Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "In vista del Mondiale per Club la Juventus lavora alla proroga dei prestiti di Veiga e Kolo Muani"

Post in rilievo

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Importa poco del mondiale per club. L'anno prossimo saremo senza attaccanti. Ne servono almeno tre...

bravo. Queste dovrebbero essere  le cose SERIE sulle quali dovremmo parlare e riflettere! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non mi farei tanti problemi per il mondiale per club, né per Kolo né per Veiga, da non sborsare niente per quei due a giugno, sarebbe meglio pensare di prendere qualcuno a titolo definitivo per il futuro invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Rinnovo e aumento a Milik e passa la paura

Tutto su Arek 😁

18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non gli importa niente del mondiale per club ma sono tre ore che scrive nel thread del mondiale per club . .ghgh 

In questo momento sembra importare poco poi in estate chissà.... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nell’anno del primo mondiale per club arriviamo con una squadra composta da gente in prestito fino a giugno, gente che non vuole rinnovare, gente “distratta” da sirene di mercato d’Oltremanica. La ricetta perfetta oserei dire. 

Beh, 30 anni fa la Danimarca, ripescata per la dissoluzione della Jugoslavia, è arrivata all'Europeo in costume da bagno, materassino e asciugamano...e sappiamo com'è andata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, 30 anni fa la Danimarca, ripescata per la dissoluzione della Jugoslavia, è arrivata all'Europeo in costume da bagno, materassino e asciugamano...e sappiamo com'è andata...

Ma quella è un'altra storia. I giocatori erano motivatissimi a far valere il proprio orgoglio per la loro nazione. Tra l'altro c'era anche uno di loro che stava per perdere la figlioletta malata e poi l'ha persa per davvero. Rispetto la tua opinione, ma credo che siano due cose diverse. Uno in nazionale ci va per il suo paese, nella squadra di club ormai... ci vanno solo per i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

non so... con il rientro di Cabal e Bremer ho quasi l'impressione che risulti piú utile Kelly, che non è la pippa che sembrava nelle prime uscite 🤔

Considera che il prossimo anno Bremer e Cabal ce li avremo a ritmi ridotti, l'anno dopo i crociati è sempre così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

non gli importa niente del mondiale per club ma sono tre ore che scrive nel thread del mondiale per club . .ghgh 

Deve essere il cugggino di @Roger Keith Barret Anche lui dissimula l'interesse crescente. Con eleganza. Ma ormai l'attesa è spasmodica. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

Sbagliato Wikipedia? Campione intercontinentale?

mi sa allora che dovrai mandare una email (o telefonare o whatsappare) alla FIFA, facendo loro presente che scrivono boiate, in modo tale che correggano il loro sito ufficiale... sefz

Non sarebbe strano se abbia sbagliato il traduttore italiano o abbiano scritto alla leggera .ghgh

Se la coppa si chiama coppa intercontinentale se vinci sei campione intercontinentale.

Per la me la distinzione è chiara, la coppa interncontinentale è una sfida tra le varie vincenti delle federazioni continentali di quell'anno, la nuova coppa del mondo fifa invece comprende i migliori club mondiali secondo i criteri fifa e si giocherà ogni 4 anni come il mondiale per nazionali, così come con le nazionali mira ad essere il torneo più prestigioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

in difesa siamo a posto... ci rimanderanno indietro rugani e djalo .fuma

E pure Facundo Gonzalez, che magari si rivelerà una sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

E pure Facundo Gonzalez, che magari si rivelerà una sorpresa. 

eh... non penso sia tanto peggio rispetto a kelly pagato 20 mijoni o a savona... come braccetto di sx ci può stare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga 35/40 milioni li vale e io li spenderei. Ha un carisma pazzesco e deve ancora compiere 22 anni. Per un centrale sono niente, potenzialmente può diventare un mostro.

Muani sono s*emi se lo comprano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

eh... non penso sia tanto peggio rispetto a kelly pagato 20 mijoni o a savona... come braccetto di sx ci può stare .ok

Ricordo l'amichevole in Germania, Facundo mi era piaciucchiato, tanto quanto mi era dispiaciuto Djalo, che è praticamente un rottame e non gioca molto nemmeno col porto.

Rugani, come 5° o 6° ci sta, solo quell'allocco di TM poteva allontanarlo nonostante avesse rinnovato al ribasso, finendo per jniziare la stagione con una rosa striminzita che va bene ora che giochiamo una volta a settimana, ma non nella prima parte di stagione quando si giocava ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ricordo l'amichevole in Germania, Facundo mi era piaciucchiato, tanto quanto mi era dispiaciuto Djalo, che è praticamente un rottame e non gioca molto nemmeno col porto.

Rugani, come 5° o 6° ci sta, solo quell'allocco di TM poteva allontanarlo nonostante avesse rinnovato al ribasso, finendo per jniziare la stagione con una rosa striminzita che va bene ora che giochiamo una volta a settimana, ma non nella prima parte di stagione quando si giocava ogni 3 giorni.

non so davvero cosa pensare... abbiamo avuto un comportamento davvero 'strano' con tanti giocatori .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah...

un torneo che lascia il tempo che trova, interessante solo per incassare un po' di milioncini dei quali abbiamo tanto bisogno...

Non concordo per nulla. Giocheranno quasi tutte le squadre più forti del pianeta ed è una competizione ufficiale. Non ha la storia della sua parte, ma potrebbe diventare un poco tempo un appuntamento importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

immagino che metteranno tutti la sveglia alle 3 di notte per vedere le performance dei giocatori in Al Ain-Juventus... .ghgh

Chissà, forse lo farò. 😆 magari essendo la prima edizione non siamo consapevoli dell importanza di un torneo che mette insieme i club di tutto il mondo. Se faranno le cose per bene diventerà secondo me una competizione importante. Da svegliarsi veramente anche in orari impossibili 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma quella è un'altra storia. I giocatori erano motivatissimi a far valere il proprio orgoglio per la loro nazione. Tra l'altro c'era anche uno di loro che stava per perdere la figlioletta malata e poi l'ha persa per davvero. Rispetto la tua opinione, ma credo che siano due cose diverse. Uno in nazionale ci va per il suo paese, nella squadra di club ormai... ci vanno solo per i soldi. 

Beh, la mia è solo una speranza, un attaccarsi a qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non so davvero cosa pensare... abbiamo avuto un comportamento davvero 'strano' con tanti giocatori .boh

Vero. Difficile sapere come siano andate le cose, però guardo ai fatti. Nello specifico: la società, ergo Giuntoli, rinnova il contratto a Rugani che si abbassa l'ingaggio. In rosa ci poteva stare, visto che siamo partiti con 8 difensori per 4 ruoli, con due ragazzi della NG. Era preferibile essere almeno in 9, con 5 centrali, visto il numero di partite che si doveva affrontare, tra acciacchi vari e possibili squalifiche. Mentre invece TM ha più volte ribadito che preferiva una rosa più asciutta. Mi era sembrato un errore, che si è rivelato ancor più esiziale per via degli infortuni di Bremer e Cabal. Non preventivabili, certo, ma un po' te la sei andata a cercare. E chi è causa del suo mal...ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti