dei nomi.

beh si, per noi è facile perché siamo tifosi. Possiamo vedere la squadra e pensare cosa serve. non è detto che poi abbiamo ragione, ma se devo desiderare un profilo che sia uno funzionale.

Io non conosco il panorama osservatori, ma la fuori ci sono sicuramente attaccanti che fra uno o due anni saranno i nuovi "centravanti da 25 gol", si potrebbe andare anche su quelli senza svenarsi per un profilo al massimo della curva di crescita.

Ti ricordi trezeguet? venne preso poco prima di esplodere

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me Thuram piacerebbe ma non sono sicuro sia quello giusto, almeno non da solo. 

Penso che sia più importante un reparto completo che la singola punta che segna tanto, durante i 9 scudetti se non sbaglio nessuna punta ha vinto la classifica marcatori, l'unico che ci è andato vicino è stato Ronaldo che con Sarri segnò 31 gol ma mi sa che a parte lui nessuno ha raggiunto i 25

eh si come dici tu, uno che la butti dentro anche sporca, di chiappa, di coscia... quando serve.

Thuram sarebbe il benvenuto per me, ma andava preso prima che andasse all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il mondiale secondo me lo faremo con Dusan e con Kolo, vedrai che Al Khelaifi ci rinnoverà il prestito anche solo per la competizione.

Sarà una vetrina unica.

Parlavo della prossima stagione.

beh si, per noi è facile perché siamo tifosi. Possiamo vedere la squadra e pensare cosa serve. non è detto che poi abbiamo ragione, ma se devo desiderare un profilo che sia uno funzionale.

Io non conosco il panorama osservatori, ma la fuori ci sono sicuramente attaccanti che fra uno o due anni saranno i nuovi "centravanti da 25 gol", si potrebbe andare anche su quelli senza svenarsi per un profilo al massimo della curva di crescita.

Trezeguet aveva già vinto un mondiale e un europeo eh.

Altro che "prima di esplodere", infatti fu pagato 40 mld.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo del Football è completamente cambiato, allora c'era l'Ajax a fare da apripista nello scouting professionistico, oggi le inglesi investono centinaia di milioni in Trezeguet. Sono avanti anni luce e il buon @Ampiezzaeprofonditá non potrà che confermartelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quello che fu Padovano.

Il rischio è che sia Krstovic il titolare della ridimensionata Juve dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

è una frase di  AUGURIO e RISPETTO  che farebbe chiunque abbia ancora EMPATIA , UMANITA ed EDUCAZIONE verso un professionista che aveva dimostrato, sino a li ,un bel percorso.... 

Mi immagino a fare le pagelle per i giocatori che non può andare sotto il 6 per educazione 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Siamo davvero in alto mare, troppe le incognite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh si come dici tu, uno che la butti dentro anche sporca, di chiappa, di coscia... quando serve.

Thuram sarebbe il benvenuto per me, ma andava preso prima che andasse all'inter.

Esatto basta avere uno che sai che da subentrante te la butta dentro, poi per Thuram 80 milioni non li spenderei mai, 50 sì.

Io comunque personalmente punterei su qualcuno da rivitalizzare tipo Hojlund o Nunez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Con Henry aveva trascinato il Monaco alla semifinale di CL l'anno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

però se ti ricordi era ancora giovane, infatti il primo anno era titolare inzaghi, lui si prese spazio nella seconda metà di stagione venendo promosso a titolare l'anno successivo con il ritorno di lippi. Al suo primo anno segnò 15 gol, molte volte da subentrato. Il secondo anno da titolare 32 reti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Esatto basta avere uno che sai che da subentrante te la butta dentro, poi per Thuram 80 milioni non li spenderei mai, 50 sì.

Io comunque personalmente punterei su qualcuno da rivitalizzare tipo Hojlund o Nunez

A 50 oggi prendi Retegui, poco altro a mio modestissimo avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il mondo del Football è completamente cambiato, allora c'era l'Ajax a fare da apripista nello scouting professionistico, oggi le inglesi investono centinaia di milioni in Trezeguet. Sono avanti anni luce e il buon @Ampiezzaeprofonditá non potrà che confermartelo.

la famosa polarizzazione della premier...

però qualcosa bisogna fare, altrimenti appendiamo gli scarpini metaforicamente al chiodo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

la famosa polarizzazione della premier...

però qualcosa bisogna fare, altrimenti appendiamo gli scarpini metaforicamente al chiodo 🤣

Il Chelsea APPARENTEMENTE sta buttando i soldi dalla finestra, invece lascia i giovini virgulti in prestito per poi chiedere dané da Premier e Veiga ne è un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quello che fu Padovano.

Concordo....ma a meno credo ci sia veramente il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

regalare 80 mln all'inter non credo sia nei piani, da questo punto di vista non credo ci smentiranno... poi da capire se li vale.. ci penserà magari la premier.

Adesso, Spectreman ha scritto:

Il Chelsea APPARENTEMENTE sta buttando i soldi dalla finestra, invece lascia i giovini virgulti in prestito per poi chiedere dané da Premier e Veiga ne è un esempio.

sono loro mi pare che hanno un parco giocatori da fare 3 squadre con relative riserve... ecco un modello che magari noi non possiamo imitare, ma la NG ci aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regalare 80 mln all'inter non credo sia nei piani, da questo punto di vista non credo ci smentiranno... poi da capire se li vale.. ci penserà magari la premier.

La Premier non è interessata a giocatori di 28 anni, a loro interessano gli Yildiz non i Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

A 50 oggi prendi Retegui, poco altro a mio modestissimo avviso

"Giustamente" lo paghi quella cifra perché è in hype. Per me per quanto riguarda la punta le strade sono 3: li trovi a 30 milioni prima che esplodano definitivamente, strapaghi quelli già esplosi oppure cerchi di rivitalizzare quelli che hanno deluso le aspettative in altre big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.