Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Forte contusione alla coscia per Yildiz in allenamento: il turco è in dubbio per il Parma

Post in rilievo

Kenan Yildiz rischia di saltare la partita di lunedì prossimo al Tardini contro il Parma di Chivu, valida per il 33° turno di Serie A. Secondo quanto riporta l'emittente Sky Sport, preoccupa non poco infatti la botta alla coscia rimediata dall'attaccante turco durante la seduta di allenamento odierna. Tanto che, pur non essendo previsti per il momento degli esami strumentali, il talento classe 2005 verrebbe considerato a rischio forfait per la gara coi ducali.

Il punto sull'allenamento odierno della Juve

Il difensore Renato Veiga non si è allenato a causa di una sindrome influenzale, mentre l'attaccante Kenan Yildiz ha subito appunto un trauma contusivo durante la seduta. Ancora a parte i vari Mattia Perin, Teun Koopmeiners, Weston McKennie e Samuel Mbangula.

SkySport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho notato che ogni ripresa allenamenti ce qualcosa, affaticamenti, influenza, botte ecc😅 cmq speriamo che alla fine yildiz ce la faccia avendo una settimana intera per riprendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Lollente said:

mi ero disabituato ultimamente ad avere mezza squadra fuori per infortunio....fortuna la sosta

Che sosta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* oh! capitasse mai una volta una contusione prima di una partita all'Inter....possibilmente ai Barella, il turco e Lautaro tanto per citarne 3 che se li togli, togli direttamente l'intera squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

mi ero disabituato ultimamente ad avere mezza squadra fuori per infortunio....fortuna la sosta

Intendi la sosta in autogrill per andare da Torino a Parma?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

chi sarà stato a entrargli duro in allenamento? Ma porcoggiuda....!!

Se ti alleni ad alta intensità (come giustamente preteso), non è che tiri indietro la gamba o rallenti nei contrasti, se no non è più alta intensità. Una contusione prima di lunedì la dovrebbe assorbire comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.