Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

* hanno fatto per 8, OTTO giorni?

Lo stanno facendo apposta perche’ non e’ possibile fare sta sceneggiata ridicola a Parma.. E questi stanno pure tutti rotti! Hanno fatto 2 * di cambi e ci hanno segnato in 10!

VERGOGNA

E menomale che giocavano contro Motta.

Questi so scarsi forte altroché 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Quindi riabilitiamo Motta ?

Nemmeno un po', è stato esonerato anche troppo tardi

Io non riabilito nessuno. 

Ma di certo i giocatori che abbiamo sono scarsi. Anche se gli allenatori JesùKristo, se non si è capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sisi, cacciamolo pure Tudor, che per me non è un grande allenatore. 

Ma quando cominceremo a capire che la squadra fa schifo da anni con allenatori diversi, forse sarà troppo tardi. 

Abbiamo zero qualità. Zero fisicità. Zero carattere. E abbiamo speso 250 milioni. E facciamo schifo con Allegri, con Motta e con Tudor. 

Si ma un allenatore dovrebbe dire ai suoi che quando la palla è in aria si salta... E che se non lo fai ti mando in tribuna. 

Invece si continua così da inizio stagione. 

A parte il gol dove veiga e piantato a terra ci sono molla altre situazioni simili... Per esempio a metà primo tempo una palla spiovente col difensore della Juve che neanche prova a disturbare l'avversario che addirittura la stoppa di petto. 

Cioè neanche i pulcini. 

Capello li avrebbe panchina ti all'istante avesse visto situazioni del genere... Se tudor non li rimprovera o punisce allora  Vuole dire che è scarso pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ve ne siete accorti ma il Parma marca stretto tutta la nostra fascia sinistra (quella forte) e lascia fare quello che vogliamo su quella destra, cioè quella con kalulu e Mckennie, cioè la fascia scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Speriamo di arrivare 7

Arriva Antonio Conte e raddrizziamo tutto

Adesso anche basta con sto Gonde

Manco fosse l'unico allenatore sulla terra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che sarebbe stata ostica. In un turno nel quale era fondamentale guadagnare punti non solo non ne guadagneremo (hanno tutte vinto, manca solo la Lazio che al 90% vincerà) ma stiamo facendo di tutto per perderli. Chapeau. 

Si era capito già dopo la vittoria del Bologna contro i prescritti che sarebbe stato un turno di merda ma molti festeggiavano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Agghiacciante. Il bello è che per alcuni Veiga andrebbe riscattato, a una cifra pure alta...

Vabbè ormai in molti si è perso il senso della logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io passerei al 433

Di Gregorio 

Kalulu Veiga Kelly Cambiaso

Mckenny Locatelli Thuram 

Conceicao Vlahovic Yildiz 

Mah, sino ad oggi il gioco offensivo di Tudor l'ho visto solo con le sovrapposizioni dei "braccetti"... mi sa che a 4 non sappiamo proprio cosa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonino75 ha scritto:

Non abbiamo nessuna possibilità di centrare il quarto posto se giochiamo in questa maniera

Non lo meritiamo. Onestamente ogni volta che dovevamo vincere ci hanno rotto il c..uno. Una squadra così merita di perdere tutto! Siamo scarsi , non abbiamo cattiveria e soprattutto non abbiamo voglia! Giusto vada in champions chi ha gli attributi, non questa banda di pallemosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la sto vedendo...finito effetto Tudor? Chiamiamo al volo Andonio ad interim per queste ultime partite?

Comunque...il pesce puzza sempre dalla testa.

Solo lì è il problema.

Pressochè irrisolvibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo inguardabile. Altro gol di testa subito: in difesa non la prendiamo mai.. Vlahovic non è mai stato servito. Kolo Muani farfuglia come Gonzalez.  Ci manca un giocatore di fantasia. Cambiaso è ormai regredito in un giocatore svogliato.  Invertirei Mckennie, con l’ingresso di Weah a destra. Spero che Tudor attacchi al muro uno per uno i suoi giocatori. Non si può giocare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

Mettici pure Mbangula o anche Weah, semplicemente non possiamo giocare senza giocatori che creano gioco, una cosa banalissima ma evidentemente non ci si arriva.

Nico si salva e quindi gioca solo perchè è una pedina offensiva che si sacrifica molto, ma poi in attacco non può fare tutto lui, visto che il 9 è inguardabile e Kolo è fuori ruolo.

Mbangula purtroppo è un altro sparito dai radar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pellegrino é forte ? no

ma sa proteggere palla . ora , guardate pellegrino e la sua attitudine offensiva , guardate vlahovic..come si fa a non cacciarlo fuori rosa un giocatore con quel musone perenne ? non sa fare NULLA per la squadra NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Temo che la Champions sia andata per quest’anno 

Sti gran *****, per arrivare ai playoff, bella roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.