Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Huijsen regalato, ricordiamolo sempre.

É uguale, sarebbe stato risucchiato nel gorgo nero.

Ormai siamo come lo United mettiamoci il cuore in pace. Puoi mettere chi vuoi là dentro, falliranno tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto Tudor è già finito. La Juve di Roma evaporata. È mancato l'atteggiamento come direbbe qualcuno. Chissà quando rivedremo la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ora si capirà quanto vale Tudor.. vediamo come escono mentalmente nel secondo tempo 

Possono correre di più... Ma di testa non ne becchi una lo stesso.. e i piedi quadrati rimangono quadrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo imbarazzante senza ritmo e senza tiri in porta. Sofferto oltre il lecito il pressing dei ducali e preso il solito gol di testa a fine tempo, una costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Quando vedi queste cose capisci perché abbiamo una rosa da settimo posto pagata come fossero talenti del Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo pessimo, errori imbarazzanti e totale mancanza di qualità.

Gravi colpe di Giuntoli ma anche schierare questo Vlahovic non mi pare una gran furbata.

Si fa dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Kelly che giocatore inutile..alto 2 metri e non salta... grazie giuntoli

e poi si aprono i topic per parlar bene di lui perchè come braccetto lo si vede più attivo in fase di spinta....

poi quando è ora di fare il suo mestiere, ovvero il difensore, fa schifo che più schifo non si può. 20 milioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che Tudor tolga dal campo quella specie di """giocatore""" che porta il numero 9, una vergogna inaudita.

Se non lo fa mi vengono molti dubbi, ma vista la formazione orrenda di oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli quando ce lo leviamo dalle palle? 

Vlahovic mi chiedo con che coraggio chieda 12 milioni.

Sta società ormai fa pena da anni con mezze seghe che chiedono stipendi faraonici e che si credono fenomeni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi anche basta con Dusan.... onestamente è imbarazzante..

Ha avuto tante occasioni per dimostrare chi è..le ha fallite tutte...

Basta su... veramente ha rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve troppo brutta per essere vera. 

Un primo tempo inguardabile, non hanno preso un pallone, non hanno azzeccato un passaggio, Vlahovic non ha tenuto una sponda. 

Francamente un approccio così non me lo aspettavo, speriamo sia frutto della non partita di lunedì, della preparazione fatta per quella gara e saltata in questa, perché una squadra così indecente non era preventivavile. 

Mckennie e Kolo Muani in fascia sono fuori ruolo. Speriamo che il buon Igor si ravveda e corregga la formazione nel secondo tempo perché così non andiamo da nessuna parte. 

Tanto più che è una partita fondamentale per noi e loro hanno già perso 3 giocatori per infortunio, di cui 2 nei primi 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è indecente e di una stupidità calcistica assoluta (che ci sarà costata 8-10 punti).

Non ricordo un attaccante tanto scarso tecnicamente come Vlahovic, incapace a fare uno stop o pulire una palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlGianni ha scritto:

Conto sul lavaggio del cervello di Tudor nell’intervallo. 

Ci sarebbe già dovuto essere prima della partita 

Squadra da rifondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Kelly-Veiga-N. Gonzalez solo un mediocre dirigente poteva prenderli. Trlasciando gli altri non citati...

Vlahovic sembra che abbia 50 anni, un altro po' fa faticare pure a fare il traggio camera- bagno per andare di corpo.

Quello buono(Conceicao) è in panchina ad ammuffire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

A degna di conclusione di un primo tempo dove per l'ennesima volta, la prima con Tudor, è scesa in campo una squadra d'impediti. Le robe che combinano, manco in Eccellenza si vedono... 

Passata la novità, si torna alla normalitá.

Un'armata Brancaleone... un'accozzaglia di gente comprata a caso e messa lì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.