Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

ma a yildiz non si può fare una siringona da cavallo di antidolorifici e buttarlo dentro? Già mi sembra assurdo che salti la partita per una botta rimediata una settimana fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando iniziamo a lavorare sulla difficoltà sulle palle alte? è da inizio anno che basta buttarci palla alta in area e andiamo in difficoltà

cmq meglio non qualificarci in Champion tanto se dovesse arrivare Conte sarebbe solo tempo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo penoso. Dovevamo vincerla, sarà un miracolo pareggiarla. Senza ritmo, trequartisti finti senza idee, esterni che non spingono. Kelly da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

Cambiaso sta diventando irritante lo vendano al primo che capita

Ma secondo voi, davvero se questi giocatori non hanno un minimo di palle la colpa era solo di Motta? E prima di Allegri? 

Pensate che cambiare allenatore significhi mettere dei piedi decenti a McKennie? O fare diventare Vlahovic un attaccante serio? Locatelli ha cambiato 3 allenatori da quando è qui, sempre sta roba mediocre è, pensate che arrivi qualcuno che faccia la magia e lo strasformi in Xavi o Busquet?

Abbiamo giocatori mediocri e con pochissima personalità. Kelly è sempre stato mediocre. Perché sarebbe dovuto diventare forte proprio da noi? 

Nico Gonzalez chi mai l avrebbe pagato 40 milioni? Al massimo può essere un gregario in una squadra forte, un Pepe se il fisico lo assiste. Da noi è il fantasista. 

Pensiamo ai limiti palesi della squadra la prossima volta, prima di sparare sugli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un attaccante più scarso di Vlahovic in vita mia, giuro. Per il resto, qualsiasi allenatore che preferisce Nico a Conceicao va cacciato seduta stante.

Partita INDEGNA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Anche Kelly farebbe un figurone se marcasse Vlahovic. 

Anche Vlahovic farebbe un figurone se si marcasse da solo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un disastro senza fine, veramente difficile vedere la luce quando si è ancora in pieno tunnel, la strada temo sia ancora molto lunga e la società sta facendo di tutto per allungarla.

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Kelly il nostro difensore più scarso degli ultimi 20 anni

Chiedere a Giuntoli! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Pareggiarla ALMENO

Se perdiamo oggi il quarto posto si complica molto, considerando che la Lazio vincerà e bisogna andare da loro e poi pure a Bologna...

Meglio, sti bidoni non la meritano la champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

pazzesco!!!! pazzesco!!! pazzesco!!!

senza grinta, mordente, voglia!!!!

macché Champions!!!

meritiamo la posizione in classifica che ricopriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono degli indegni. Il problema non è solo la difesa che fa schifo, é che non abbiamo proprio voglia di giocare a calcio. 45 minuti a non fare un tiro in porta, 11 pachidermi senza un briciolo di voglia di vincere la partita. Dei pupazzi indegni. Forse pensano che le partite si vincano da sole, passeggiando in giro per il campo senza tirare mezza volta in porta. Poi prendiamocela ancora con gli allenatori mi raccomando. Questi calciatori sono indegni e giocano senza voglia, devono sparire tutti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

primo tempo gravemente insufficiente. Dov'è la voglia di lottare per il quarto posto? veramente indegni e pessimi, schifosi e vergognosi

È da un anno che non dimostrano voglia.  Ma credo siano giocatori scarsi . Mediocri miracolati! Io faccio fatica a trovare uno dei nostri che possa essere definito come campione! Forse yildiz per il resto una squadra molto scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per i fenomeni che godevano per la sconfitta dell'Inter... Ci puoi mettere Guardiola che con questi non vai da nessuna parte e non ci arrivi in Champions se non rallentano le altre. Qualità tecnica poca, malizia ancora meno, cattiveria nelle 2 aree sottozero, duelli vinti pochissimi. Gente senza arte nè parte, Gonzalez prende 4 all'anno e non vale assolutamente più di un Ndoye o Isaksen, ma mai nella vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.