Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Ma qua comunque si continua a schifare Conte, mamma mia

Infatti la tifoseria si merita la mediocrità più assoluta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez e' peggio di Bernardeschi,che gia era scarso,ma questo e' un giocatore inguardabile,non eccelle in niente,40 milioni sborsati alla viola .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centravanti che non sa stoppare la palla ed un altro che ha paura di calciare in porta , li troviamo tutti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

L'anno prossimo chi se lo prende?

Un anno da fuorirosa con stipendio pesantissimo neanche quotato.

Va mandato via. Anche a costo di fare minus. Sono saturo,  persino di vedere la sua faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

"Eh, ma è italiano"... Ma anche basta tutti sti feticismi per sti * di italiani... Il 90% dei giocatori italiani è pieno di teoria inutile in testa, è senza fame e con capacità tecniche limitatissime. Se mi danno uno con la tecnica di Del Piero e Pirlo o l'agonismo di Chiellini o Conte allora tutti italiani, per vedere quel rammollito di Cambiaso che si atteggia e perde metà dei duelli, voglio un treno rabbioso alla Licht tutta la vita. L'apice è stato mandare via Szczesny per prendere un portiere che sta dentro la porta, neanche sulla riga.

Ridicolo.

Sento gente dire “eh ma non è facile giocare quando ti salta un trasferimento così importante”.

Non è facile per i giocatori scarsi.

Quelli forti hanno offerte continue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rinascita non puo' che passare dall'allontanamento di Giuntoli, inutile parlare di giocatori o allenatori, qui ci vuole un dirigente capace, noi abbiamo avuto gente come Boniperti, Moggi, Marotta, questo con la juve non c'entra nulla.

Spendiamo tutto quello che si puo' e riportiamo a casa Marotta e io saro' il prima ad andare a chiedergli scusa in ginocchio per tutte le critiche che gli facevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Quando Cambiaso la finirà di giocare per gli altri?

quando lo venderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo anche vincerla la partita. Sta squadra resta mediocre 

Se non si azzeccano 3, 4 acquisti come si deve restiamo questi. Cioè, appunto mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che Tudor potesse dare una scossa ma qui non vedo niente di niente e detta tra noi anche le tre partite precedenti non mi avevano nè enrusiasmato nè convinto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.