Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Conceicao in panchina è un mistero 

Ma infatti. Se perdiamo io chiedo l ' esonero di Igor con tutto il bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

Criticare Kalulu in questo primo tempo vuol dire che non si capisce n caz di calcio. Nettamente il migliore di tutti.

L’ho criticato per quella situazione, perché con i piedi ha fatto schifo.

Al di là che tatticamente ci sta dando superiorità.

Ma non c’entra niente.

Se arrivi lì e poi al dunque fai *, bastava Molinaro o De Ceglie che, con lo stesso metro di giudizio, si può dire che, fino alla sovrapposizione senza palla, erano dei campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Mai visto un attaccante più scarso di Vlahovic in vita mia, giuro. Per il resto, qualsiasi allenatore che preferisce Nico a Conceicao va cacciato seduta stante.

Partita INDEGNA 

Sisi, cacciamolo pure Tudor, che per me non è un grande allenatore. 

Ma quando cominceremo a capire che la squadra fa schifo da anni con allenatori diversi, forse sarà troppo tardi. 

Abbiamo zero qualità. Zero fisicità. Zero carattere. E abbiamo speso 250 milioni. E facciamo schifo con Allegri, con Motta e con Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol incertezza iniziale del solito Cambiaso e marcatura impalpabile di Kelly su Pellegrino.

Juventus nel complesso sotto ritmo, unico a salvarsi nel I tempo è Kolo Mouani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Più su, più su, la cosa parte dall'alto .sisi 

Ma faremo un altro mercato roboante con Ferrero Rocher, Scanavino Patatino e bomber Calvo a riportare direttamente a Jhonny il distruttore .sisi 

Ah beh la testa del pesce puzza da avere i conati, concordo. Ma non ne ha azzeccata mezza se non Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stanno giocandosi la qualificazione champions e scendono in campo con le infradito? Ma andate affammokka allora pezzi demmerda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

andiamo in Europa League ed è giusto così. quello è il nostro livello attuale.

Non è detto, se la Roma batte l'Inter arriviamo settimi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Grande acquisto,lo sapevano anche i sassi che era un bidone,solo Giuntoli non lo sapeva

È tutto uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti bambocci viziati DA PRENDERE A CALCI che si sono nascosti per mesi dietro agli sbagli di Motta

A calci vi devono prendere, date le dimissioni e levatevi dal **** mocciosiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo gol preso con difesa schierata, attaccante salta in terzo tempo, difensore che guarda e portiere sulla linea di porta.

Cambiaso e Vlahovic, imbarazzanti. 

Thuram Mc e Veiga addormentati.

Servono Yildiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sembrano giocare con gli altri (Muani). Altri sono talmente addormentati che sembra li abbiano tirati giù dal letto un minuto prima (McKennie, Vlahovic, Thuram, Kalulu)

Altri non capisco che sport stanno praticando (Kelly, Veiga, Gonzalez).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Squadra scesa in campo senza voglia,senza grinta..una cosa assurda...

Non va riscattato nessuno ..

Senza scusanti ..solo vergogna 

Veramente...molli come dei fichi.

Non ci siamo,dov'è la grinta? Vlahovic con una voglia di lavorare di un operaio(con tutto il rispetto per l'operaio che mi pare abbia più dignità)alle 5.00 del mattino di un lunedì con la bufera dentro al capannone a - 15 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

È da un anno che non dimostrano voglia.  Ma credo siano giocatori scarsi . Mediocri miracolati! Io faccio fatica a trovare uno dei nostri che possa essere definito come campione! Forse yildiz per il resto una squadra molto scarsa.

Questi pagliacci non sono nemmeno dei giocatori, figuriamoci se possono essere definiti campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Il vero colpevole è Cambiaso il gol è scaturito da un suo sbaglio, ma qui dentro si critica Vlahovic per partito preso.

Sono almeno 7 i gol.presi per errori individuali del fenomeno cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come si possa difendere ancora Vlahovic. Completamente sovrastato da un 18enne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.