Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per la difesa del futuro pensa a due italiani: Leoni e Comuzzo"

Post in rilievo

2 ore fa, badboy ha scritto:

Ancora la fiorentina?

Amico mio, prima o poi si capirà perchè andiamo sempre a zappare in certi orti.

In quegli orti abbiamo piantato Fagioli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

In quegli orti abbiamo piantato Fagioli.

Bravo e ora ti ritorna a casa come la zucchina per l'ortolano. P. S. Per un pacco che gli hai dato quanti ne hai presi? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono pessimista e mi aspetto un anno di grande difficolta' sia per Bremer che per Cabal, che pero' dovrebbe giocare meno di Gleison, a causa dell'infortunio grave appena subito? Secondo me Bremer, sperando che non abbia ricadute, prima del 2026 non sara' quello di prima...io darei Cabal in prestito e allungherei la.panchina con un giocatore NON reduce da infortuni seri, Hancko sarebbe perfetto, Kalulu Bremer HANCKO, primo cambio Gatti se non lo scambiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Non ti nascondo che un giocatore "piu' anziano" farebbe bene alla rosa...troppi giovani ha dimostrato che nei momenti tosti purtroppo non servono! 

Muller del bayern in scadenza? 😄

Qualche giocatore sui 30 anni è fondamentale in un gruppo. Sia per vincere subito che per aiutare i più giovani nelle fasi più difficili della stagione. Infatti io non avrei allontanato Danilo e Rugani. In ogni reparto servirebbero uno o due giocatori carismatici ed esperti. E intorno a loro un blocco di giocatori pronti (25/28 anni) e un blocco giovanile (20/24 anni) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma solo io sono pessimista e mi aspetto un anno di grande difficolta' sia per Bremer che per Cabal, che pero' dovrebbe giocare meno di Gleison, a causa dell'infortunio grave appena subito? Secondo me Bremer, sperando che non abbia ricadute, prima del 2026 non sara' quello di prima...io darei Cabal in prestito e allungherei la.panchina con un giocatore NON reduce da infortuni seri, Hancko sarebbe perfetto, Kalulu Bremer HANCKO, primo cambio Gatti se non lo scambiamo 

In effetti potrebbero passare diversi mesi per riavere Bremer e Cabal in buona forma. Mi aspetto diversi intoppi muscolari. Bremer sarebbe comunque utile da subito mentre Cabal rischierebbe di far panchina fissa

In ogni modo dovremo tenere una rosa più lunga del normale visto che i rientri di Bremer, Cabal e magari Pedro Felipe potrebbero anche vedere tante loro assenze nel corso della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti