Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

Nemo profeta in patria. 

Squadra scarsa. Società inesistente.

Il 9 imbarazzante. 

Mediocri Senza palle. 

La CL è andata. 

Pensiamo al prossimo anno

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic surclassato da Leoni, signori e signore. Non stiamo parlando di Chiellini o Cannavaro, ma di Leoni. Questi sono gli attaccanti della Juve da 12mln netti.

pazzesco!!!! pazzesco!!! pazzesco!!!

senza grinta, mordente, voglia!!!!

macché Champions!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Avevano ragione gli utenti che dicevano che non dovevamo sorridere per la vittoria del Bologna..

Stai a pensare al bologna, guarda che ci superano anche lazio e roma, siamo noi a far ca.gare ancora non ve ne siete resi conto. Dovete prendervela solo con la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Cambiaso e Vlahovic da prendere a calci 

Vlahovic è una sciagura in terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Più probabile il 2-0 che lo 0-1. Specialmente dopo le partite con Atalanta e Fiorentina. 

Probabile che i nostri eroi col pannolone prendano il secondo goal all'inizio del secondo tempo e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly-Veiga-N. Gonzalez solo un mediocre dirigente poteva prenderli. Tralasciando gli altri non citati...

Vlahovic sembra che abbia 50 anni, un altro po' fa fatica pure a fare il tragitto camera- bagno per andare di corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero colpevole è Cambiaso il gol è scaturito da un suo sbaglio, ma qui dentro si critica Vlahovic per partito preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Come sempre gol di testa. Non miglioriamo mai in certe cose. Primo tiro subito a un minuto dalla fine del primo tempo. Male male da questo punto di vista

Non so o solo i gol... Noi non ne becchiamo di testa manco in qualsiasi altra parte del campo. 

Cioè o non saltiamo proprio come veiga adesso... O se saltiamo saltiamo 5 centimetri. 

Sta cosa mi sta mandando al manicomio quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Amara verità: abbiamo una rosa di mmerda.

Giuntoli va sfanculato a giugno.

Non entrare in Champions potrebbe farci bene, abbiamo una dirigenza da radere al suolo, magari chi sta in alto apre gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a mettere Cambiaso nelle formazioni future della Juve. Viene incensato come fenomeno, ma non serve a nulla. Credevo che i fenomeni portassero punti alla propria squadra, non a quella avversaria. Ad ora ci sta costando tra i 6 e gli 8 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

comunque Vlahovic, pure basta

e Conceicao che in mancanza di Yildiz è l'unico che ha la capacità di creare pericoli o risolvere la partita sta ad ammuffire in panchina...grande Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Motta o non Motta è Giuntoli che ci sta costando il quarto posto

Più su, più su, la cosa parte dall'alto .sisi 

Ma faremo un altro mercato roboante con Ferrero Rocher, Scanavino Patatino e bomber Calvo a riportare direttamente a Jhonny il distruttore .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che questa rosa non sia abbastanza per battere il Parma, ho ancora fiducia per la ripresa.

Detto questo, Cambiaso ha stancato ed é da vendere. Giocatore che non aggiunge piú nulla alla manovra e che pare ormai fuori dalla realtá bianconera. Per 35 milioni é da vendere subito.

Su Vlahovic stendo un velo pietoso. Tecnicamente e atleticamente non adatto alla Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

abbiamo ceduto soule per nico gonzalez..giuntoli prima o poi la paghera' cara

Giuntoli va licenziato a fine anno per giusta causa. Senza se e senza ma. Tudor sta facendo degli errori secondo me ma non me la sento di buttarli la croce addosso. Si profila, purtroppo, un Conte bis…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Vlaovic contro il giovane leoni che si fa mettere la museruola 12 netti

Quando vedi queste cose capisci perché abbiamo una rosa da settimo posto pagata come fossero talenti del Real Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è stata costruita per giocare con il 4231 ed è dunque infarcita di esterni e ci troviamo a giocare nello stretto per vie centrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'americano cicciobombo cannoniere deve volare fuori dallo stadio che ormai sono MESI che è impalpabile

idem Vlahovic e quell'altro mezzo influenser in prestito, se ne vadano via tutti, tutti, tutti, mi hanno rotto il *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.