Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Pl

Tudor Vs Capello

Post in rilievo

Giovedì scorso Fabio Capello ad un'emittente radiofonica: "Dirigenza Juve inadeguata, non trasmette identità e non ha idee chiare sulle scelte di mercato".

Venerdì scorso Tudor dichiara: "Ho trovato gente capace e seria con la voglia di portare la Juve dove deve stare".

E' evidente come le le affermazioni siano in contrapposizione l'una con l'altra. Personalmente, per ora, mi ritrovo di più nelle parole di Capello. Spero, in futuro, che questa dirigenza mi faccia ricredere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per l'opener che  questo topic non duri quanto un gatto che, sornione, passeggia sul gran raccordo anulare di Roma,

e malgrado tutto l'amore e stima che nutro per Igor, sposo in toto le affermazioni di Don Fabio.

D'altronde, Igor, non può sicuramente affermare cose diverse da quelle che ha detto...potrebbe MAI parlar male della dirigenza che l'ha messo a libro paga?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu sei arrivato in una società da nemmeno un mese, hai un contratto a termine e hai l'ambizione di essere assunto, ti metti subito a parlar male dei vertici societari?

Capello come allenatore è in pensione e da opinionista può esprimere valutazioni libere, Tudor è in una posizione leggermente più scomoda, e dato che la dirigenza ha scelto lui come successore di Motta, come poteva parlarne male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi fido di Tudor e il buon Capello pensasse alle figuracce di m...... che c'ha fatto fare nei suoi 2 anni quando aveva una juve mostruosa e faceva ridere come giocava non superando nemmeno gli ottavi di champions.

Sta sempre li a dire stupidaggini non conoscendo i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

E che cosa dovrebbe dire Tudor secondo voi? 😂

Parlar male di chi lo ha scelto come successore di Motta, chiaramente! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

la juve di capello la piu indecente juve europa degli ultimi 50 anni.

dovrebbe tacere.

Secondo me la più indecente Juventus europea è stata quella casalinga contro lo Stoccarda mi sono veramente vergognato quella sera, non la dimenticherò finché campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messs così sembra in battibecco tra i due😅😂 direi che con motta si parlava in una maniera ora con tudor in un'altra, l'idea di base è secondo me che ci vuole una dirigenza, forte e vicina ad allenatore e squadra e in questo qualche miglioramento va fatto per il prossimo futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che John ha il tocco magico…

Ferrari da 17 anni non vince il titolo iridato

Gruppo Fiat/Alfa/Lancia venuto a mancare Sergio Marchionne non mi sembra stia brillando particolarmente

Magneti Marelli svenduta

Juventus disastro

……

dai John ce la puoi fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.