Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus torna alla Continassa per preparare la trasferta di Parma: in quattro lavorano a parte, ma c'è fiducia per lunedi"

Post in rilievo

La Juventus dopo un giorno di riposo è tornata ad allenarsi e del gruppo non hanno fatto parte Perin, Mbangula e anche McKennie e Koopmeiners usciti acciaccati dalla gara con il Lecce, ma con buone probabilità di esserci lunedì. Chi non ci sarà sicuramente sarà Gatti: per lui rientro previsto a metà maggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

La domanda è: riusciremo a vedere Douglas Luiz in campo stabilmente prima della fine del campionato? Anche solo per poter capire se è valido come sembrava… 

Mancano 6 partite. In stagione non ha praticamente mai giocato.  Tudor è in cerca di certezze, non credo si metterà a provare. Al massimo lo vedremo per qualche spezzone o se resta, al mondiale.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Mancano 6 partite. In stagione non ha praticamente mai giocato.  Tudor è in cerca di certezze, non credo si metterà a provare. Al massimo lo vedremo per qualche spezzone o se resta, al mondiale.  

Credo proprio che tu abbia ragione. 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La domanda è: riusciremo a vedere Douglas Luiz in campo stabilmente prima della fine del campionato? Anche solo per poter capire se è valido come sembrava… 

È l'auspicio che ho anch'io. Ho una curiosità pazzesca di vedere se è effettivamente il giocatore di Birmingham 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

C'è da sperare, perchè se Tudor ha fatto capire che nei due non lo vede in confort zone è anche vero che ha speso parole entusiaste sotto il profilo tecnico - non mi pare uno che spenda parole per benevolenza - e magari possa proporlo in trequarti:

"Ha qualità ha un tiro pazzesco, una visione di gioco pazzesca. Ha un’accelerazione 10/15 metri, a campo aperto potrebbe avere qualcosina che non è suo".

Speriamo ... personalmente smanio dalla voglia di vederlo in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa che non garantisce molti margini nello schierare la squadra per come vuole Tudor, c'è da sperare che rientri bene Cambiaso liberando Weston nelle rotazioni a centro campo - dove siamo andati in sofferenza con il Lecce - ... e magari Luiz come alternativa a Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Temo, perché per me dovrebbe giocare essendo un centrocampista di qualità, che Tudor abbia scelto la coppia centrale Loca/Thuram. Che sinceramente non mi fa impazzire (non che ci sia granché da scegliere...) però gli garantirà copertura.

Il Parma é una squadra che riparte molto bene, anche se dietro concede tanto, non dobbiamo prendere gol, 1 o 2 li facciamo quasi sicuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gatti siamo già passati da fine Aprile-inizio Maggio a metà Maggio .ghgh 

Visti i precedenti, mi sa che possiamo già considerare conclusa la sua stagione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Pore la domanda e darsi la risposta, no no no e no.

Tudor andra coi soliti 8/9, giustamente.

Douglas Luiz verrà mandato via (secondo me in prestito) in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Temo, perché per me dovrebbe giocare essendo un centrocampista di qualità, che Tudor abbia scelto la coppia centrale Loca/Thuram. Che sinceramente non mi fa impazzire (non che ci sia granché da scegliere...) però gli garantirà copertura.

Il Parma é una squadra che riparte molto bene, anche se dietro concede tanto, non dobbiamo prendere gol, 1 o 2 li facciamo quasi sicuri.

Secondo me il Mr sta cercando di ridare sicurezza innanzitutto limitando il numero di goal presi. Una volta trovata maggiore fiducia potremo vedere qualche azzardo in più in fase offensiva e quindi DLuiz che a mio avviso è tra quelli con Koop che ha patito maggiormente il gioco orizzontale e lento precedente che ne ha limitato di tanto le effettive potenzialità (vedasi goal di Koop di sabato con una veloce ripartenza verticale).

È ovvio che con Tudor ne trarranno maggiormente beneficio tutti coloro che operano per vie centrali, quindi direi Koop, Luiz, Loca, Thuram e Dusan (e ovviamente Kenan che sarà libero di trovarsi spazio).

Mi chiedo solamente se Mbangula non possa fare quel lavoro a tutta fascia con maggiore qualità di alcuni interpreti, ovviamente lasciandogli il tempo di migliorare la fase difensiva.  Alla fine tanti giocatori di fascia sono arretrati in carriera per trovare spazio e dare valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

È l'auspicio che ho anch'io. Ho una curiosità pazzesca di vedere se è effettivamente il giocatore di Birmingham 

Penso che la decisione su Douglas Luiz sia stata già presa.

Non saranno le ultime 6 partite ad essere ago della bilancia. È troppo tardi, ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Continuano a prendere tutti per i fondelli... un mese di assenza per Gatti gia diventato un mese e mezzo.

Ovviamente lo sapevamo un po tutti que la sua stagione è finita e strafinita.

adesso non esageriamo per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Secondo me il Mr sta cercando di ridare sicurezza innanzitutto limitando il numero di goal presi. Una volta trovata maggiore fiducia potremo vedere qualche azzardo in più in fase offensiva e quindi DLuiz che a mio avviso è tra quelli con Koop che ha patito maggiormente il gioco orizzontale e lento precedente che ne ha limitato di tanto le effettive potenzialità (vedasi goal di Koop di sabato con una veloce ripartenza verticale).

È ovvio che con Tudor ne trarranno maggiormente beneficio tutti coloro che operano per vie centrali, quindi direi Koop, Luiz, Loca, Thuram e Dusan (e ovviamente Kenan che sarà libero di trovarsi spazio).

Mi chiedo solamente se Mbangula non possa fare quel lavoro a tutta fascia con maggiore qualità di alcuni interpreti, ovviamente lasciandogli il tempo di migliorare la fase difensiva.  Alla fine tanti giocatori di fascia sono arretrati in carriera per trovare spazio e dare valore aggiunto.

Bhé Mbangula può anche sostituire Yldiz dietro la punta.

Alla fine nasce come seconda punta non come esterno.

Esterno a tutta fascia per ora non ce lo vedo (ma non ci vedevo manco NG che invece lo sta facendo abbastanza bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

adesso non esageriamo per cortesia

Infatti, in genere da una frattura oltretutto composta come la sua, si recupera in genere abbastanza velocemente, non é una distorsione dei legamenti, le ossa si riparano senza grosse complicazioni in un mesetto (ed in geenre anche se non potrà correre potrà comunque allenarsi in palestra anche duramente piegando le articolazioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Mbangula può anche sostituire Yldiz dietro la punta.

Alla fine nasce come seconda punta non come esterno.

Esterno a tutta fascia per ora non ce lo vedo (ma non ci vedevo manco NG che invece lo sta facendo abbastanza bene).

Per me è talmente giovane che se ripenso a Cuadrado, Zambrotta, Spinazzola e tanti altri arretrati negli anni vedo ancora plasmabile il giocatore.

Anche perché altrimenti per giocare nella sua zona preferita il rendimento deve essere molto più elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda che Venezia-Juve ultima partita di Serie A, si gioca il 25 maggio. Gatti dovrebbe riprendere gli allenamenti a metà maggio, esagerazione de che ?

a parte che per "rientro a metà maggio" si intende rientro per GIOCARE, non per "riprendere gli allenamenti" 

Poulsen per una frattura ESPOSTA al perone giocò dopo più di un mese 

"de che"

19 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, in genere da una frattura oltretutto composta come la sua, si recupera in genere abbastanza velocemente, non é una distorsione dei legamenti, le ossa si riparano senza grosse complicazioni in un mesetto (ed in geenre anche se non potrà correre potrà comunque allenarsi in palestra anche duramente piegando le articolazioni).

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti