Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "In vista del Mondiale per Club la Juventus lavora alla proroga dei prestiti di Veiga e Kolo Muani"

Post in rilievo

La Juventus starebbe lavorando per strappare una proroga che consenta al club piemontese di prolungare il prestito di Veiga e Kolo Muani fino alla conclusione del Mondiale. Una mossa che garantirebbe a Tudor la possibilità di disporre di due pedine importanti in vista del neonato torneo, scongiurando l'ipotesi di trovarseli di fronte come rivali nel prosieguo della competizione.

Ilbianconero.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’anno del primo mondiale per club arriviamo con una squadra composta da gente in prestito fino a giugno, gente che non vuole rinnovare, gente “distratta” da sirene di mercato d’Oltremanica. La ricetta perfetta oserei dire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nell’anno del primo mondiale per club arriviamo con una squadra composta da gente in prestito fino a giugno, gente che non vuole rinnovare, gente “distratta” da sirene di mercato d’Oltremanica. La ricetta perfetta oserei dire. 

Sono sempre stato un sostenitore di Motta, ma devo dire che mi fa molto piacere che il primo sostituto sia stato Tudor con il suo vice Javorcic (che conosco per i suoi trascorsi qui a Busto, non proprio un tenerone quando le cose non vanno come si aspetta).

Sono sicuro che se qualcuno penserà di andare a farsi una scampagnata oltre oceano, una volta sul posto capirà bene i rischi personali a cui va incontro 😏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, LiamBrady10 said:

Mah...

un torneo che lascia il tempo che trova, interessante solo per incassare un po' di milioncini dei quali abbiamo tanto bisogno...

Poi lamentiamoci che non abbiamo vinto un ca**o fuori del'italia da 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Poi lamentiamoci che non abbiamo vinto un ca**o fuori del'italia da 30 anni

un mero Mundialito anni '80, ma anzichè giocarlo a Milano lo giocano in America...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Per Veiga dovrebbero lavorare per provare a prenderlo, non soltanto al mondiale.

non so... con il rientro di Cabal e Bremer ho quasi l'impressione che risulti piú utile Kelly, che non è la pippa che sembrava nelle prime uscite 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come evolve la campagna acquisti.

Se riuscissimo a prendere un attaccante forte, probabilmente, non servirebbe il rinnovo del prestito.

Per Veiga invece credo che il rinnovo possa essere utile a tutti: per la Juventus che deve sostituire Bremer con un giocatore già rodato, per Veiga perché si sta mettendo in mostra, per il Chelsea che lo valorizzerà.

Kalulu sarà sicuramente riscattato, Conceicao è in forte dubbio: dipenderà dal modulo adottato dagli allenatori. Uno come lui farebbe comodissimo, ma non accentrandolo perché fisicamente uno come lui deve partire largo. Certo che sarebbe un peccato perché è davvero utile avere in rosa uno come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga non ho dubbi, ma Kolo Muani che dice? No perché dopo averlo visto col Lecce, non è che abbia fatto una bella impressione ed è troppo facile pensare che siccome molto probabilmente potrebbe non far parte della prossima Juve, il suo impegno non è assicurato. Il mondiale per club è una vetrina per tutti, club e giocatori. Quindi chi si impegna bisogna assicurarsi che dia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non è che dobbiamo vincerlo, e pure se fosse non saremmo mai i favoriti. Si va avanti finché si può, sperando di guadagnare il più possibile. Certamente come dici tu ci vuole gente focalizzata sul giocare e non snobbare l'evento, ma su questo mi fido di Tudor. Chi non dà segnali positivi non li manderà in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Non è che dobbiamo vincerlo, e pure se fosse non saremmo mai i favoriti. Si va avanti finché si può, sperando di guadagnare il più possibile. Certamente come dici tu ci vuole gente focalizzata sul giocare e non snobbare l'evento, ma su questo mi fido di Tudor. Chi non dà segnali positivi non li manderà in campo.

Sì esatto. Era ciò che intendevo riguardo l’impegno. Per il resto certamente non andremo lì per vincerlo. Si auspica di non far figuracce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Il mondiale per club è una vetrina per tutti, club e giocatori.

immagino che metteranno tutti la sveglia alle 3 di notte per vedere le performance dei giocatori in Al Ain-Juventus... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti