Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per la difesa del futuro ha messo nel mirino comuzzo e leoni

In attacco occhio a lucca

per il centrocampo L obiettivo è tonali

gazzetta dello sport

Comuzzo è della Fiore, lasciamolo lì.

Leoni ok, Lucca anche però da titolare ci vuole coraggio.. e lo paghi almeno 40secondo me, quindi da evitare.

tonali si. Anche a 65/70

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

😄 è un bassotto lento come una lumaca con l'artrite

in realtà il punto di forza di tonali è proprio la corsa continua, anche negli ultimi minuti. Basta vedere la partita contro lo United in cui al 95' dopo aver corso tutta la partita si è fatto tutto il campo palla al piede. Poi è tutto tranne che lento.

Poi se non ti piace è un tua opinione ed è rispettabile, però dire che sia lento come una lumaca con l'artritre mi sembra davvero una forzatura

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, romeo l'assassino said:

ammazza che schfo l'unico che si salva è comuzzo

Che sicuramente prenderà il posto di Gatti sulla destra.

Uno dei pochi con cui si può fare plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Come se al Granada avesse scoperto chissà quali talenti... Qui dentro c'é un assolutismo assurdo che porta sempre alla ricerca di un capro espiatorio.... Che piaccia o meno Nico, Koop, Luiz erano tra i migliori giocatori nei rispettivi ruoli della scorsa stagione...lo scorso anno chiunque li avrebbe voluti

Kelly é un onesto mestierante ma non è scarso.. Thuram, Di Gregorio e Kalulu sono ottimi acquisti pagati poco,

Muani, Veiga e Conceicao in prestito sono giocatori di livello internazionale 

Quando Moggi si presentava con Appiah, Blasi, Baiocco, Bachini, lo scambio Zenoni Inzaghi, Legrottaglie, Esanider, Salas pagato un botto, Blanchard, Oliseh, O'Neill che veniva da ottime stagioni come Koop, oppure cedeva Baggio, Inzaghi, Vieri, Zidane, Henry... Cosa avreste fatto? 

A me di Giuntoli non è piaciuto lo stile tabula rasa, senza fare millemila acquisti bastava fare qualche innesto giusto... senza intervenire con la ruspa per azzerare gli stipendi onerosi... Ma da qui a dire che é un dilettante del mercato ci corre un oceano... 

e chi ha affermato che trattasi di dilettante

ho solo scritto che spero che Tognozzi, o chi oper lui, possa limitare le v accate di Giuntoli sul mercato

poi se a te son piaciuti (i suoi mercati) ne sono lieto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Lucca no, vi prego.

Ha 25 anni, costa 30 e passa milioni, e gli ho visto sbagliare dei gol (all’udinese) ancora peggiori di vlahovic.

Vada per Krstovic + David

tonali sarebbe il top

Leoni meglio di comuzzo per costo e prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Come se al Granada avesse scoperto chissà quali talenti... Qui dentro c'é un assolutismo assurdo che porta sempre alla ricerca di un capro espiatorio.... Che piaccia o meno Nico, Koop, Luiz erano tra i migliori giocatori nei rispettivi ruoli della scorsa stagione...lo scorso anno chiunque li avrebbe voluti

Kelly é un onesto mestierante ma non è scarso.. Thuram, Di Gregorio e Kalulu sono ottimi acquisti pagati poco,

Muani, Veiga e Conceicao in prestito sono giocatori di livello internazionale 

Quando Moggi si presentava con Appiah, Blasi, Baiocco, Bachini, lo scambio Zenoni Inzaghi, Legrottaglie, Esanider, Salas pagato un botto, Blanchard, Oliseh, O'Neill che veniva da ottime stagioni come Koop, oppure cedeva Baggio, Inzaghi, Vieri, Zidane, Henry... Cosa avreste fatto? 

A me di Giuntoli non è piaciuto lo stile tabula rasa, senza fare millemila acquisti bastava fare qualche innesto giusto... senza intervenire con la ruspa per azzerare gli stipendi onerosi... Ma da qui a dire che é un dilettante del mercato ci corre un oceano... 

douglas non lo “conoscevo bene”, quindi non mi esprimo

koop mi piaceva tanto, ma non costava quella cifra.

Nico gonzalez no (38 milioni!!!), in serie A ce ne stavano tanti superiori a lui, figuriamoci all’estero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

in realtà il punto di forza di tonali è proprio la corsa continua, anche negli ultimi minuti. Basta vedere la partita contro lo United in cui al 95' dopo aver corso tutta la partita si è fatto tutto il campo palla al piede. Poi è tutto tranne che lento.

Poi se non ti piace è un tua opinione ed è rispettabile, però dire che sia lento come una lumaca con l'artritre mi sembra davvero una forzatura

per me è così ma chiaramente rispetto la tua opinione comunque dopo esserci liberati di un ludopatico (fagioli) non mi sembra una mossa intelligente mettersene in casa un altro

10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Che sicuramente prenderà il posto di Gatti sulla destra.

Uno dei pochi con cui si può fare plusvalenza.

mi sà che le melanzane ammesso che lo cedono vogliano un botto di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

per me è così ma chiaramente rispetto la tua opinione comunque dopo esserci liberati di un ludopatico (fagioli) non mi sembra una mossa intelligente mettersene in casa un altro

mi sà che le melanzane ammesso che lo cedono vogliano un botto di soldi

Qualcuno parlava di una sorta di prelazione per comuzzo, dopo la cessione di fagioli

gatti lo voglio bene ma è una buona riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vorrei rivedere Conte a Torino solo per poter sapere se anche lui farebbe giocare Locatelli titolare 😁

In questo centrocampo Locatelli deve essere il tutolare e benche' io non ne vado pazzo e' sempre tra i migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Qualcuno parlava di una sorta di prelazione per comuzzo, dopo la cessione di fagioli

gatti lo voglio bene ma è una buona riserva

comuzzo per me sarebbe un gran acquisto che dire speriamo

3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

senza metterli a confronto, come Pogba era un'elefantessa incinta..😁

comunque una cosa in comune cè l'hanno a tutti e due manca il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, forgetmenot ha scritto:

io son contento di Tudor...uomo e juventino con le palle.

Ma ricordiamoci di Ferrara (lato Juve) o di Stramaccioni (lato *)....confermati dopo poche partite da subentranti e disastrosi l'annata successiva.

Non vorrei che Tudor stia ottenendo risultati soprattutto per la reazione della squadra a Motta.

Quindi andiamoci piano.

Tudor alla fine avrà diretto la squadra per 9 gare di campionato in una situazione di grande incertezza di classifica e minimo 3 al mondiale.

12 gare e la preparazione, l' approccio e la gestione di una manifestazione importante secondo me sono più che sufficienti per decidere con correttezza se può continuare o meno sulla panchina, rispetto ad un Ferrara ad esempio che venne confermato con la spintarella di Lippi dopo sole due gare. 

Io ho l' impressione che la Juventus abbia altre mire per la panca, staremo a vedere ma di certo il tempo per valutare a sto giro lo ha, si spera che lo usi bene.

I miei due euro bucati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

questo è un altro discorso che nel caso sarebbe sicuramente da valutare. Poi comuzzo anche a me piacerebbe, purtroppo però penso che le melanzane chiederebbero un sacco di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

questo è un altro discorso che nel caso sarebbe sicuramente da valutare. Poi comuzzo anche a me piacerebbe, purtroppo però penso che le melanzane chiederebbero un sacco di soldi

questo è poco ma è sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Tudor alla fine avrà diretto la squadra per 9 gare di campionato in una situazione di grande incertezza di classifica e minimo 3 al mondiale.

12 gare e la preparazione, l' approccio e la gestione di una manifestazione importante secondo me sono più che sufficienti per decidere con correttezza se può continuare o meno sulla panchina, rispetto ad un Ferrara ad esempio che venne confermato con la spintarella di Lippi dopo sole due gare. 

Io ho l' impressione che la Juventus abbia altre mire per la panca, staremo a vedere ma di certo il tempo per valutare a sto giro lo ha, su spera che lo usi bene.

I miei due euro bucati.

Ciao caro, d'accordo con te ma non devono illudere 12 partite perchè al momento c'era bisogno di una sterzata più psicologica che tattica, o meglio c'era bisogno anche di quella ma il reale blocco era di spogliatoio e di testa. Quindi non è detto che sbloccare il finale di stagione in un certo tipo sia uguale a fare una stagione totale.

Provo profonda simpatia e affetto in Igor (cosa che non provavo per Motta...) ma a mio avviso le partite vanno analizzate a 360° senza esaltazioni per il risultato. Come vedevo i primi segnali negativi ad Ottobre su Tudor, così non mi ha convinto la prestazione di Sabato a contrario della maggior parte del tifo. In particolare nella fase difensiva.

Ho letto un'insider su FB (non mi ricordo chi e non importa perchè per me sono sono tutti *) che a mio avviso ha dato una chiave di lettura corretta, ossia che Giuntoli continuerebbe con Tudor (o Pioli in alternativa) mentre JE vorrebbe Conte spalleggiato dal duo Calvo-Chiellini. Bisogna vedere quale strada passerà. Se ho imparato a conoscere il metodo manageriale di Giuntoli, andranno su Conte perchè in caso di falliento di Tudor, lui sarebbe totalmente out. Gli conviene star quatto e lasciar passare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Io ho l' impressione che la Juventus abbia altre mire per la panca, staremo a vedere ma di certo il tempo per valutare a sto giro lo ha, su spera che lo usi bene.

I miei due euro bucati.

Pure dopo l'infortunio di Bremer e Cabal aveva tempo per lavorare e non arrivare a dare 20 milioni per Kelly il 31 gennaio

a me questi fan paura come lavorano amico mio...sia sul mercato che dietro le scrivanie per i casini legali che continuano a farci arrivare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

E per la stagione si spera in una salvezza tranquilla 

gazzetta dello sport

Edited

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, marianox said:

I miei due euro bucati.

Però caro, se decidi di tenerlo devi farlo prima...come fai a impostare il mercato nel caso dovessi cambiare a inizio luglio? Anche per l'eventuale sostituto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

E non direi che è un nano, visto che è 1.81 non 1.65.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Altri 140 millioni per gente che non spostano nulla .ok

O uno che, se viene da noi, verra squalificato o massacrato dai media.

Allora mi sembrano scelte saggi .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Che brutte notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ciao caro, d'accordo con te ma non devono illudere 12 partite perchè al momento c'era bisogno di una sterzata più psicologica che tattica, o meglio c'era bisogno anche di quella ma il reale blocco era di spogliatoio e di testa. Quindi non è detto che sbloccare il finale di stagione in un certo tipo sia uguale a fare una stagione totale.

Provo profonda simpatia e affetto in Igor (cosa che non provavo per Motta...) ma a mio avviso le partite vanno analizzate a 360° senza esaltazioni per il risultato. Come vedevo i primi segnali negativi ad Ottobre su Tudor, così non mi ha convinto la prestazione di Sabato a contrario della maggior parte del tifo. In particolare nella fase difensiva.

Ho letto un'insider su FB (non mi ricordo chi e non importa perchè per me sono sono tutti *) che a mio avviso ha dato una chiave di lettura corretta, ossia che Giuntoli continuerebbe con Tudor (o Pioli in alternativa) mentre JE vorrebbe Conte spalleggiato dal duo Calvo-Chiellini. Bisogna vedere quale strada passerà. Se ho imparato a conoscere il metodo manageriale di Giuntoli, andranno su Conte perchè in caso di falliento di Tudor, lui sarebbe totalmente out. Gli conviene star quatto e lasciar passare...

Ciao Adri,

E infatti, ripeto non sono affatto convinto che Tudor sia l' obbiettivo della Juventus, un ottima scelta per un periodo difficile si, che vogliano continuare non ne sarei così certo,per me hanno altri programmi.

Per quanto riguarda la durata ; noi da fuori non abbiamo tutti gli elementi a parte il terreno di gioco ed il risultato,che è già abbastanza, mi riferivo a quello che non si vede ,la gestione settimanale del gruppo, sia fisica che mentale, la preparazione alle gare e la gestione del dopo gara ,la comunicazione con i singoli e con il gruppo, secondo me un dirigente in tre mesi può pesare un tecnico molto meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Pure dopo l'infortunio di Bremer e Cabal aveva tempo per lavorare e non arrivare a dare 20 milioni per Kelly il 31 gennaio

a me questi fan paura come lavorano amico mio...sia sul mercato che dietro le scrivanie per i casini legali che continuano a farci arrivare

Non dico che mi fido a pieno ma ecco cerco di non essere pessimista diciamo va .

Tutto sommato abbiamo un Ds che un po' di esperienza la ha e spero dimostri cosa sa fare perché per me non è uno sprovveduto. Non lo ritengo il meglio ma nemmeno un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.