Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per la difesa del futuro pensa a due italiani: Leoni e Comuzzo"

Post in rilievo

La Juve vuole portare un pó di italianità nella sua retroguardia futura e in questa ottica sono seguiti Leoni del Parma e Comuzzo della Fiorentina: il primo è stato la rivelazione della Sampdoria targata Pirlo prima del trasferimento a Parma mentre per il secondo ci sono già stati discorsi con l'entourage del giocatore e con la Fiorentina con la quale i rapporti sul mercato sono ottimi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni e Gatti per una difesa con gli artigli. 

E te credo che con i violacei i rapporti sul mercato sono buoni! Gli abbiamo gonfiato i conti per anni… Comuzzo non te lo danno per meno dei canonici 40 milioni. Io starei molto attento. 

• Mi Piace 2
  • Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche basta pagare la solita tassa alla Fiorentina, che poi non ce n’è uno che rende decentemente. Leoni se non vogliono già molto è un’operazione che si potrebbe fare, ma ovviamente non può essere un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sveniamoci per i difensori, non certo per una stagione buona. Ma i difensori rendono se il centrocampo e l'attacco regge. Poi per l'amor di Dio puntiamo su italiani perché è l'unico ruolo In cui ancora produciamo i migliori al mondo. Lasciamo perdere i vari Kelly, Veiga. Troppi stranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Leoni e Gatti per una difesa con gli artigli. 

Io preferisco una difesa kalulu gatti bremer. KGB 😀😀😀 per essere di nuovo forti e dominare l'europa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla fiorentina anche basta prendere pacchi, li abbiamo già finanziati per i prossimi 100 anni. Leoni non lo conosco ma di solito i nomi poco pubblicizzati, alla Juve fanno bene (vedi Gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preparato il solito assegno annuale di 40 milioni alla fiorentina. Sembra quasi un pizzo. Leoni ne sento parlare, ma sinceramente non l'ho mai visto. Vedremo in Parma Juve. Ovviamente farà una prestazione eccezionale contro di noi, e lo compreremo 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia non prenderei nulla, in giro per il mondo ci sono giovani molto spesso più forti e affidabili e costano decisamente meno, però bisogna saperli individuare per tempo; i mezzi per farlo li abbiamo, forse mancano le persone adatte e competenti, le trovino e si diano da fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per ricapitolare...

Bremer, Gatti, Kalulu sono centrali di piede destro, Kalulu può fare anche il terzino in una difesa a quattro.

In una difesa a tre si può considerare utile anche Savona come braccetto di destra.

In Next Gen c'è un centrale di piede destro promettente ed è Pedro Felipe (attualmente infortunato).

Kelly e Cabal sono i centrali di piede sinistro attualmente in rosa, se si esclude Veiga che andrebbe però acquistato dal Chelsea.

In Next Gen c'è un centrale di piede sinistro molto promettente adatto soprattutto alla difesa a tre come braccetto sinistro ed è Gil.

Per quanto riguarda i terzini, in una difesa a quattro abbiamo Savona e Alberto Costa a destra, Weah e Cambiaso che possono giocare indifferentemente a destra che a sinistra. L'unico di piede sinistro attualmente è Cambiaso. A sinistra invece c'è Rouhi, difficile ipotizzare però una sua riconferma in rosa.

Più o meno tutti questi possono giocare anche esterni di centrocampo in caso di difesa a tre, sono tutti terzini piuttosto offensivi, compreso Savona.

DIFESA A QUATTRO:

Kalulu - Bremer - Veiga - Cambiaso

Savona - Gatti - Kelly - Cabal

Weah - Pedro Felipe - Gil - Rouhi

DIFESA A TRE:

Kalulu - Bremer - Kelly

Gatti - Veiga - Cabal

Savona - Pedro Felipe - Gil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti