Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dal Belgio: emissari bianconeri per seguire Konstantinos Karetsas, del Genk

Post in rilievo

Dal Belgio ne sono sicuri: la Juventus avrebbe inviato alcuni emissari a seguire la partita di campionato fra Club Bruges e Genk per osservare un giovane talento greco. Secondo quanto riportato dal sito HLN.be i bianconeri avrebbero mandato alcuni dirigenti per seguire da vicino Konstantinos Karetsas, centrocampista offensivo greco classe 2007 in grado di realizzare in stagione già tre gol e quattro assist. Sull'ellenico ci sarebbero però anche il Bayern Monaco e il Manchester City. 

sportmediaset

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentirei se dicessi di conoscere il giocatore.
Dico solo che la ricerca di talenti futuribili è un cosa molto importante, ma va portata avanti parallelamente alla ricerca di giocatori già pronti, possibilmente a costi abbordabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistare giocatori giovani significa progettare per il futuro e utilizzarli in Primavera o in Next Gen. Per il presente ritengo che la priorità sia l'acquisto di elementi utili a rinforzare la prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Potenziale fenomeno. Con i piedi fa letteralmente quello che vuole. 
E non li lascerei scappare nemmeno Kostoulas dell’Olympiacos.

Che già ha rotto Koopmeiners a Lipsia.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

idem. Ma son sicuro che spunterà fuori qualcuno che lo conosce da una vita .ghgh

E comunque il succo è: ben vengano giovani come Yildiz (che oggi viene impiegato con continuità) o l'ancor più giovane Adzic, che invece per ora è stato confinato alla Next Gen e probabilmente la prossima stagione sarà prestato per giocare con continuità, ma parallelamente a questa lodevole politica di prendere giovani talenti, bisogna anche pensare a giocatori già pronti che elevino da subito la qualità della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa, mi ricorda quel tipo di operazione.....si lancia la rete a strascico e si pesca....in mezzo a i pesciolini si spera ci sia un bel tonno....o molto più probabile sembra una operazione per la NEXT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Alberto Costa, mi ricorda quel tipo di operazione.....si lancia la rete a strascico e si pesca....in mezzo a i pesciolini si spera ci sia un bel tonno....o molto più probabile sembra una operazione per la NEXT

14 milioni per la NG? Lui che stava per esser preso dallo Sporting? A me sembra più un’operazione per alimentare le tasche di qualcuno .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

parente di un noto giornalista di Sky Greece:

Fabios Karetsas

andiamo a Sparta, Beppe!!!

Una Karetsas in un pugno l'ha già scritta qualcuno o sono il primo?🍻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Diciamo che ci sono almeno 3 possibili sviluppi: 
1. peschi uno alla Yildiz, gli fai fare il minimo sindacale di apprendistato (10 partite in NG) e lo lanci in prima squadra, visto che è già molto buono e speri diventi un tonno special pinna gialla  😂
2. Peschi uno alla Adzic, di cui si dice un gran bene, qualche partita nella Next Gen per abituarlo all'ambiente Juve, poi nel 2025/26 lo mandi in prestito per giocare con continuità, ma con l'intenzione di farlo tornare alla base se dimostra di valere. Sennò se si dimostra un Kaio Jorge qualunque, lo sbologni.
3. Peschi dei talenti, che però sacrifichi in nome della Divinità chiamata plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

14 milioni per la NG? Lui che stava per esser preso dallo Sporting? A me sembra più un’operazione per alimentare le tasche di qualcuno .boh 

Come Djalò, come Alcaraz, come Douglas Luiz.

Tante operazioni strane messe in piedi da Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti