Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus torna alla Continassa per preparare la trasferta di Parma: in quattro lavorano a parte, ma c'è fiducia per lunedi"

Post in rilievo

27 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Penso che la decisione su Douglas Luiz sia stata già presa.

Non saranno le ultime 6 partite ad essere ago della bilancia. È troppo tardi, ormai

Temo anch'io che sia fuori ormai. Ma mi voglio illudere dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Per me è talmente giovane che se ripenso a Cuadrado, Zambrotta, Spinazzola e tanti altri arretrati negli anni vedo ancora plasmabile il giocatore.

Anche perché altrimenti per giocare nella sua zona preferita il rendimento deve essere molto più elevato.

Però loro nascevano esterni pure, Mbangula é sempre stato una seconda punta sia in U19 sia in NG.

Per essere un 2004 io rendimento mi è sembrato onestamente molto buono per essere il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La domanda è: riusciremo a vedere Douglas Luiz in campo stabilmente prima della fine del campionato? Anche solo per poter capire se è valido come sembrava… 

A questo punto credo che il mondiale per club può essere davvero l'unico test valido che gli resta per rilanciarsi o sprofondare definitivamente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

C'è da sperare, perchè se Tudor ha fatto capire che nei due non lo vede in confort zone è anche vero che ha speso parole entusiaste sotto il profilo tecnico - non mi pare uno che spenda parole per benevolenza - e magari possa proporlo in trequarti:

"Ha qualità ha un tiro pazzesco, una visione di gioco pazzesca. Ha un’accelerazione 10/15 metri, a campo aperto potrebbe avere qualcosina che non è suo".

Speriamo ... personalmente smanio dalla voglia di vederlo in campo.

Quindi non lo vede come alternativa a Locatelli...

Il problema allora è che non abbiamo un'alternativa a Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La domanda è: riusciremo a vedere Douglas Luiz in campo stabilmente prima della fine del campionato? Anche solo per poter capire se è valido come sembrava… 

Sarebbe interesse in primis della società, qualunque intenzione abbia sul futuro del giocatore.
Se vuol dargli una seconda chance per la prossima stagione, è ora che cominci a recuperarlo anche mentalmente, per integrarlo con la squadra.
Se vuol cederlo senza rimetterci un pacco di soldi, occorre che gli fornisca qualche "vetrina" per convincere potenziali acquirenti che può tornare ad essere quello dell'ultima stagione in Premier.
Questi interessi sono potenzialmente in conflitto con le esigenze di Tudor di avere 11 giocatori in buonissime condizioni fisiche, disposti a dare l'anima in campo in queste ultime 6 partite.
Luiz è fermo a 479' complessivi in campionato e mi pare che non giochi dal 23 febbraio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Quindi non lo vede come alternativa a Locatelli...

Il problema allora è che non abbiamo un'alternativa a Locatelli.

"... a campo aperto potrebbe avere qualcosina che non è suo .." da comunque l'idea che ad oggi non lo veda nei "due", o meglio non gli da le stesse garanzie di giocatori che hanno sicuramente più gamba. La prima alternativa a Loca penso possano essere Koop e Weston ... personalmente Luiz per me andrebbe in combo con Thuram, che però ancora non ha le letture per coprire le spalle al brasiliano ... oggi Douglas Luiz lo vedrei come alternativa a Koop in trequarti, una sorta di mezz'ala di possesso, posizione in cui, usando le parole dello stesso Tudor: "Ha qualità, ha un tiro pazzesco, una visione di gioco pazzesca. Ha un’accelerazione 10/15 metri" sembrerebbe poter dare il Suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Però loro nascevano esterni pure, Mbangula é sempre stato una seconda punta sia in U19 sia in NG.

Per essere un 2004 io rendimento mi è sembrato onestamente molto buono per essere il primo anno.

Sono d'accordo, però per me tecnicamente per fare la seconda punta ad alto livello sinceramente non ha le caratteristiche tecniche, nè fisiche, ad oggi.

Per questo suggerirei di sfruttarne le potenzialità elevate di corsa e dribbling insegnando al ragazzo bene anche la fase difensiva.

Così sí che potrebbe diventare una sorpresa ed un valore aggiunto a mio avviso.

Poi magari mi stupisce e da punta da 25 goal a stagione a tenderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Fossi in Tudor proverei Weah e Cambiaso non a piede invertito:

Di Gregorio

Kalulu Veiga Kelly

Weah Thuram Locatelli Cambiaso

Nico Yildiz

Vlahovic

Io, invece, li lascerei a piede invertito. 

Entrambi hanno un buon tiro... mentre i due trequarti hanno nelle corde l'andare sull'esterno (e liberare spazio) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Veiga Kelly

Nico Yildiz

Vlahovic

esatto 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Veiga Kelly

Nico Yildiz

Vlahovic

Ero talmente sicuro che questa fosse la formazione giusta che lo scorso weekend l'ho pure postata nel giochino e gli Iscarioti @velas e @Leppe mi hanno punito. Mai mischiare gioco e sentimenti...

Nico quarto a destra non si può vedere. Al massimo per 20' da subentrante ma non il contrario.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano buone notizie. Spiace per Gatti, ma allo stesso tempo a qualcuno serve un pò di riposo. Mi chiedo sole se D. Luiz lo potremo vedere in campo prima della fine della stagione, oppure lo liquidano prima? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allarme in casa Juventus dopo l'ultimo allenamento alla Continassa: si registrano, infatti, problemi per Kenan Yildiz, con il numero 10 che ha subito un trauma contusivo in allenamento che però non desta eccessive preoccupazioni in vista della trasferta di Parma.

Non si è allenato, invece, Renato Veiga, fermato da una sindrome influenzale. Anche in questo caso nulla di preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma sarà decisiva.Vincere non solo vorrà dire tenere come minimo a distanza il Bologna e Lazio, ma ricevere una iniezione di fiducia fondamentale per la partita interna successiva con il Monza ormai in B.Con sei punti si può portare a 4-5 punti il vantaggio sul Bologna e forse anche sulla Lazio.Con buone prospettive per gli scontri diretti.Tenuto conto che Lazio e Bologna dovranno incontrare alla 37° Fiorentina e Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Parma sarà decisiva.Vincere non solo vorrà dire tenere come minimo a distanza il Bologna e Lazio, ma ricevere una iniezione di fiducia fondamentale per la partita interna successiva con il Monza ormai in B.Con sei punti si può portare a 4-5 punti il vantaggio sul Bologna e forse anche sulla Lazio.Con buone prospettive per gli scontri diretti.Tenuto conto che Lazio e Bologna dovranno incontrare alla 37° Fiorentina e Inter.

E' inutile negarlo vincere a Parma e contro il Monza ti aprirebbe la strada alla champions...basterebbe non toppare in maniera clamorosa le ultime 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ero talmente sicuro che questa fosse la formazione giusta che lo scorso weekend l'ho pure postata nel giochino e gli Iscarioti @velas e @Leppe mi hanno punito. Mai mischiare gioco e sentimenti...

Nico quarto a destra non si può vedere. Al massimo per 20' da subentrante ma non il contrario.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ... @velas, in versione parrucchino arancione, è il vero Giuda !!! ... ha iniziato a fare dezinformatsiya, se non terrorismo, arrivando a dare Koop per non convocato ... per poi schierarlo candidamente. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ero talmente sicuro che questa fosse la formazione giusta che lo scorso weekend l'ho pure postata nel giochino e gli Iscarioti @velas e @Leppe mi hanno punito.

Vorrei meritarmi l'attestato di vero Iscariota. Quel furfante di @Leppe ha solo atteso fino all'ultimo per copiare tutte le mie giocate contro, senza nemmeno spulciare le formazioni. Copia e incolla senza vergogna. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Vorrei meritarmi l'attestato di vero Iscariota. Quel furfante di @Leppe ha solo atteso fino all'ultimo per copiare tutte le mie giocate contro, senza nemmeno spulciare le formazioni. Copia e incolla senza vergogna. :siciao:

Goebbels Te porta la borsa sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ... @velas, in versione parrucchino arancione, è il vero Giuda !!! ... ha iniziato a fare dezinformatsiya, se non terrorismo, arrivando a dare Koop per non convocato ... per poi schierarlo candidamente. .ghgh

Giusto che confermi. Da appassionato lettore di romanzi russi, non ho difficoltà a riconoscere una certa levatura intellettuale, sorta tra Mosca e San Pietroburgo, come testimonia oggi l'abilissima disinformatja perpetrata dal Cremlino per turpi fini. Sono solo un modesto epigono, senza parrucchino arancione. Tu, l'inqualificabile furbastro che copia e incolla senza vergogna.  :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Un mese è diventato magicamente 1 mese e mezzo??????? 

Spero a maggio. Non si sa mai, non c'è  mai stati un infortunio che abbia tenuto l'interessato meno del previsto, anzi, siamo abituati ad almeno 10 o 15gg. in più. Forse, quando comunicano le previsioni, dovremmo grattarci all'unisono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Allarme in casa Juventus dopo l'ultimo allenamento alla Continassa: si registrano, infatti, problemi per Kenan Yildiz, con il numero 10 che ha subito un trauma contusivo in allenamento che però non desta eccessive preoccupazioni in vista della trasferta di Parma.

Non si è allenato, invece, Renato Veiga, fermato da una sindrome influenzale. Anche in questo caso nulla di preoccupante.

Tutte a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti