Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

Giuntoli non puó davvero essere considerato ancora in sella il prossimo anno, va bene che ad Elkann pare interessi poco della Juve, ma gli interessa moltissimo dei soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Ma stanno giocandosi la qualificazione champions e scendono in campo con le infradito? Ma andate affammokka allora pezzi demmerda 

Loro l'ingaggio lo percepiscono lo stesso anche se non entrano in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Kelly-Veiga-N. Gonzalez solo un mediocre dirigente poteva prenderli.

Agghiacciante. Il bello è che per alcuni Veiga andrebbe riscattato, a una cifra pure alta...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ah beh la testa del pesce puzza da avere i conati, concordo. Ma non ne ha azzeccata mezza se non Thuram

Thuram oggi terribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Questa squadra non può giocare senza conceicao e yildiz . Punto

Mettici pure Mbangula o anche Weah, semplicemente non possiamo giocare senza giocatori che creano gioco, una cosa banalissima ma evidentemente non ci si arriva.

Nico si salva e quindi gioca solo perchè è una pedina offensiva che si sacrifica molto, ma poi in attacco non può fare tutto lui, visto che il 9 è inguardabile e Kolo è fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

Alcuni sembrano giocare con gli altri (Muani). Altri sono talmente addormentati che sembra li abbiano tirati giù dal letto un minuto prima (McKennie, Vlahovic, Thuram, Kalulu)

Altri non capisco che sport stanno praticando (Kelly, Veiga, Gonzalez).

Hai nominato tutti tranne  il peggiore in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Questo per i fenomeni che godevano per la sconfitta dell'Inter... Ci puoi mettere Guardiola che con questi non vai da nessuna parte e non ci arrivi in Champions se non rallentano le altre. Qualità tecnica poca, malizia ancora meno, cattiveria nelle 2 aree sottozero, duelli vinti pochissimi. Gente senza arte nè parte, Gonzalez prende 4 all'anno e non vale assolutamente più di un Ndoye o Isaksen, ma mai nella vita...

Eccone , io sto ancora godendo per la vittoria del bologna, sai perche? Perche non faremo risultato neanche con venezia, lazio e bologna...se te la devi prendere con qualcuno, devi prendertela con la tua squadra, perche facciano ca.gare a spruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io passerei al 433

Di Gregorio 

Kalulu Veiga Kelly Cambiaso

Mckenny Locatelli Thuram 

Conceicao Vlahovic Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ah beh la testa del pesce puzza da avere i conati, concordo. Ma non ne ha azzeccata mezza se non Thuram

Sì, ma se quello che verrà partorito per migliorare la situazione è mettere il neofita Chiellini al suo fianco assisteremo ad altri 6 anni di figure barbine .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

È evidente e palese. Da anni.. 

Ma qua ci si scannava su Allegri prima, Motta poi. 

Intanto, giochiamo con Kelly, Locatelli, Nico Gonzalez e McKennie. Tanta roba oh, mamma mia!

🥂👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Non riesco a capire come si possa difendere ancora Vlahovic. Completamente sovrastato da un 18enne 

Pazzesco.

Leoni l’ho visto altre due volte e lasciava buchi pazzeschi. Stasera sembra Stam 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Qua basta una partita buona e si aprono i topic... Kelly buono (cit.) 

"Avete cambiato idea su Kelly?"

NO

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Giuntoli é il peggior dirigente della storia della Juventus 

Fanno un po' schifo tutti, da anni. Non solo Giuntoli. Da quando non abbiamo più una struttura dirigenziale normale, seria, competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Hai un portiere che rende giocabile la palla di testa pure nell'area piccola, complimenti a chi ha deciso di spendere 20 milioni per un ruolo in cui eravamo copertissimi.

Scusa ma Di Gregorio che c'entra sul gol? Così per curiosità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.