Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "In vista del Mondiale per Club la Juventus lavora alla proroga dei prestiti di Veiga e Kolo Muani"

Post in rilievo

Il 16/04/2025 Alle 05:28, LiamBrady10 ha scritto:

Mah...

un torneo che lascia il tempo che trova, interessante solo per incassare un po' di milioncini dei quali abbiamo tanto bisogno...

Credo che hai centrato il punto. Bisogna far bene più per guadagnare soldi (partite vinte, passaggio turno) che per la gloria.
E magari lavorando per prolungare il prestito di Veiga, si può fare un sondaggio anche per sapere quanto chiedono per darcelo a titolo definitivo.
Su Kolo Muani invece ho delle perplessità, perché i francesi non possono scendere sotto i 50-55 per non fare minusvalenza, e non credo che il giocatore valga quella cifra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 06:37, chigen ha scritto:

Comunque vada staremo con le pezze 🤡

@velas 

:baby:

Il 16/04/2025 Alle 06:34, zebra67 ha scritto:

i francesi non possono scendere sotto i 50-55 per non fare minusvalenza, e non credo che il giocatore valga quella cifra.

Sai che je frega allo sceicco delle minusvalenze? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che hai centrato il punto. Bisogna far bene più per guadagnare soldi (partite vinte, passaggio turno) che per la gloria.

Appunto!

la cosa buona, sono i 12ml per la partecipazione, i 2ml a vittoria e 1ml per il pareggio.

Incassiamo quindi questi 15/16/17ml e cerchiamo di rientrare presto a Torino, così i giocatori potranno andare in ferie, al fine di iniziare poi una preparazione (quasi) regolare. Quest'ultima è la cosa più importante di tutte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 06:40, velas ha scritto:

Gli frega, gli frega, l'amichetto Ceferin ha abbassato un pò la cresta.
Lo so che per lui 15 milioni di minusvalenza equivalgono al costo di un quotidiano per me, però non mi sembra l'emblema della generosità, e comunque se deve fare uno sconto difficile lo faccia alla Juve, sapendo che siamo tra quelli che 50-60 milioni li possono pagare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 05:28, LiamBrady10 ha scritto:

Mah...

un torneo che lascia il tempo che trova, interessante solo per incassare un po' di milioncini dei quali abbiamo tanto bisogno...

Si diceva così anche della coppa campioni in origine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ultimamente tutti questi soldi guadagnati si sono visti solo sugli articoli di giornale (patetici) della Gazzetta... Il bilancio sarà in passivo ed è stato già preventivato l'ENNESIMO aumento di capitale, inoltre voglio vedere con che enorme budget di mercato ci presenteremo nel mercato estivo .ghgh.doh 

Invece il punto è proprio che la Juventus non vince un trofeo fuori dall'Italia dal 1999 ed è ora che si diano una svegliata e portino a casa qualcosa da mettere in bacheca. Perché non se ne può più di una società che negli ultimi 25 anni ha vinto meno trofei dell'Atalanta, Villareal, Shakhtar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 05:36, zoff70 ha scritto:

Mah non credo che Kolo rimanga, lo vedo ormai fuori .sisi

Sentito stamattina Gamba - Repubblica - a Radio Sportiva ed a Suo dire, nell'intervistare Randal, aveva colto un disinteresse del giocatore a rimanere a Torino vista più come una situazione transitoria, peraltro molto legata alla presenza di Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 06:40, velas ha scritto:

:baby:

:nanana:

20 minuti fa, velas ha scritto:

Velas a proposito di sceiccos, stasera tornano le sirene arabe per Chigen :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 05:29, Sardissimo ha scritto:

Per Veiga dovrebbero lavorare per provare a prenderlo, non soltanto al mondiale.

Il Chelsea chiede 50 milioni 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 05:29, pablito77! ha scritto:

Nell’anno del primo mondiale per club arriviamo con una squadra composta da gente in prestito fino a giugno, gente che non vuole rinnovare, gente “distratta” da sirene di mercato d’Oltremanica. La ricetta perfetta oserei dire. 

Però un torneo fatto in un momento dell'anno in cui i contratti in scadenza sono naturalmente scaduti..senza che l'istituzione che lo organizza se ne preoccupi, è una robaccia nata male di suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 07:01, chigen ha scritto:

:nanana:

Velas a proposito di sceiccos, stasera tornano le sirene arabe per Chigen :uhmm:

download-10.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 06:30, LiamBrady10 ha scritto:

immagino che metteranno tutti la sveglia alle 3 di notte per vedere le performance dei giocatori in Al Ain-Juventus... .ghgh

non guardarlo se non ti piace

abbiamo capito il tuo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 06:35, pablito77! ha scritto:

Va beh, lo so che intanto non rispondi, ma non è che se una cosa non piace a te non deve piacere a nessuno. E comunque, tranne forse la partita d’esordio, le altre del girone mi pare di aver visto che saranno intorno a orari tra le 18 e le 21 italiane. Niente di così proibitivo per un appassionato che volesse seguirle. Non sarà una competizione equiparabile alla Champions League, ma non facciamola passare per un Trofeo Moretti dai… 

IMG_2178.png

oramai ha deciso che il mondiale non conta e non lo guarderà nessuno. .ghgh

sbagliamo noi a replicare, dovremmo lasciare che parli da solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’anno del primo mondiale per club arriviamo con una squadra composta da gente in prestito fino a giugno, gente che non vuole rinnovare, gente “distratta” da sirene di mercato d’Oltremanica. La ricetta perfetta oserei dire. 

Quando si scende in campo con la maglia della Juventus non ci sono scuse, si gioca per vincere tutto. Deve essere l'allenatore a motivare il gruppo e tutte ste menate che è una competizione che non conterebbe nulla sono davvero sciocche. È una competizione ricca, una novità, garantirà visibilità a livello mondiale e chi scenderà in campo vorrà dare il massimo sia per sé stesso che per la squadra. Dopo una stagione mediocre arriva un'occasione di riscatto e non ci devono essere giocatori demotivati. I tifosi, soprattutto quelli agée, possono anche restare a letto, ma la squadra deve essere concentrata e affamata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 07:01, jurgen kohler ha scritto:

A parte che ultimamente tutti questi soldi guadagnati si sono visti solo sugli articoli di giornale (patetici) della Gazzetta... Il bilancio sarà in passivo ed è stato già preventivato l'ENNESIMO aumento di capitale, inoltre voglio vedere con che enorme budget di mercato ci presenteremo nel mercato estivo .ghgh.doh 

Beh, questi soldi guadagnati non si sono visti per il semplice motivo che in Champions League abbiamo vinto 4 partite su 10 e non abbiamo passato il turno.
Ne avessimo vinta qualcuna in più e fossimo approdati agli ottavi, sarebbe entrata una cifra diversa.

Il 16/04/2025 Alle 07:01, jurgen kohler ha scritto:

Invece il punto è proprio che la Juventus non vince un trofeo fuori dall'Italia dal 1999 ed è ora che si diano una svegliata e portino a casa qualcosa da mettere in bacheca. Perché non se ne può più di una società che negli ultimi 25 anni ha vinto meno trofei dell'Atalanta, Villareal, Shakhtar...

Non credo che il Mondiale per club sia l'occasione giusta per terminare il digiuno internazionale, per tante motivazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/04/2025 Alle 06:58, El Pistolero ha scritto:

Si diceva così anche della coppa campioni in origine...

una volta e, ancora tutt'ora, vengono  (giustamente) etichettati come  campioni del mondo coloro che alzano al cielo la Coppa intercontinentale (o FIFA intercontinental CUP come si chiama ora)

E vi partecipano, con giusto merito, i vincitori di:

UEFA Champions League 

CAF Champions League 

CONCACAF Champions Cup 

Coppa Libertadores 

AFC Champions League 

OFC Champions League 

Ergo, fino a quando non la toglieranno, questo "mondiale" per club, rimarrà una mera pagliacciata. Interessante solamente per incassare  un po' di milioni...IMHO

Quoto

La competizione è stata vinta dagli spagnoli del Real Madrid, detentori della UEFA Champions League 2023-2024, che nella finale hanno battuto i messicani del Pachuca, detentori della CONCACAF Champions Cup 2024, con il risultato di 3-0. Per il Real Madrid è il primo titolo nella manifestazione, il sesto quale campione del mondo FIFA dopo i cinque successi nella Coppa del mondo per club, e il nono titolo complessivo quale campione del mondo annuale contando anche i tre successi nella Coppa Intercontinentale.[2][3] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi che ci arriviamo con una squadra scarsa e disastrata ed un allenatore in prova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti